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la fly serve sul 50?
2411323
2411323 Inviato: 6 Set 2007 19:23
Oggetto: la fly serve sul 50?
 



ciao a tutti volevo sapere se montassi una fly otterrei qualcosa in più visto che ho già gt di serie con giannelli revers mmultivar 17.5 e redsponge
 
2411357
2411357 Inviato: 6 Set 2007 19:26
 

quanti km ha la tua frizione originale?
 
2411361
2411361 Inviato: 6 Set 2007 19:27
 

se la tua frizione è consumata, prendi quella...
senò sul gt di serie non serve a nulla
 
2411382
2411382 Inviato: 6 Set 2007 19:29
 

ha 10.000 km, ma da più scatto cosa fa?
 
2411397
2411397 Inviato: 6 Set 2007 19:31
 

se il motorino è di serie non cambia assolutamente niente...
ripeto, se è consumata la tua prendila, senò prendi altro
 
2411417
2411417 Inviato: 6 Set 2007 19:34
 

e cosa posso prendere altro visto che non voglio cambiare gt?
 
2411436
2411436 Inviato: 6 Set 2007 19:35
 

cambia variatore, molla di contrasto e mollette (metti tutte bianche oppure mollette verdi e molla bianca) per iniziare...
poi carburatore (17.5), collettore, pacco lamellare e red sponge
 
2411438
2411438 Inviato: 6 Set 2007 19:36
 

a, già mi sono dimenticato la marmitta...
metti una reverse o una top line (Meglio)
 
2411449
2411449 Inviato: 6 Set 2007 19:37
 

neos ha scritto:
e cosa posso prendere altro visto che non voglio cambiare gt?


Oltre alla frizione (che tra l'altro visto che hai pochi km è inutile da cambiare), puoi mettere un variatore (multivar 2000 oppure anche lo speed control) e una marmitta (giannelli reverse, arrow extreme, top line).
Puoi anche mettere un carburatore anche se io lo considero una cosa extra sul 50 perchè rende sì, ma aumentano anche i consumi.
Al massimo per la frizione metti le mollettine bianche e una molla di contrasto bianca.
 
2434046
2434046 Inviato: 9 Set 2007 22:11
 

la frizione sul gt originale è inutile. serve su gt spinti perchè la frizione originale tende a scivolare... sul 50 non serve piuttosto controlla la taratura!
 
2464214
2464214 Inviato: 13 Set 2007 9:02
 

cambiala se e cunsumata se no puoi lavorare sulla tua cambiandogli semplicemnte le mollette e la molla di contrasto,dipende tutto da quello che vuoi ottenere.
 
2466030
2466030 Inviato: 13 Set 2007 12:28
 

io l'ho messa perchè la mia era consumata. e mi ha dato tanto, in ripresa me li mangio tutti, compreso il factory, e quelli elaborati ( si intende quelli con marmitta -vario-e frizza ) . in allungo però passano loro...
 
2466116
2466116 Inviato: 13 Set 2007 12:37
 

ank'io l'ho ordinata icon_biggrin.gif e mi arriva doma xk la mia ha 20000km quindi e meglio se la cambio !!!! sabato la monto poi vedro cm va....
 
2466145
2466145 Inviato: 13 Set 2007 12:39
 

Jengi ha scritto:
ank'io l'ho ordinata icon_biggrin.gif e mi arriva doma xk la mia ha 20000km quindi e meglio se la cambio !!!! sabato la monto poi vedro cm va....

all'inizo nn senti la differenza perchè deve rodarsi, ma quando ha finito, la senti, e bene. ne vado fiero della mia fly..
 
2466285
2466285 Inviato: 13 Set 2007 12:52
 

ma ti va meglio in che cosa?che gli hai messo a fly?
 
2466310
2466310 Inviato: 13 Set 2007 12:54
 

milgiora lo scatto e lo spunto in partenza
 
2466321
2466321 Inviato: 13 Set 2007 12:55
 

e che mollette gli hai messo?
 
2466340
2466340 Inviato: 13 Set 2007 12:57
 

quelle ke ha quando la compri.
 
2466341
2466341 Inviato: 13 Set 2007 12:57
 

DvFx ha scritto:
e che mollette gli hai messo?


l'ho montata al mio amico e gli ho lasciato le bianche
 
2466356
2466356 Inviato: 13 Set 2007 12:58
 

le mollette mi sa ke sn nella confezione e siano le bianke....correggetemi se sbaglio...
 
2466368
2466368 Inviato: 13 Set 2007 12:59
 

Jengi ha scritto:
le mollette mi sa ke sn nella confezione e siano le bianke....correggetemi se sbaglio...


si sono gia' montate le bianche
 
2466422
2466422 Inviato: 13 Set 2007 13:03
 

giusto
 
2467778
2467778 Inviato: 13 Set 2007 14:50
 

Serve solo se la tua frizione é molto consumata o bruciata! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2467980
2467980 Inviato: 13 Set 2007 15:11
 

la fly e praticamente uguale alla originale, se inveci ti compri la delta con le stesse mollette protresti andare molto di piu della fly perche ci sono 3 tipi di regolazion che ti permettono ancora un maggiore scatto
 
2482296
2482296 Inviato: 15 Set 2007 11:50
 

la fly è uguale all'originale, la differenza col 70 si sente perchè la originale col 70 cerca di scivolare quando attacca e la fl y no. se la metti sul 50 e senti un miglioramento vuol dire che quella originale era consumata e non tarata perfetta
 
2482403
2482403 Inviato: 15 Set 2007 12:16
 

la delta è per motori più spinti, correggetemi se m sbaglio. la fly sull'originale va benissimo.
 
2482413
2482413 Inviato: 15 Set 2007 12:18
 

Jakson ha scritto:
la delta è per motori più spinti, correggetemi se m sbaglio. la fly sull'originale va benissimo.


si è vero,la delta va bene dagli intermedi in su.
la fly va bene x 50cc e per 70cc base
 
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