2411323
Inviato: 6 Set 2007 19:23 Oggetto: la fly serve sul 50?
ciao a tutti volevo sapere se montassi una fly otterrei qualcosa in più visto che ho già gt di serie con giannelli revers mmultivar 17.5 e redsponge
neos
Senza Benza
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Inviato: 6 Set 2007 19:26
quanti km ha la tua frizione originale?
willy_revenge
Super Sport
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Inviato: 6 Set 2007 19:27
se la tua frizione è consumata, prendi quella...
senò sul gt di serie non serve a nulla
x-fight4ever
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Set 2007 19:29
ha 10.000 km, ma da più scatto cosa fa?
neos
Senza Benza
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Inviato: 6 Set 2007 19:31
se il motorino è di serie non cambia assolutamente niente...
ripeto, se è consumata la tua prendila, senò prendi altro
x-fight4ever
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Set 2007 19:34
e cosa posso prendere altro visto che non voglio cambiare gt?
neos
Senza Benza
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Inviato: 6 Set 2007 19:35
cambia variatore, molla di contrasto e mollette (metti tutte bianche oppure mollette verdi e molla bianca) per iniziare...
poi carburatore (17.5), collettore, pacco lamellare e red sponge
x-fight4ever
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Set 2007 19:36
a, già mi sono dimenticato la marmitta...
metti una reverse o una top line (Meglio)
x-fight4ever
Ginocchio a Terra
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2411449
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Inviato: 6 Set 2007 19:37
neos ha scritto:
e cosa posso prendere altro visto che non voglio cambiare gt?
Oltre alla frizione (che tra l'altro visto che hai pochi km è inutile da cambiare), puoi mettere un variatore (multivar 2000 oppure anche lo speed control) e una marmitta (giannelli reverse, arrow extreme, top line).
Puoi anche mettere un carburatore anche se io lo considero una cosa extra sul 50 perchè rende sì, ma aumentano anche i consumi.
Al massimo per la frizione metti le mollettine bianche e una molla di contrasto bianca.
Wbooster
Impennata
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Inviato: 9 Set 2007 22:11
la frizione sul gt originale è inutile. serve su gt spinti perchè la frizione originale tende a scivolare... sul 50 non serve piuttosto controlla la taratura!
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Set 2007 9:02
cambiala se e cunsumata se no puoi lavorare sulla tua cambiandogli semplicemnte le mollette e la molla di contrasto,dipende tutto da quello che vuoi ottenere.
DvFx
Senza Targa
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Inviato: 13 Set 2007 12:28
io l'ho messa perchè la mia era consumata. e mi ha dato tanto, in ripresa me li mangio tutti, compreso il factory, e quelli elaborati ( si intende quelli con marmitta -vario-e frizza ) . in allungo però passano loro...
Jakson
Super Sport
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Inviato: 13 Set 2007 12:37
ank'io l'ho ordinata e mi arriva doma xk la mia ha 20000km quindi e meglio se la cambio !!!! sabato la monto poi vedro cm va....
Jengi
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2007 12:39
Jengi ha scritto:
ank'io l'ho ordinata e mi arriva doma xk la mia ha 20000km quindi e meglio se la cambio !!!! sabato la monto poi vedro cm va....
all'inizo nn senti la differenza perchè deve rodarsi, ma quando ha finito, la senti, e bene. ne vado fiero della mia fly..
Jakson
Super Sport
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Inviato: 13 Set 2007 12:52
ma ti va meglio in che cosa?che gli hai messo a fly?
DvFx
Senza Targa
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Inviato: 13 Set 2007 12:54
milgiora lo scatto e lo spunto in partenza
Rikyrs50
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Inviato: 13 Set 2007 12:55
e che mollette gli hai messo?
DvFx
Senza Targa
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Inviato: 13 Set 2007 12:57
quelle ke ha quando la compri.
Jakson
Super Sport
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Inviato: 13 Set 2007 12:57
DvFx ha scritto:
e che mollette gli hai messo?
l'ho montata al mio amico e gli ho lasciato le bianche
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 13 Set 2007 12:58
le mollette mi sa ke sn nella confezione e siano le bianke....correggetemi se sbaglio...
Jengi
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2007 12:59
Jengi ha scritto:
le mollette mi sa ke sn nella confezione e siano le bianke....correggetemi se sbaglio...
si sono gia' montate le bianche
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 13 Set 2007 13:03
giusto
DvFx
Senza Targa
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Inviato: 13 Set 2007 14:50
Serve solo se la tua frizione é molto consumata o bruciata!
exorcist
125 Champ
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Inviato: 13 Set 2007 15:11
la fly e praticamente uguale alla originale, se inveci ti compri la delta con le stesse mollette protresti andare molto di piu della fly perche ci sono 3 tipi di regolazion che ti permettono ancora un maggiore scatto
inzuddone
Ospite
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Inviato: 15 Set 2007 11:50
la fly è uguale all'originale, la differenza col 70 si sente perchè la originale col 70 cerca di scivolare quando attacca e la fl y no. se la metti sul 50 e senti un miglioramento vuol dire che quella originale era consumata e non tarata perfetta
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 15 Set 2007 12:16
la delta è per motori più spinti, correggetemi se m sbaglio. la fly sull'originale va benissimo.
Jakson
Super Sport
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Inviato: 15 Set 2007 12:18
Jakson ha scritto:
la delta è per motori più spinti, correggetemi se m sbaglio. la fly sull'originale va benissimo.
si è vero,la delta va bene dagli intermedi in su.
la fly va bene x 50cc e per 70cc base
Rikyrs50
MotoGp
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