Il problema sta nel fatto che molti parlano senza averle provate entrambe.
Continuate a legge' le riviste.
_Tore_
Senza Benza
Ranking: 55
2528291
2528291
Inviato: 21 Set 2007 10:54
_Tore_ ha scritto:
Il problema sta nel fatto che molti parlano senza averle provate entrambe.
Continuate a legge' le riviste.
io ho letto diverse riviste...... si passa dalla velocità massima di 260 rilevata a quella nettamente inferiore di 250 scarsi.....
rilevano dai 109 cv ( in sella ) , hai 123, 5 ( articolo del sig Cordara motor box )
si parla di accellerazioni 0-100 ..... ne ho lette diverse ... : 3 , 9 sec
4 , 1 sec , 4 , 2 sec , 4 sec , 3, 8 sec ( articolo quest'ultimo preso da una recenzione online tedesca )
il punto è che leggnedo le riviste nn si pùo avere una concreta idea della moto. il 636 nn si può paragonare al nuovo modello perchè è più grande e perchè deriva da un altro progetto.
nn mi sembra neanche il caso di dire però che il 636 sia nettamente superiore a tutto e tutti..... tutte queste nostre dispute si risolvono con questa affermazione : il 636 ha più coppia ed è godibile maggirmente sulle strade quotidiane..... il nuovo 599 ha la potenza più in alto ed è prettamente una moto da pista , va meglio in pista del 636.
in conclusione sono due modelli fantastici che nn devono essere comparati in continuazione , ma ammirati entrambe per la loro infinita sostanza!!
jiraja
Senza Freni
Ranking: 156
2528495
2528495
Inviato: 21 Set 2007 11:20
Bisogna anche tenere conto che in pista la differenza principale la fa il manico, e che oltre al fattore motore c'è anche da considerare gomme, assetto, rapporti...è un discorso troppo lungo.
Se la kawasaki ha fatto uscire un modello così vuol dire che ne ha approvato ogni singola vite.Il problema comune a tutte le case motociclistiche deriva dalle normative antinquinamento.Se guardate i dati dei vari 600 di fine anni 90 e inizio 2000, vi accorgerete che andavano addirittura più forte, con meno cavalli!
Il discorso cambia se si "stappano" dai vincoli quali catalizzatori, risonatori, sonde sparse, ecc...lì non c'è paragone.
Mi è bastato vedere quanto andava la mia con lo scarico aperto del trofeo, e il motore ha cambiato radicalmente erogazione.
Mattia636
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3714
2528507
2528507
Inviato: 21 Set 2007 11:21
Al massimo su strada l'unico paragone è "ci mettiamo affiancati e vediamo chi va di più?" quello è l'unico modo per vedere chi ha più motore, ma solo sul dritto. Se già si arriva in un percorso misto la differenza la fa il pilota
Mattia636
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3714
2528620
2528620
Inviato: 21 Set 2007 11:34
Mattia636 ha scritto:
Al massimo su strada l'unico paragone è "ci mettiamo affiancati e vediamo chi va di più?" quello è l'unico modo per vedere chi ha più motore, ma solo sul dritto. Se già si arriva in un percorso misto la differenza la fa il pilota
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi