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carburatore si o no? [monto il 19 con gt originale?]
159076
159076 Inviato: 21 Dic 2005 21:25
Oggetto: carburatore si o no? [monto il 19 con gt originale?]
 



ragazzi a natale mi arriva il carburo 19 (che è l unico che cè per il mio speed) ma nn so se montarlo o no su cilindro originale voi che dite? lo monto ? o aspetto giugno che mi arriva il gt 70? grazie risp
 
159080
159080 Inviato: 21 Dic 2005 21:31
 

aspetta xk un carburo cm 19 o 21 o su x di li da problemi di accensione coll originale e nn troveresti differenze positive,alemno nn rispetto al consumo
 
159082
159082 Inviato: 21 Dic 2005 21:32
 

montalo senza esitare, incrementa moltissimo la ripresa e nn consuma neache così tanto in più rispetto all'originale
 
159090
159090 Inviato: 21 Dic 2005 21:35
 

icon_eek.gif 2 commenti totalmente differenti icon_redface.gif icon_redface.gif
 
159096
159096 Inviato: 21 Dic 2005 21:43
 

a chi devo dare retta ? mi mettete in difficolta cosi cmq ricordo che il cilindro è originale
 
159103
159103 Inviato: 21 Dic 2005 21:48
 

SrMHR ha scritto:
aspetta xk un carburo cm 19 o 21 o su x di li da problemi di accensione coll originale e nn troveresti differenze positive,alemno nn rispetto al consumo

io nn ho trovato tutti questi problemi ( pensa che monto un euro 2)
 
159109
159109 Inviato: 21 Dic 2005 21:57
 

come preferisci xkè il carburatore ti fà andare + forte cmq...poi dipende dalle potenzialità del gt ma problemi non da...fai conto ke il 19 non è molto diverso dal 17.5 e quest'ultimo lo montano di serie su gt 50
 
159118
159118 Inviato: 21 Dic 2005 22:14
 

quindi nn dovrei avere problemi e dovrei anda piu forte?
 
159125
159125 Inviato: 21 Dic 2005 22:17
 

+ forte...forse ma leggermente penso..in ripresa noteresti differenza
 
159128
159128 Inviato: 21 Dic 2005 22:18
 

mettilo senza alcun dubbio.. se hai possibilità monta anke un marmitta come zx o anke sito plus
 
159141
159141 Inviato: 21 Dic 2005 22:38
 

si come marmitta ho una RR da montare cmq vi chiedo un altra cosa quanto vel mass ho con mamritta rr vario multivar frizio fly e carburo 19 rulli 7
 
159142
159142 Inviato: 21 Dic 2005 22:38
 

montalo tranquillo qsa t migliora d sicuro
 
159151
159151 Inviato: 21 Dic 2005 22:48
 

ti conviene montare rulli più leggeri, cmq credo che ti fara gli 80-85 effettivi
 
159160
159160 Inviato: 21 Dic 2005 22:56
 

aspetta giugno ora se lo metti incrementi un po le prestazioni ma soprattutto incrementi i consumi...almeno dopo hai la scusa ke corre ora per guadagnare un po vai a spendere un patrimonio di benza...sec me nn ti conviene..lo so ke è dura ci sto passando ank'io ma sec me conviene aspettare.. icon_wink.gif dimentica di averlo comprato e nn ci pensare fino a giugno.. icon_biggrin.gif
 
159170
159170 Inviato: 21 Dic 2005 23:04
 

con rr e carburatore e frizione variatore ti farà 95-100 a tachimetro..
 
159289
159289 Inviato: 22 Dic 2005 7:08
 

vai...fai come dicono loro....e poi rismonta tutto xk un 19 su un 50 nn è x nulla la sua....se ci sei monta ank il filtro...NN HAI UN MOTORE,IO HO PROVATO COL 21 a tenerlo xk avevo venduto il mio primo trofhy aperto....si accendeva dopo 20 pedivellate e le prestazioni erano sicuramente minori di qll di un 17.5
 
159312
159312 Inviato: 22 Dic 2005 9:09
 

vabbe io ci provo poi se mi da problemi rimetto l' originale cmq con carburatore 19 devo cambiare filtro ?
 
159323
159323 Inviato: 22 Dic 2005 9:27
 

si se puoi cambialo!ma se nn fuoi usa quello originale metti il red sponge,e fai 3/4 buki alla scatola del filtro,io così ho fatoo al mio 17.5!
 
159334
159334 Inviato: 22 Dic 2005 9:42
 

secondo me lo puoi montare cmq ti dara molta piu koppia ovvio pero lo devi carburare bene e carburare il 19 sul 50 orig è piu difficile del 17.5
 
159345
159345 Inviato: 22 Dic 2005 9:55
 

io aspetterei... un 19 su un 50 è inutile... l'aspirazione del cilindro originale non riuscira a creare la depressione giusta nel venturi del 19 che è appunto troppo grande x il 50
 
159373
159373 Inviato: 22 Dic 2005 10:49
 

ma nn è vero ke il 19 è l'unico carburatore x speedfight!!!
 
159384
159384 Inviato: 22 Dic 2005 11:10
 

aspetta di cambiare gt...e poi km dice donsardegna nn esiste sl il 19 di carburo...
 
159400
159400 Inviato: 22 Dic 2005 11:47
 

se andate a vedere il listino malossi vedrete che c'è solo quello. penso che il motivo sia che i peugeot hanno l'atacco rigido del carburatore (con filetatura) sul collettore.... e il 19 mi sembra sia l'unico che abbia l'attacco filettato
 
159408
159408 Inviato: 22 Dic 2005 11:51
 

e dell'orto e mikuni ?
 
159543
159543 Inviato: 22 Dic 2005 14:16
 

mikuni nn l ho so a roma nessuno sa cosè il mikuni ma ha un sito ?
 
159561
159561 Inviato: 22 Dic 2005 14:36
 

lorenzo_beverly250 ha scritto:
io aspetterei... un 19 su un 50 è inutile... l'aspirazione del cilindro originale non riuscira a creare la depressione giusta nel venturi del 19 che è appunto troppo grande x il 50


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 era qll ke dicevo io!!
 
159564
159564 Inviato: 22 Dic 2005 14:37
 

oddio mi state confondendo lo metto o no ?
 
159568
159568 Inviato: 22 Dic 2005 14:41
 

ah un altra cosa potete vedere se un 17.5 lo fa la mikuni sul sito nn cho capito niente
 
159575
159575 Inviato: 22 Dic 2005 14:50
 

speedfight ha scritto:
oddio mi state confondendo lo metto o no ?

mettilo
 
159590
159590 Inviato: 22 Dic 2005 14:58
 

il mikuni ha un sito ma è tutto in inglese, dell'orto dovrebbe produrne + d 1 d carburatori adatti allo speedfight, e cmq forse c puoi adattare anche carburatori diversi, prova a chiedere al meccanico o a un negozio dove vendono carburatori dell'orto
 
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