Henry-GSX600r ha scritto:
Be rispetto per esempio ad una R6 di una mia amica che ho provato l altro giorno l impostazione della zx10r secondo me è gia molto piu sportiva, sia a livello pedane che manubrio....poi se metti pedane arretrate sicuramente si riesce a caricare meglio......ma gia cosi , passando poi da una moto piu turistica l impostazione è bella sportiva secondo me.....
una curiosita'...Q-Andrea....quando dici di cambiare i manubri con cosa si potrebbero sostiruire ? io l unicsa necessita che sentirei è di girare verso il basso le leve, cposa che non posso fare piu di un cm perche altrimenti sbattono nelle carene....grazie ciao

L'r6 quale?? l'ultimo modello è molto più sportivo della dieci 2006...garantito...molto più caricata in avanti...
Per i semimanubri io pensavo ai RobbyMoto, per allargarli e iclinarli un poco...ovviamente per l'uso in pista..dove lo sterzo non serve a molto....
La 10 ha di il blocchetto di avviamento separato dall'acceleratore quindi si cambiano facilmente anche i semimanubri senza dover mettere pulsanti aggiuntivi...