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che ne pensate di un blocco 180 o 150? [su zip]
2062152
2062152 Inviato: 14 Lug 2007 0:11
Oggetto: che ne pensate di un blocco 180 o 150? [su zip]
 



ciao a tutti volevo chiedervi io tra poco mi prendero uno zip sp per metterci un blocco per divertirmi un po in giro voi che ne pensate comunque il blocco è o il 150 o il 180 chiedo pareri icon_biggrin.gif naturalemnte preso dallo sfascio icon_biggrin.gif
 
2062258
2062258 Inviato: 14 Lug 2007 0:51
 

fai bene, cambiare blocco è la migliore ela in assoluto
 
2062763
2062763 Inviato: 14 Lug 2007 9:33
 

mattia124 ha scritto:
fai bene, cambiare blocco è la migliore ela in assoluto


nessuno mi sa dare un parere sensato?
 
2063365
2063365 Inviato: 14 Lug 2007 11:36
 

col blocco 180 lasciando tutto originale fai sui 130 e nn consumi poi così tanto a confronto di una ela team o evo...xò se ti fermano sn caxxi amari!
 
2063431
2063431 Inviato: 14 Lug 2007 11:53
 

Lorenzo-92 ha scritto:
col blocco 180 lasciando tutto originale fai sui 130 e nn consumi poi così tanto a confronto di una ela team o evo...xò se ti fermano sn caxxi amari!


vabbe alla fine sono c***i amari come se mi fermano con un 70 o sbajo?
 
2063493
2063493 Inviato: 14 Lug 2007 12:10
 

credo 1 pelino + amari icon_lol.gif
 
2064069
2064069 Inviato: 14 Lug 2007 14:06
 

xrò alla fine è pure un po meno sgamata dato che ciai la marmitta nenche rigirata....
 
2064295
2064295 Inviato: 14 Lug 2007 14:44
 

Manels ha scritto:
xrò alla fine è pure un po meno sgamata dato che ciai la marmitta nenche rigirata....



Beh... io uno Zip vecchio modello con un blocco di Skipper 150 l'ho visto... anche se lasci lo scarico originale ci sono caratteristiche che ti fanno sgamare peggio di avere un 70 come il rumore e l'interasse esagerato per la dimensione dello zip...

Però di sicuro cambiare il blocco è l'elaborazione che dà il miglior rapporto prezzo/prestazioni/costi di manutenzione.

Ultima modifica di NitroCento il 14 Lug 2007 16:58, modificato 1 volta in totale
 
2064467
2064467 Inviato: 14 Lug 2007 15:49
 

Metti il blocco di un r1...
 
2064596
2064596 Inviato: 14 Lug 2007 16:33
 

l'operazione + difficile è sempre quella di "raffinare il telaio"x poter farci star dentro il blocco...esperienza personale....
 
2075088
2075088 Inviato: 16 Lug 2007 17:07
 

Manels ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
col blocco 180 lasciando tutto originale fai sui 130 e nn consumi poi così tanto a confronto di una ela team o evo...xò se ti fermano sn caxxi amari!


vabbe alla fine sono c***i amari come se mi fermano con un 70 o sbajo?


Gia con un 70 se ti fermano ti sequestrano il mezzo e ti fanno una multa per guida senza patente di una cilindrata superiore a quella scritta sul libretto.
Poi qui a firenze c'è uno che ha il blocco del runner 180 su uno zip ma è come se avesse un 70,comunque se vuoi metterlo mettici delle sospensioni giuste e dei freni maggiorati
 
2075850
2075850 Inviato: 16 Lug 2007 18:44
 

Metti un bel blocco 180
 
2077611
2077611 Inviato: 16 Lug 2007 22:21
 

Miski ha scritto:
Metti un bel blocco 180

del runner 2t e poi lo elabori ancora....e vai a 150-160kmh icon_eek.gif icon_eek.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif icon_confused.gif icon_lol.gif
 
2078930
2078930 Inviato: 17 Lug 2007 7:59
 

mettilo ci perdi tempo ma poi vai forte!!
 
2079258
2079258 Inviato: 17 Lug 2007 8:51
 

da me così ce ne sn a centinaia,addirittura qui ce uno ke sul zip ha messo quello del runner 200cc 4t e lo ha elaborato polini evo con anke la marmitta akrapovich dice ke gli prende 180km h
 
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