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albero per 70cc [quale per malossi base?]
2445692
2445692 Inviato: 11 Set 2007 11:00
Oggetto: albero per 70cc [quale per malossi base?]
 

ciao raga!! ho montato un malossi base .. e poi ho multivar arrow e fly clutch...ieri m s è fermato il motore...vabe dettagli ...appena sarà appposto vorrei metterci un bell albero da nn spenderci piu d 100 euro e ke m dia un aumento d prestazioni...e magari un correttore d coppia(malossi)...qst due pezzi aumentano molto le prestazioni?...m raccomando consigliatemi un buon albero ke nn costi tr. e ke dia buone prestazioni!!
 
2445722
2445722 Inviato: 11 Set 2007 11:02
Oggetto: Re: albero per 70cc
 

saba90 ha scritto:
ciao raga!! ho montato un malossi base .. e poi ho multivar arrow e fly clutch...ieri m s è fermato il motore...vabe dettagli ...appena sarà appposto vorrei metterci un bell albero da nn spenderci piu d 100 euro e ke m dia un aumento d prestazioni...e magari un correttore d coppia(malossi)...qst due pezzi aumentano molto le prestazioni?...m raccomando consigliatemi un buon albero ke nn costi tr. e ke dia buone prestazioni!!

albero rms super racing
 
2445723
2445723 Inviato: 11 Set 2007 11:03
 

l albero non aument le prestazioni...e sul tuo gt non serve ma meglio prevenire che curare....il correttore di coppia invece da accellerazione mi sembra
 
2445744
2445744 Inviato: 11 Set 2007 11:04
 

Rms o top ke suppergiù sono la stessa cosa icon_wink.gif
 
2445789
2445789 Inviato: 11 Set 2007 11:09
 

srmanu ha scritto:
Rms o top ke suppergiù sono la stessa cosa icon_wink.gif


un rms costa 35-40€

un top costa 90€
 
2445814
2445814 Inviato: 11 Set 2007 11:12
 

Rikyrs50 ha scritto:
srmanu ha scritto:
Rms o top ke suppergiù sono la stessa cosa icon_wink.gif


un rms costa 35-40€

un top costa 90€


mm buoni...ma nn migliorano punto un po la velocità...?? il correttore invece quanto costa??se migliora 1 po l accelrazione lo compro..!!
 
2445835
2445835 Inviato: 11 Set 2007 11:14
 

saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
srmanu ha scritto:
Rms o top ke suppergiù sono la stessa cosa icon_wink.gif


un rms costa 35-40€

un top costa 90€


mm buoni...ma nn migliorano punto un po la velocità...?? il correttore invece quanto costa??se migliora 1 po l accelrazione lo compro..!!


gli alberi ti danno affidibilita' e sicurezza mentre vai.
i correttori ti danno accelerazione
 
2446183
2446183 Inviato: 11 Set 2007 11:48
 

Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
srmanu ha scritto:
Rms o top ke suppergiù sono la stessa cosa icon_wink.gif


un rms costa 35-40€

un top costa 90€


mm buoni...ma nn migliorano punto un po la velocità...?? il correttore invece quanto costa??se migliora 1 po l accelrazione lo compro..!!


gli alberi ti danno affidibilita' e sicurezza mentre vai.
i correttori ti danno accelerazione


quanto costa il correttore??...la red sponge nn migliora nulla??
 
2446209
2446209 Inviato: 11 Set 2007 11:51
 

il polini 71€,il malossi mi pare 85€

la red sponge filtra meglio l'aria rispetto a quella originale,per via dei pori piu' porosi
 
2446241
2446241 Inviato: 11 Set 2007 11:54
 

Rikyrs50 ha scritto:
il polini 71€,il malossi mi pare 85€

la red sponge filtra meglio l'aria rispetto a quella originale,per via dei pori piu' porosi


cavolo...costicchiano...la cinghia a 11mila km..meglio ke la cambi? quanto costa??...i rapporti se li metto miglioro?? e quanto costano quelli??
 
2446269
2446269 Inviato: 11 Set 2007 11:57
 

saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
il polini 71€,il malossi mi pare 85€

la red sponge filtra meglio l'aria rispetto a quella originale,per via dei pori piu' porosi


cavolo...costicchiano...la cinghia a 11mila km..meglio ke la cambi? quanto costa??...i rapporti se li metto miglioro?? e quanto costano quelli??


i rapporti lasciali stare,il base nn li sfrutterebbe al 100% e potrebbe soffrire
la cinghia puo' ancora andar bene,ma se vuoi cambiarla ne compri una simil-originale (7-10€)
 
2446313
2446313 Inviato: 11 Set 2007 12:03
 

Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
il polini 71€,il malossi mi pare 85€

la red sponge filtra meglio l'aria rispetto a quella originale,per via dei pori piu' porosi


cavolo...costicchiano...la cinghia a 11mila km..meglio ke la cambi? quanto costa??...i rapporti se li metto miglioro?? e quanto costano quelli??


i rapporti lasciali stare,il base nn li sfrutterebbe al 100% e potrebbe soffrire
la cinghia puo' ancora andar bene,ma se vuoi cambiarla ne compri una simil-originale (7-10€)


grazie d tt...allora m sa ke metterò il correttore...ma se metto anke albero rms il rumore cambia??....ultima domanda.. sai mika spiegarmi ke è l accensione a rotore interno?
 
2446362
2446362 Inviato: 11 Set 2007 12:06
 

saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
il polini 71€,il malossi mi pare 85€

la red sponge filtra meglio l'aria rispetto a quella originale,per via dei pori piu' porosi


cavolo...costicchiano...la cinghia a 11mila km..meglio ke la cambi? quanto costa??...i rapporti se li metto miglioro?? e quanto costano quelli??


i rapporti lasciali stare,il base nn li sfrutterebbe al 100% e potrebbe soffrire
la cinghia puo' ancora andar bene,ma se vuoi cambiarla ne compri una simil-originale (7-10€)


grazie d tt...allora m sa ke metterò il correttore...ma se metto anke albero rms il rumore cambia??....ultima domanda.. sai mika spiegarmi ke è l accensione a rotore interno?


con l'albero il rumore nn cambia.
l' accensione a rotore interno nasce dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto dei mezzi da competizione(l'ho preso su biolla che è spiegato bene)
li fa la malossi,polini,leonelli e altre marche.
comunque si usa solo su preparazioni trofeo,e col base è inutile inoltre costa dai 300-400€ o anche di piu'
 
2446393
2446393 Inviato: 11 Set 2007 12:10
 

Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
il polini 71€,il malossi mi pare 85€

la red sponge filtra meglio l'aria rispetto a quella originale,per via dei pori piu' porosi


cavolo...costicchiano...la cinghia a 11mila km..meglio ke la cambi? quanto costa??...i rapporti se li metto miglioro?? e quanto costano quelli??


i rapporti lasciali stare,il base nn li sfrutterebbe al 100% e potrebbe soffrire
la cinghia puo' ancora andar bene,ma se vuoi cambiarla ne compri una simil-originale (7-10€)


grazie d tt...allora m sa ke metterò il correttore...ma se metto anke albero rms il rumore cambia??....ultima domanda.. sai mika spiegarmi ke è l accensione a rotore interno?


con l'albero il rumore nn cambia.
l' accensione a rotore interno nasce dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto dei mezzi da competizione(l'ho preso su biolla che è spiegato bene)
li fa la malossi,polini,leonelli e altre marche.
comunque si usa solo su preparazioni trofeo,e col base è inutile inoltre costa dai 300-400€ o anche di piu'


ok allora per ora vada per il correttore..tanto ora il motore è fermo... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif e nn ho ankora capito ke diavolo sia...poi piu in qua cambiero marmitta...e d sicuro albero...ke lo voglio icon_evil.gif
 
2446412
2446412 Inviato: 11 Set 2007 12:11
 

saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
il polini 71€,il malossi mi pare 85€

la red sponge filtra meglio l'aria rispetto a quella originale,per via dei pori piu' porosi


cavolo...costicchiano...la cinghia a 11mila km..meglio ke la cambi? quanto costa??...i rapporti se li metto miglioro?? e quanto costano quelli??


i rapporti lasciali stare,il base nn li sfrutterebbe al 100% e potrebbe soffrire
la cinghia puo' ancora andar bene,ma se vuoi cambiarla ne compri una simil-originale (7-10€)


grazie d tt...allora m sa ke metterò il correttore...ma se metto anke albero rms il rumore cambia??....ultima domanda.. sai mika spiegarmi ke è l accensione a rotore interno?


con l'albero il rumore nn cambia.
l' accensione a rotore interno nasce dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto dei mezzi da competizione(l'ho preso su biolla che è spiegato bene)
li fa la malossi,polini,leonelli e altre marche.
comunque si usa solo su preparazioni trofeo,e col base è inutile inoltre costa dai 300-400€ o anche di piu'


ok allora per ora vada per il correttore..tanto ora il motore è fermo... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif e nn ho ankora capito ke diavolo sia...poi piu in qua cambiero marmitta...e d sicuro albero...ke lo voglio icon_evil.gif



hai messo la benzina ? icon_lol.gif
 
2446495
2446495 Inviato: 11 Set 2007 12:17
 

ludo237 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
saba90 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
il polini 71€,il malossi mi pare 85€

la red sponge filtra meglio l'aria rispetto a quella originale,per via dei pori piu' porosi


cavolo...costicchiano...la cinghia a 11mila km..meglio ke la cambi? quanto costa??...i rapporti se li metto miglioro?? e quanto costano quelli??


i rapporti lasciali stare,il base nn li sfrutterebbe al 100% e potrebbe soffrire
la cinghia puo' ancora andar bene,ma se vuoi cambiarla ne compri una simil-originale (7-10€)


grazie d tt...allora m sa ke metterò il correttore...ma se metto anke albero rms il rumore cambia??....ultima domanda.. sai mika spiegarmi ke è l accensione a rotore interno?


con l'albero il rumore nn cambia.
l' accensione a rotore interno nasce dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto dei mezzi da competizione(l'ho preso su biolla che è spiegato bene)
li fa la malossi,polini,leonelli e altre marche.
comunque si usa solo su preparazioni trofeo,e col base è inutile inoltre costa dai 300-400€ o anche di piu'


ok allora per ora vada per il correttore..tanto ora il motore è fermo... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif e nn ho ankora capito ke diavolo sia...poi piu in qua cambiero marmitta...e d sicuro albero...ke lo voglio icon_evil.gif



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