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marmitta????quali tra queste???
2314675
2314675 Inviato: 25 Ago 2007 8:46
Oggetto: marmitta????quali tra queste???
 



ciao a tutti,volevo sapere quali tra queste marmitte è la meglio e quale si adatta piu alla mia elaborazione....io ho:

icon_arrow.gif 70 base malossi
icon_arrow.gif carburatore 17,5 malossi

tra pochi giorni dovrei montare una malossi fly e un multivar...e poi volevo vedere tra queste marmitte quale era la meglio...

icon_arrow.gif leovinci zx
icon_arrow.gif pinasco powersound
icon_arrow.gif top performance nardo replica(questa è omologata icon_question.gif icon_question.gif )

attendo vostre risp grazie a tutti in anticipo!!!
 
2314684
2314684 Inviato: 25 Ago 2007 8:48
Oggetto: Re: marmitta????quali tra queste???
 

sisi la top nardo e omologata ma io ti consiglio la pinasco alla grande
 
2314687
2314687 Inviato: 25 Ago 2007 8:50
 

la zx lasciala perdere io monterei la power sound perchè oltre ad essere bella ho sentito che la nardò dopo un po' comincia a rompersi il silenziatore e altre cose che non ricordo
siccome non ne so molto di marmitte aspetta gli altri che magari te ne consigliano delle altre che magari vanno meglio della pinasco
ah dimenticavo hai sbagliato sezione
 
2314693
2314693 Inviato: 25 Ago 2007 8:53
 

si, sulla nardò si rompe lo spillo (curva che porta al terminale), il terminale si frigge e si spacca, e gli attacchi al motore si dissaldano spesso (per esperienza personale)
 
2314702
2314702 Inviato: 25 Ago 2007 8:58
 

scusate quindi i cilindri top fan skifo??o solo le marmittE??
 
2314714
2314714 Inviato: 25 Ago 2007 9:02
 

solo la nardò ha dei problemi invece i cilindri della top vanno forte icon_wink.gif
 
2314722
2314722 Inviato: 25 Ago 2007 9:03
 

e meglio la pws della top vero??!!?!?
 
2314730
2314730 Inviato: 25 Ago 2007 9:05
 

si io non ho mai sentito nessuno che si lamentava, va veramente da dio
 
2314744
2314744 Inviato: 25 Ago 2007 9:09
 

la pinasco va bene secondo voi su questa ela
allora:
top 2 plus
filtro a cono
carbu dell orto 21
variatore malossi multivar
rapporti intermedi?????????la frizione me la consigli?==?

ps scusate faccio sta domanda poi sn aposto
 
2314786
2314786 Inviato: 25 Ago 2007 9:18
 

come elaborazione dovrebbe andar bene così (secondo me)

gt: top 2+ testa scomponibile
marmitta: pinasco powersound
carburatore: dell'orto 21 (ho sentito gente che metteva anche il 24 mikuni valvola piatta dalle mie parti)
variatore: MHR 101
rapporti: di solito si mettono (13/44 primari mi sembra che siano della malossi)
frizione: secondo me usa l'originale fino alla fine poi metti una fly (malossi)
albero: della top
filtro: a cono però sappi che quando piove non puoi andare in giro e lo devi pulire spesso

chi ne sa più di me mi corregga se ho detto qualche stro**ata
 
2316214
2316214 Inviato: 25 Ago 2007 13:07
 

nn consiìderare la ZX...con la pinasco vai sul sicuro icon_wink.gif
 
2316235
2316235 Inviato: 25 Ago 2007 13:11
 

Pinasco e Nardò vanno bene (lascia perdere il problema della rottura perchè tanto è in garanzia e puoi lamentarti quando vuoi)

Ma ti dico subito che su un base con un carburatore da 50cc andranno non bene,o meglio renderanno la metà.

Se vuoi quindi puoi : montare un altro carburatore,il 19 è l'ideale...e prendere una marmitta a tua scelta,pws o nardò se vuoi,ma renderanno meno...oppure shot e stagereplica che renderanno il 100 %. A te la scelta.
 
2317939
2317939 Inviato: 25 Ago 2007 18:55
 

ti consijo la pinasco, ma anche la nardo va benissimo, solo che come elaborazione mi sembra un pò misera, metti almeno un buon variatore
 
2319124
2319124 Inviato: 25 Ago 2007 23:42
 

quoto con zip90..come elaborazione è un pò misera!!!!! solo carburatore e gt sono poco....se hai abbastanza soldi ti prendi una buona marmitta (consiglio pws), un variatore multivar o speed control e se vuoi essere sicuro anche l'albero (ma non è ancora necessario)....ma poi con gli euro2 e se si ha su un 70 non si deve cambiare anche la centralina????
 
2319162
2319162 Inviato: 25 Ago 2007 23:50
 

si devi cambiare la centralina se è un euro 2
 
2319165
2319165 Inviato: 25 Ago 2007 23:50
 

sonoio ha scritto:
solo la nardò ha dei problemi invece i cilindri della top vanno forte icon_wink.gif

cavolate....vanno bene sia la marmitta che i gt.
 
2319193
2319193 Inviato: 25 Ago 2007 23:56
 

infatti è la prima volte che sento questi problemi.
 
2319199
2319199 Inviato: 25 Ago 2007 23:57
 

Rikyrs50 ha scritto:
si devi cambiare la centralina se è un euro 2

allora cambia anche quella (solo se però il tuo scooter è un euro2) e sei ok!!!!!
 
2319740
2319740 Inviato: 26 Ago 2007 9:51
 

Gù di Powersound.
Metti la ZX se non puoi spendere molto.
Belle saldature e comunque la powersound c'e' anche omologata
 
2319767
2319767 Inviato: 26 Ago 2007 10:01
 

io ho +o- la tua stessa ela e t consiglio di mettere la pinasco vedrai non te ne pentirai! icon_biggrin.gif
 
2319928
2319928 Inviato: 26 Ago 2007 10:38
 

la migliore e la pinasco ma la zx sui 50 va una bomba anke meglio la rr invece la nardo non vale niente........
comunque io ti consiglio la leovince 70.............non e come le altre leovince ma va molto meglio sui 70 va una bomba
 
2319998
2319998 Inviato: 26 Ago 2007 10:55
 

vespaet tu ti se fumato il cervello vorresti dire che la zx e meglio di una top nardò??tu stai male se nn sai le cose nn parlare. prendi un gt top viola e tutto il resto top cn una zx e poi prendi lo stesso top viola cn tutto il resto top cn una nardò e poi dimmi la differenza!!!
 
2320013
2320013 Inviato: 26 Ago 2007 11:00
 

tra le 3 elencate meglio la power sound!!!!...se no anke la nardò nn va male ed è omologata icon_wink.gif
 
2324508
2324508 Inviato: 27 Ago 2007 8:28
 

dovendo scegliere tra le elencate direi la pws ke secondo me sul base spinge meglio poi a mio avviso coi motori malossi lavora benissimo! Alle tue scelte aggiungerei o polini for race o stage 6 pro replica!
 
2324569
2324569 Inviato: 27 Ago 2007 8:39
 

lo92aerox ha scritto:
sonoio ha scritto:
solo la nardò ha dei problemi invece i cilindri della top vanno forte icon_wink.gif

cavolate....vanno bene sia la marmitta che i gt.

per andare bene non ho dubbi sono daccordo ma se dopo un po' devo già aggiustarla preferisco spendere 5 euro in più (da biollamotors) e avere una marmitta senza problemi (nessuno si è mai lamentato della pinasco) icon_wink.gif
 
2324613
2324613 Inviato: 27 Ago 2007 8:46
 

la nardò no perchè è studiata per cilindri completamente diversi dal tuo e renderebbe male
la powersound potrebbe andare...
io ti consiglio una polini for race
 
2325108
2325108 Inviato: 27 Ago 2007 9:57
 

trophy = Nardò al 70 %
mbase = Pws al 70 %

2plus = Nardò al 100 %
MhRR = Pws al 100 %


Più o meno questa dovrebbe essere la resa delle marmitte sui rispettivi gt consigliati
 
2325234
2325234 Inviato: 27 Ago 2007 10:12
 

come e costruita la zx e meglio della nardo e poi secondo me voi non avete mai visto una leovince senza lo strozzo al collettore...........con lo strozzo fanno skifo ma senza spingono forte...........
 
2325291
2325291 Inviato: 27 Ago 2007 10:20
 

vespaet anche un mio amico ha la zx (cromata) e nn mi pare che spinge tanto.lui ha variatore multivar malossi rulli da 6g,mollette frizione molla contrasto gialla e zx e gli segna 100 mentre un altro mio amico con la marmitta malossi e il variatore con molle frizione e molla contrasto bianca gli fa effettivi nn segnati 110 km/h abbiamo fatto a chi gli tira di più e mi ha lascito a dir poco 300 metri dietro e io ho la leovince tt mollette frizione malossi multivar rulli da 7g e molla contrasto bianca allora che mi dici quando valgono le leovinci???risp
 
2325320
2325320 Inviato: 27 Ago 2007 10:24
 

vespaet2_ ha scritto:
come e costruita la zx e meglio della nardo e poi secondo me voi non avete mai visto una leovince senza lo strozzo al collettore...........con lo strozzo fanno skifo ma senza spingono forte...........


Con questo ti meriti il ban a vita. icon_evil.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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