Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda VFR

   

Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo
 
Primizia VFR 2008 o 2009!!
2342344
2342344 Inviato: 29 Ago 2007 13:14
Oggetto: Primizia VFR 2008 o 2009!!
 



Ciao, forse molti di voi hanno già notato la notizia, ma visto che non c'è un thread specifico, lo scrivo io.

Dopo il nostro thread "Come vorreste il prossimo VFR", la Honda si è scatenata icon_biggrin.gif e ha superato ogni nostra più sfrenata fantasia con un telaio assolutamente innovativo, che si dice (da molte fonti) sarà usato sul prossimo VFR ! 0509_campione.gif Ecco il link:

Link a pagina di Motorcyclenews.com
oppure
Link a pagina di Motociclismo.it

Per farla breve, è un telaio in due pezzi con motore portante, in cui la parte anteriore è un triangolo che collega il cannotto di sterzo al motore; la seconda parte è una specie di "8" che serve per ancorare l'ammortizzatore e sostenere il telaietto posteriore. Pare anche che ci sia il pignone coassiale al perno forcellone, per annullare il tiro catena !.

Inoltre nei disegni, lo si vede ospitare un v5 !!!! icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif Vorrà dire qualcosa????

Scusate ma adesso vado a cercare uno straccio, devo asciugare la bava dalla tastiera. 0509_banana.gif

Ciaoooo!
 
2343432
2343432 Inviato: 29 Ago 2007 14:58
 

La primizia è sensazionale.. il problema è che honda per mettere in circolazione la nuova Hornet ci ha messo 2 anni.. per questa la vedo ancora lunga.. in compenso si vede che quello che uscirà sarà all'altezza della tecnologia presente sulle ns. VFR adesso.. tutt'ora ineguagliata.. icon_cool.gif icon_wink.gif 0509_campione.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
2344019
2344019 Inviato: 29 Ago 2007 16:16
Oggetto: In Moto Settembre 2007
 

Sul numero di In Moto di settembre è riportato un articolo sulla possibile uscita della nuova VFR nel 2008 ma molto più probabilmente nel 2009 con una rielaborazione grafica degna di nota ... e soprattutto con l'intenzione di mamma honda di riproporre una VFR come sport touring di grinta e una moto sportiva (forse nel 2010) riprendendo il nome dalla gloriosa RVF e con evidenti richiami alla attuale moto che corre in motoGP......... la cilindrata, per entrambe le moto, pare rimanga una 800 con un 4 cilindri a V.

Link a pagina di Motosprint.it

Questo è il link ... ma per vederla meglio bisogna comprare il giornale.

A me piace molto ... e riprende le linee uscite su un giornale giapponese (young machine) già qualche anno fa .................................

Vedi link:

Link a pagina di M4e.com

Anche qui si parla di un 1000 a 5 cilindri .... ma sinceramente io sono un po' scettico.

Nel frattempo honda, negli Stati UnitI ha proposto la colorazione dell'Interceptor richiamando i vecchi colori racing:

Link a pagina di Powersports.honda.com

Un saluto a tutti!!!
ICE!!! icon_lol.gif
 
2346585
2346585 Inviato: 29 Ago 2007 20:53
 

grande l'interceptor....per il 1000 v5...anche io sono scettico però sarebbe l'ideale.
 
2348318
2348318 Inviato: 30 Ago 2007 8:17
 

Se Honda la propone nel 2009 è perfetto... giusto il tempo di mettere da parte un po' di soldini... icon_biggrin.gif Speriamo solo che si riesca, come sempre successo finora, a mantenere l'equilibrio fra sport e turismo!

Inoltre, un bel mille v5 sarebbe davvero l'ideale. Oggi probabilmente riuscirebbero a farlo più leggero e piccolo del v4 attuale. Visto accanto agli altri motori moderni, comincia a sembrare davvero grande icon_smile.gif

Ciao
 
2349645
2349645 Inviato: 30 Ago 2007 10:46
Oggetto: Per Benelgiac
 

Personalmente credo il 4 cilindri a V sia un motore che ha una versatilità tale da poter permettere a Honda anche di mantenere la cilindrata 800, senza per questo dover rimpiangere una 1000 ... considerato anche il richiamo "pubblicitario" della motoGP, dove attualmente si corre con questa cilindrata.
Già il nostro Vufero vanta un discreto peso e non so fino a che punto un 5 cilindri potrebbe venire incontro ad un allegerimento ... ed inoltre con un motore già collaudatissimo come l'attuale (con le dovute modifiche in termini di dimensioni, peso ed eventualmente in funzione del nuovo telaio di cui parli), Honda potrebbe permettersi economie di scala non indifferenti, immettendo sul mercato un prodotto affidabilissimo, collaudatissimo, alleggerito non di poco e sicuramente ad un prezzo altrettanto interessante ... cosa che non guasta, se consideriamo la concorrenza agguerrita con cui continuamente le case costruttrici debbono confrontarsi.
Per contro credo che si debba fare una considerazione importante ... il VFR è e deve rimanere una sport touring di media cilindrata ... questo vuol dire (a mio parere) che non dovrà mai arrivare a dimensioni esagerate come una touring ... nè una mega sport tourer come ZZR 1400 o CBR XX o Hayabusa, ma allo stesso tempo non potrà neppure essere una sportiva vera. Come è sempre stato, dovrà essere un giusto compromesso ... divertente (anche se non la prima della classe) nella guida sportiva, ma allo stesso tempo comoda, anzi comodissima per il touring.
Inoltre tieni presente anche i costi di gestione ... che comunque per una moto come questa sono ancora decisamente abbordabili ... e i consumi già spesso criticati ...
Sulla base di queste considerazioni, concorderei con una scelta da parte di Honda di fare due modelli distinti ... una sport tourer e una sportiva pura per chi è appassionato del genere.
La realizzazione grafica che ho visto su IN MOTO ... mette chiaramente in evidenza quanto ti sto dicendo ... sella comoda, mono regolabile, finalmente le forcelle rovesciate, nissin oro, specchietti integrati nel cupolino e vetro cupolino regolabile ... tutte caratteristiche da touring di classe su una moto che può comunque emozionare a livello sportivo per ciclistica e prestazioni.

Forse domani Honda mi smentirà con il lancio di un VFR diversissimo da quello che sin ora ho descritto ... questo non posso saperlo! icon_rolleyes.gif
Quello che ti posso dire è che il VFR che desidererei dovrebbe essere così ... anche perchè la tradizione di questo (ormai leggendario) modello è proprio questa icon_biggrin.gif .

doppio_lamp.gif
Un saluto a tutti!
ICE
 
2350392
2350392 Inviato: 30 Ago 2007 11:49
 

preciso e conciso.. io aggiungerei però che un pizzico di pepe in più non farebbe male.. sportiva si.. ma con classe e comodità.. punto.. icon_biggrin.gif icon_cool.gif
P.s.: o forse chiedo troppo?? icon_mrgreen.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
2351485
2351485 Inviato: 30 Ago 2007 13:20
 

Quoto in pieno ICE ed El_Condor, la VFR deve essere una sport-tourer e non va snaturata! La mia propensione per il v5 non è certo dovuta alla ricerca del motore sportivo ( ce ne sono già troppi in giro, anche in casa Honda).

E' solo che, secodo me, una parte dell'anima del VFR è data dalla sua esclusività e raffinatezza tecnologica. Motore V4, radiatori laterali ( e derivanti sezione frontale ridottissima per la cilindrata), scarichi sottosella, monobraccio, infine il VTEC, etc etc sono tutte soluzioni che al momento della loro uscita sono state fortemente innovative e hanno segnato il carattere della moto.

Purtroppo anche dopo anni di sviluppo e affinamento, alcune di queste soluzioni sentono il peso degli anni. I mille 4 cilindri in linea sono già più piccoli del nostro v4, per non parlare del peso. Con questo non sto dicendo che preferisco i 4 in linea icon_biggrin.gif, non li sto paragonando come motori, riconosco che sono due cose diverse. Dico solo che ci sarebbero le soluzioni per fare un V nuovo, più leggero e compatto e che dopo anni di affinamento l'unica soluzione per farlo davvero bene credo sarebbe una completa riprogettazione. Tra l'altro, come la vedreste una bella doppia mappatura, come se ne vedono già in giro su alcuni motori moderni? A me parrebbe perfettamente in linea con la natura della nostra moto icon_cool.gif

Se poi la riprogettazione porterà un v5 1000 o un nuovo v4 800, io non lo so. Mi andrebbero bene entrambi, però se dovessi riempire un sondaggio, la mia crocetta andrebbe sul v5 mille icon_biggrin.gif
 
2352053
2352053 Inviato: 30 Ago 2007 14:03
Oggetto: Sorprendente ................
 

Il mondo dei motociclisti è sempre più sorprendente .... icon_razz.gif

Ho letto questo post ... trovandolo molto poetico e allo stesso tempo molto bello e reale .....

Buon viaggio...

Non prendetemi per pazzo ... ma associando questo post alla passione che lega noi Vuferisti alla nostra moto ... spesso mi fa riflettere ...

Rifletto sul come questa "ragazza" entri nel nostro cuore in maniera così prorompente ...
Rifletto sul quanto ci fa parlare di lei ... forse neanche di "Niocca" si parla così tanto ...
Rifletto sul tempo che le dedichiamo per renderla unica ...
Rifletto sulle soddisfazioni che ne riceviamo ...
Rifletto sulle emozioni che ci dà ...
Rifletto sui km percorsi ...

...... e a volte mi chiedo ... ma di una donna siamo mai stati così innamorati??????? hahahahahaha icon_lol.gif

Scherzi a parte ... (altrimenti arrivano le legnate 0509_si_picchiano.gif ) quello che voglio dire è che ... in ogni caso ... e a prescindere da tutto ... il nuovo VFR dovrà scatenare tutto questo!!! 0509_campione.gif

Buona giornata a tutti!!!!
doppio_lamp.gif
ICE
 
2353704
2353704 Inviato: 30 Ago 2007 17:22
Oggetto: ragionamenti fatti durante il pranzo con mio babbo...
 

oggi a pranzo col mio babbo si parlava della eventuale nuova VFR e è saltato fuori ciò....preparatevi che è lunga....

quando si parla di v4 contro v5 non potevo frenare il correre delle mie dita sulla tastiera...eccomi qui...dato che ormai si parla incessantemente di queste due versioni della vfr/rvf mi viene spontaneo chiedermi...per noi carica valigie e trasporta mogli... ben venga una vfr aggiornata ripotenziata che tenga alta la tradizione di tale nome..e sicuramente mamma honda non ci deluderà, sappiamo che ci vuole bene e noi ricambiamo...maaa

ecco il quesito che riguarda la versione RVF...chi se la compra una sportiva pura di 800 cc che costa sicuramente quanto le rivali mille che avranno si meno cuore ma che la domenica vediamo correre in sbk...e che appunto una 800 v4 non ha sbocchi nelle competizioni (così come una 1000 v5 non può correre in sbk dato che i regolamenti non sarebbero vantaggiosi) ecco queste due non mi sembrano proponibili...però fantasticando ho detto...

le mie tesi sono queste:
-per noi sport turisti ben venga una VFR 800 V4 o una 1000 V4 o V5 perchè no?? che tanto vedendo l'evoluzione del modello dagli anni 80 ad oggi la nostra mamma con l'ala dorata non ha mai deluso...(ed inizio a mettere via soldini....)

-una RVF 800 V4 sarebbe proponibile come rivale della Desmosedici Stradale così come una eventuale RVF 1000 V5 che secondo me si chiameranno RC 211 e RC 212 V in questo caso

-Una RVF 1000 V4 e questa si che sarebbe bella per rinverdire i fasti della serie RVF delle vecchie RC 30 e 45....mi farebbe immenso piacere ma non sarebbe concorrenziale nel prezzo con R1 e GSX-R...ZX 10 R e via dicendo...entrerebbe in quella fascia di mercato dove regnano MV F4 e ducati 1098.... io che sono malato di V4 comprerei una RVF 1000 ma chi mi seguirebbe in questo caso?????

eccomi questo era per dire che comunque vadano le cose in casa honda ASPETTO SBAVANDO novità!!!! scusate il mio dilungarmi colleghi!!!
 
2353749
2353749 Inviato: 30 Ago 2007 17:28
 

mah.. io ho avuto 2 vfr, la 750 '97 e ora la vtec.. a me sembra che negli anni la honda abbia avvicinato la VFR alle turistiche di grandi dimensioni.. aumentano i profili, le dimensioni ed il peso, molto ridotte nelle versioni precedenti.. anche gli accessori, secondo me, sono diventati sempre più tourer, forcelle e mono tarati molto morbidi, difficili da gestire se ci vai impiccato.. a meno di cambi costosi. Hanno cercato di salvare capra e cavoli potenziando il motore e inserendo il vtec.. che può essere un tentativo di creare due moto in una, ma che a me non ha molto convinto, scusatemi.., perchè la paghiamo, almeno nelle prime versioni con un erogazione un po irregolare e brusca.., capisco che sono 4 cilindri a V, però..
dove è diventata imbattibile e nei lunghi viaggi sulle statali.. scende in piega come poche grazie ad una ciclistica ed un baricentro che mi sorprende, perfino quando scendo dalla GSXR e salgo sulla VTEC. secondo me non si tocca un motore equilibrato come il 4 cilindri a V, la honda deve decidere, o si torna alla VFR piccola e più sportiva, e allora forcelle rovesciate, CV a carrettate, pinze radiali e via il CBS, mono posteriore completamente regolabile fra le varie modifiche, oppure si va verso una grossa turistica pseudo-sportiva, tipo busona della kawasaki o il CBR 1100 XX che già la honda ha in produzione.. che sono super potenti ma mastodontiche...
davvero ci serve il quinto cilindro?? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2354407
2354407 Inviato: 30 Ago 2007 18:50
 

Ciao!

Letture da spiaggia: Numero di INMoto di settembre, in copertina una probabile anteprima della nuova VFR....potevo farmela scappare??
Le notizie sulla rivista sono abbastanza scarse, si ipotizza comunque, il mantenimento del V4 e della cilindrata 800, anzi dal 2010, la rivista anticipa l'uscita di nuova supersport RVF.
L'anticipazione parla di una moto tecnologia sopraffina, ma dalla spiccata dote turistica, si favorirebbe pertanto l'indole turistica a quella sportiva, proprio in previsione dell'uscita delle nuove RVF.
Ribadisco che non si parla affatto di cilindrate 1000 ma di 800 per entrambe i modelli.
Che dire, l'immagine della nuova VFR mostra una moto leggermente più massiccia sul muso, cupolino molto alto, spariscono gli specchietti, incorporati nella carena, comprese le freccie, il muso ricorda molto quello della fazer. In basso mi sembra abbastanza smagrita, ricorda il nuovo CBR, spariscono gli scarichi sottosella, vengono portati in basso, tipo nuova Hornet. Che dire....così, di primo acchito, preferisco l'attuale, quanto meno rimane comunque più sportiva, poi bisognerà vedere, non mi convince il muso con quel cupolino troppo "Scooterone"!
Ciao a tutti!
Gabrybs1911
 
2354566
2354566 Inviato: 30 Ago 2007 19:10
 

Io mi accontenterei del ritorno della cascata di ingranaggi per la distribuzione, una forcella un pò più regolabile e una decina di kg in meno... 0509_up.gif

Per il resto: potenza, n° di cilindri, v-tec, cbs etc... Per me va bene così.

Mitica VFR!!! 0509_doppio_ok.gif

Lamps!!!
doppio_lamp.gif
 
2355329
2355329 Inviato: 30 Ago 2007 21:06
 

gabrybs1911 ha scritto:
Ciao!

Letture da spiaggia: Numero di INMoto di settembre, in copertina una probabile anteprima della nuova VFR....
... preferisco l'attuale, quanto meno rimane comunque più sportiva, poi bisognerà vedere, non mi convince il muso con quel cupolino troppo "Scooterone"!
Ciao a tutti!
Gabrybs1911


ciao Gabry,
secondo me sono le immagini bufale di internet rielaborate, infatti se leggi in basso a destra nel riquadrino della foto di copertina c'è scritto rielaborazione INmoto.
tutto sommato non mi sembra male se dovesse essere così comunque per giudicare è da vedere dal vivo, e poi...
...non me ne vogliate, ma frontalmente non è che il vtec sia molto diverso da uno scooterone 0509_pernacchia.gif , anche gli scarichi, sono quelli avanzati dai silver wing non venduti eusa_whistle.gif
non a caso io mi tengo la vecchiona 0510_sorriso.gif
 
2357217
2357217 Inviato: 31 Ago 2007 8:55
Oggetto: Gira e rigira .................
 

Alla fine ... possiamo solo aspettare!!!!
icon_razz.gif
 
2357260
2357260 Inviato: 31 Ago 2007 9:01
 

Francamente dalle immagini viste.. non per sminuire.. ma la nostra è di gran lunga meglio..
Oddio.. adesso fatemi scendere che devo andare a togliergli il ciucciotto d'olio che sennò mi imbratta la carena.. eheheheheh.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
2357292
2357292 Inviato: 31 Ago 2007 9:06
 

Ciao!

Gli scarichi del Vtec, non sono propriamente gli stessi del Silver, diciamo che ci somigliano molto ma non sono assolutamente gli stessi, ad ogni modo onde evitare confusioni....li sto per cambiare con un paio di LeoVince SBK icon_biggrin.gif
Comunque, credo si debba solo aspettare per vederla, e non credo sia nel 2008, ritengo comuqnue che il 5V non serva essendo prevista una moto decisamente ancora più turistica, credo che il lato sportivo sarà del tutto accantonato.
Ciao
Gabrybs1911
 
2357307
2357307 Inviato: 31 Ago 2007 9:08
 

gabrybs1911 ha scritto:
credo che il lato sportivo sarà del tutto accantonato.


Nooooooooooooooooooooooooooooooooo... speriamo di noooooooooooooooo.. 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
2358137
2358137 Inviato: 31 Ago 2007 10:36
Oggetto: Tranquillo Condor!!!! :P
 

Io non credo che verrà abbandonato lo spirito sportivo ... certo una inclinazione verso il touring a livello di optionals ci sarà (anche per stare al passo con le altre moto) ma non credo che verrà snaturato quello che è sempre stato il punto forte della VFR. icon_razz.gif

Inoltre a catalago (come touring pure) Honda ha già la Deuville per le mezze cilindrate e la Pan European per le grosse cilindrate ... e questa monta già un motore a 4 cilindri a V a 90° da quasi 1,3 litri.
Dobbiamo considerare anche che sul mercato Americano l'INTERCEPTOR (nome della VFR) è considerato come una sportiva quasi pura ... quindi mi pare evidente che questo spirito non andrà perso.

La VFR rimmarrà Vera Forza Ruggente come da tradizione!!! 0510_sorriso.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

In ogni caso non ci resta che aspettare!
0510_saluto.gif
ICE
 
2358263
2358263 Inviato: 31 Ago 2007 10:50
 

ricordate..: V v F for R racing.. il nome è tutto un programma.. 0509_doppio_ok.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
2358320
2358320 Inviato: 31 Ago 2007 10:56
Oggetto: HEHEHEHEHE
 
 
2383141
2383141 Inviato: 3 Set 2007 20:37
 

Tornando a noi .....

immagini visibili ai soli utenti registrati



.. da ora alla data fatidica ne vedremo delle belle !!!

icon_wink.gif
 
2383842
2383842 Inviato: 3 Set 2007 21:59
 

VFR 1000!!!!! sta arrivandoooooooooooo

Ciao a tutti, girellando un pò in internet guardate che cosa ho scovato!!!


Link a pagina di Motorevue.com

se non fosse la solita bufala è certo che sarà la mia prossima vufera

se non fosse la solita bufala..... ma lo è...sigh!! icon_cry.gif


ciao ciao
 
2384097
2384097 Inviato: 3 Set 2007 22:36
Oggetto: nuovo vfr 1000
 

Belli i fotomomtaggi del nuovo VFR ma mi sa tanto che troppi pezzi sono presi dal CBR.
Comunque sicuramente la Honda non può cannare una moto come il VFR.
Parola di un ex possessore di VFR.
A presto. icon_lol.gif
maurocentauro
 
2385861
2385861 Inviato: 4 Set 2007 10:00
 

Nichi ha scritto:
Tornando a noi .....

immagini visibili ai soli utenti registrati



.. da ora alla data fatidica ne vedremo delle belle !!!

icon_wink.gif


Mamma mia!!!! Questa è veramente orribile ....
Un frontale osceno .... senza mono braccio posteriore .... staffa passeggero soggetta alle oscillazioni della moto......... le frecce anteriori lasciate nel dimenticatoio ............. che obrobrio ... spero proprio che sia una bufala!!!!

icon_lol.gif

Ultima modifica di ICE0271 il 4 Set 2007 10:07, modificato 1 volta in totale
 
2385901
2385901 Inviato: 4 Set 2007 10:05
 

VFRLupin ha scritto:
VFR 1000!!!!! sta arrivandoooooooooooo

Ciao a tutti, girellando un pò in internet guardate che cosa ho scovato!!!


Link a pagina di Motorevue.com

se non fosse la solita bufala è certo che sarà la mia prossima vufera

se non fosse la solita bufala..... ma lo è...sigh!! icon_cry.gif


ciao ciao


Questa è decisamente carina ... anche se praticamente è un lifting del modello attuale ammorbidendo le linee della carena al livello delle frecce e del serbatoio ........... posteriore decisamente sportivo ... forse troppo con la sella divisa in due da super sportiva .......

doppio_lamp.gif
0510_saluto.gif
ICE
 
2386882
2386882 Inviato: 4 Set 2007 11:42
 

VFRLupin ha scritto:
VFR 1000!!!!! sta arrivandoooooooooooo

Ciao a tutti, girellando un pò in internet guardate che cosa ho scovato!!!


Link a pagina di Motorevue.com

se non fosse la solita bufala è certo che sarà la mia prossima vufera

se non fosse la solita bufala..... ma lo è...sigh!! icon_cry.gif


ciao ciao


Prima di cantare vittoria...... immagina una settimana di gitarella con zavorra seduta su quel trampolo!!!!!!! icon_eek.gif
Ci sono alcune cose che non possono cambiare (a patto di non cambiare la natura del VFR) e tra queste c'è un posto dignitoso per il passeggero che non lo costringa ad abbandonarsi sul pilota.... spezzandogli inevitabilmente le braccia!!!! icon_biggrin.gif

Meglio la foto col faro alla supercar e il posteriore dell'Hornet 600... poi il braccio in più lo taglierei io per riavere il monobraccio con cerchio a vista.

ciao
 
2390609
2390609 Inviato: 4 Set 2007 18:07
 

Personalmente mi piace molto, mi sembra un ritorno allo spirito leggermente più sportivo, occhio però ci sono in giro troppe voci.....
Molto contrastanti tra loro!
Gabrybs1911
 
2392391
2392391 Inviato: 4 Set 2007 21:06
 

kalosghero ha scritto:
VFRLupin ha scritto:
VFR 1000!!!!! sta arrivandoooooooooooo

Ciao a tutti, girellando un pò in internet guardate che cosa ho scovato!!!


Link a pagina di Motorevue.com

se non fosse la solita bufala è certo che sarà la mia prossima vufera

se non fosse la solita bufala..... ma lo è...sigh!! icon_cry.gif


ciao ciao


Prima di cantare vittoria...... immagina una settimana di gitarella con zavorra seduta su quel trampolo!!!!!!! icon_eek.gif
Ci sono alcune cose che non possono cambiare (a patto di non cambiare la natura del VFR) e tra queste c'è un posto dignitoso per il passeggero che non lo costringa ad abbandonarsi sul pilota.... spezzandogli inevitabilmente le braccia!!!! icon_biggrin.gif

Meglio la foto col faro alla supercar e il posteriore dell'Hornet 600... poi il braccio in più lo taglierei io per riavere il monobraccio con cerchio a vista.

ciao



problema subito risolto E' UNA BUFALA!!!! 0509_pernacchia.gif
...già il VFR se hai il polso giusto non ha nulla da invidiare alle altre moto comunque.... prova a pensare di pennellare le curve senza nessun tipo di zavorra con quel gocattolino!!!
...poi per andare in coppia o pesantemente zavorrato ci potrebbe essere sempre la mia vecchiona, quasi 10 anni, 75000km... e non ha voglia di fermarsi....mai 0509_doppio_ok.gif
 
2410810
2410810 Inviato: 6 Set 2007 18:28
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda VFR

Forums ©