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2plus [com'è prestazionalmente?]
1981834
1981834 Inviato: 2 Lug 2007 18:24
Oggetto: 2plus [com´è prestazionalmente?]
 



cm'è il 2plus a l.c. a livello d prestazioni?? io ora monto un polini evo ad aria... ma dopodomani monto il kit d conversione da aria a liquido. lo vorrei sapere solo per curiosità... m aumeteranno le prestazioni??
 
1982075
1982075 Inviato: 2 Lug 2007 18:48
 

ma è l'evo 1 o il 2
 
1982085
1982085 Inviato: 2 Lug 2007 18:50
 

và benissimo nn te ne pentirai icon_wink.gif
 
1982459
1982459 Inviato: 2 Lug 2007 19:31
 

nn saprei se è l'1 o il 2... è quello in alluminio diametro 47.6 monofascia spin 10... invece se prendessi al posto del 2plus l'mhr team 7t + albero motore rhq spin 12??? che ne dite??
 
1982987
1982987 Inviato: 2 Lug 2007 20:28
 

che vuoi che ti dica...è meglio ma bisogna lavorare i carter fare molta manutenzione e aggiungere altre cose tipo over range e minkie varie(se vuoi farlo andare bene)
 
1983023
1983023 Inviato: 2 Lug 2007 20:31
 

il 2+ io ce l'avevo ed era affidabile(i top sn di legno) e spingeva bn....il 7t e tt un altra storia......ma dp devi lavorarci spesso...
 
1983073
1983073 Inviato: 2 Lug 2007 20:37
 

ovvio che il 7t va di piu pero dipende se lo scooter lo usi in strada o in pista
 
1983091
1983091 Inviato: 2 Lug 2007 20:38
 

superama ha scritto:
ovvio che il 7t va di piu pero dipende se lo scooter lo usi in strada o in pista


Ha massimo 15 anni...ti pare che usa 1 scooter in pista ? icon_wink.gif
 
1983096
1983096 Inviato: 2 Lug 2007 20:39
 

Nrg_RiGo ha scritto:
superama ha scritto:
ovvio che il 7t va di piu pero dipende se lo scooter lo usi in strada o in pista


Ha massimo 15 anni...ti pare che usa 1 scooter in pista ? icon_wink.gif


hai ragione non ci avevo fatto caso...allora è sprecato
 
1983105
1983105 Inviato: 2 Lug 2007 20:40
 

in strada... o l'over range il 21 e la nardò ( da cambiare )... sto leggendo negli altri topic che per montare il 7t bisogna allargare per far entrare il cilindro... ma vorrei capire se bisogna farli al millimetro... cioè cn una mega precisione oppure si possono fare così... limando al meglio che s riesce..!!?!?!?
 
1983123
1983123 Inviato: 2 Lug 2007 20:41
 

icon_lol.gif icon_lol.gif niente nei motori si fà "così" icon_lol.gif
 
1983132
1983132 Inviato: 2 Lug 2007 20:42
 

superama ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
superama ha scritto:
ovvio che il 7t va di piu pero dipende se lo scooter lo usi in strada o in pista


Ha massimo 15 anni...ti pare che usa 1 scooter in pista ? icon_wink.gif


hai ragione non ci avevo fatto caso...allora è sprecato



Gia...secondo me è anche troppo giovane per avere un ela così...

Io sono dell'idea che avere 1 scooter elaborato bene,è meglio farlo correre in pista,perchè elaborarlo tanto per fare il fighetto per strada è inutile,siccome i limiti li conosciamo e i pericoli pure...comunque soldi suoi,vita sua icon_biggrin.gif
 
1983199
1983199 Inviato: 2 Lug 2007 20:48
 

allora il 2plus è un gt di fascia intermedia.....sviluppa circa 13 cavalli con testa monopezzo e 14,3 con testa scomponibile (disponibile solo x minarelli)
è un ottimo motore monofascia in ghisa, quindi retificabile in caso di grippaggio...

insomma consigliato!
 
1984765
1984765 Inviato: 3 Lug 2007 7:14
 

dongigi ha scritto:
allora il 2plus è un gt di fascia intermedia.....sviluppa circa 13 cavalli con testa monopezzo e 14,3 con testa scomponibile (disponibile solo x minarelli)
è un ottimo motore monofascia in ghisa, quindi retificabile in caso di grippaggio...

insomma consigliato!


quoto...il 2+ è un ottimo gt...ma se vuoi un qualcosa in più già che lo porti a lc mettici un evo a liquido...il team 7t lascialo perdere...se non sei sicuro e non sai quello che bisogna fare con questo gt lo rovini e basta perch richiede molto...

p.s. il tuo evo dovrebbe essere il 2
 
1985460
1985460 Inviato: 3 Lug 2007 9:15
 

il due plus è il plusultra dei gt intermedi poichè essendo in ghisa ti aumenta la durata,è affidabile e anche piuttosto potente per un intermedio,certo ce ne sono altri di ugual stampo,ma almeno hai la sicurezza di avere un gt in ghisa piuttosto spinto con8 travasi testa scomponibile che anche se grippi lo puoi sempre rettificare,non so...è il mio preferito,provandolo con una nardò,ti posso assicurare che si trasforma completamente,una scheggia... icon_wink.gif ovvio se hai l'evo la differenza la sentirai...ma dopotutto ti ci potrai divertire ugualmente alla grande... icon_biggrin.gif
 
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