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S2R 1000 Scarico completo DP (impressioni e/o problemi)
1970511
1970511 Inviato: 30 Giu 2007 17:15
Oggetto: S2R 1000 Scarico completo DP (impressioni e/o problemi)
 

Ciao a tutti.
Visto che molti hanno montato lo scarico in oggetto,vorrei mettere a confronto le varie impressioni.Io Ho ritirato il mio mostricciattolo curato questa mattina e oggi ho fatto un centinaio di KM su montagna e pianura.
Le mie prime impressioni sono: tranquillo fino 4000 giri e poi un suono cupo ti fa capire che ti sta sparando come una fionda icon_biggrin.gif ; suono sicuramente migliore che con gli scarichi originali,ma pensavo meglio (ho ancora su i db killer comunque,e non li tolgo perchè ci sono troppi rompi in giro x controlli); unico problema riscontrato, in rilascio di acceleratore ad un certo punto (ho provato in ogni marcia) fa un bello scoppietto (uno solo) ,può essere dovuto a qualcosa che non va e fatto sistemare?
Dimenticavo..il minimo mi sta a 1500 giri fisso.
Grazie x l'attenzione.
 
1970666
1970666 Inviato: 30 Giu 2007 18:05
 

Scoppiettio è normale.. un po ' di benzina può arrivare incombusta (in fase di rilascio) e si accende nello scarico per via delle alte temperature! icon_razz.gif
 
1972924
1972924 Inviato: 1 Lug 2007 12:16
 

grazie x l'info,
dimenticavo di dire che mi hanno tolto anche la sonda lambda,dicendo che la nuova centralina non la gradisce.
 
1973287
1973287 Inviato: 1 Lug 2007 13:38
 

anche no cat monti?
 
1976706
1976706 Inviato: 2 Lug 2007 8:21
 

flaviomonster ha scritto:
anche no cat monti?


sisi..tutto completo lo scarico
 
2051568
2051568 Inviato: 12 Lug 2007 16:01
 

beh?
eddai su..chi l'ha montato riscontra quello che ho scritto?
grazie
 
2051664
2051664 Inviato: 12 Lug 2007 16:12
 

athunder ha scritto:
beh?
eddai su..chi l'ha montato riscontra quello che ho scritto?
grazie


e la centralina non l'hanno cambiata??
 
2051665
2051665 Inviato: 12 Lug 2007 16:12
 

Io volevo farti una domanda... quanto ti e costato?


ciao
 
2052994
2052994 Inviato: 12 Lug 2007 19:21
 

Scoppitto in rilascio?????

Carburazione non perfetta!!!

Da quanto ho visto portando il mio mostro a desta e a sinistra, solo i famosi preparatori ducati la sanno fare a puntino, infatti a tempo debito la portero da uno della mia zona.
 
2053587
2053587 Inviato: 12 Lug 2007 20:56
 

Astroboy ha scritto:
athunder ha scritto:
beh?
eddai su..chi l'ha montato riscontra quello che ho scritto?
grazie


e la centralina non l'hanno cambiata??

certo..la centralina è quella compresa nel kit DP insieme a scarichi e filtro aperto+ no kat
 
2053683
2053683 Inviato: 12 Lug 2007 21:09
 

Pincio ha scritto:
Scoppitto in rilascio?????

Carburazione non perfetta!!!

Da quanto ho visto portando il mio mostro a desta e a sinistra, solo i famosi preparatori ducati la sanno fare a puntino, infatti a tempo debito la portero da uno della mia zona.


Fa uno scoppio intorno ai 3000 giri (uno solo) oggi l'ho portata alla Ducati dove ho montato il kit x farla mettere a posto ma ovviamente è rimasta tale e quale a prima anche se m'ha detto che ha ingrassato appena il cilindro anteriore...nn so se dargli degli incompetenti o cosa icon_evil.gif secondo loro va bene così e non succede niente..uffff
 
2056207
2056207 Inviato: 13 Lug 2007 10:11
 

TURETTO ha scritto:
Io volevo farti una domanda... quanto ti e costato?


ciao

1400 ( kit dp + no kat + lavoro)
 
2056287
2056287 Inviato: 13 Lug 2007 10:20
 

athunder ha scritto:
TURETTO ha scritto:
Io volevo farti una domanda... quanto ti e costato?


ciao

1400 ( kit dp + no kat + lavoro)


Prezzo + che giusto... icon_wink.gif
 
2056297
2056297 Inviato: 13 Lug 2007 10:21
 

athunder ha scritto:
Pincio ha scritto:
Scoppitto in rilascio?????

Carburazione non perfetta!!!

Da quanto ho visto portando il mio mostro a desta e a sinistra, solo i famosi preparatori ducati la sanno fare a puntino, infatti a tempo debito la portero da uno della mia zona.


Fa uno scoppio intorno ai 3000 giri (uno solo) oggi l'ho portata alla Ducati dove ho montato il kit x farla mettere a posto ma ovviamente è rimasta tale e quale a prima anche se m'ha detto che ha ingrassato appena il cilindro anteriore...nn so se dargli degli incompetenti o cosa icon_evil.gif secondo loro va bene così e non succede niente..uffff



guarda ke il padellone nn è un semplice catalizzatore...ha anke l'antifiamma...in un bicilindrico soppr la carburazione dev'essere abb grassa x farlo girare bene e lo scoppiettio è normale...anzi...dovrebbe anke sfiammare visto ke nn c'è + l'antifiamma...è una cosa normale a mio parere ke in scalata lo faccia...magari prova a togliere i db-killer x vedere se continua a farlo...sembra paradossale ma magari sfogando ancora di + potrebbe nn farlo +... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
2056318
2056318 Inviato: 13 Lug 2007 10:24
 

Togliendo i DB Killer la carburazione è ancora + magra...il problema si accentua...io con il KIT DP e No Kat non ho scoppietti proprio xchè la carburazione è stata ingrassata al punto giusto... icon_wink.gif
 
2056407
2056407 Inviato: 13 Lug 2007 10:33
 

Giux ha scritto:
Togliendo i DB Killer la carburazione è ancora + magra...il problema si accentua...io con il KIT DP e No Kat non ho scoppietti proprio xchè la carburazione è stata ingrassata al punto giusto... icon_wink.gif




Beato te!!!!! a me l'hanno sbagliata e ora il minomo ondeggia fino a 2000 giri e a volte in scalata rimane incantata a 3000 icon_cry.gif


La devo portare de un esperto anche a costo di pagare 100€
 
2056457
2056457 Inviato: 13 Lug 2007 10:39
 

Pincio ha scritto:
Giux ha scritto:
Togliendo i DB Killer la carburazione è ancora + magra...il problema si accentua...io con il KIT DP e No Kat non ho scoppietti proprio xchè la carburazione è stata ingrassata al punto giusto... icon_wink.gif




Beato te!!!!! a me l'hanno sbagliata e ora il minomo ondeggia fino a 2000 giri e a volte in scalata rimane incantata a 3000 icon_cry.gif


La devo portare de un esperto anche a costo di pagare 100€


Falla ricarburare...e vedrai che torna tutto come prima! icon_wink.gif
 
2057248
2057248 Inviato: 13 Lug 2007 11:58
 

io x il minimo nn ho problemi..sia a caldo che a freddo sta sui 1500 giri senza altalenare....x il resto x ora mi tengo lo scoppietto in rilascio aspettando se magari trovo qualche meccanico con la "M" che riesca a toglierlo icon_lol.gif
 
2058460
2058460 Inviato: 13 Lug 2007 14:08
 

FrecciaRossa ha scritto:
athunder ha scritto:
Pincio ha scritto:
Scoppitto in rilascio?????

Carburazione non perfetta!!!

Da quanto ho visto portando il mio mostro a desta e a sinistra, solo i famosi preparatori ducati la sanno fare a puntino, infatti a tempo debito la portero da uno della mia zona.


Fa uno scoppio intorno ai 3000 giri (uno solo) oggi l'ho portata alla Ducati dove ho montato il kit x farla mettere a posto ma ovviamente è rimasta tale e quale a prima anche se m'ha detto che ha ingrassato appena il cilindro anteriore...nn so se dargli degli incompetenti o cosa icon_evil.gif secondo loro va bene così e non succede niente..uffff



guarda ke il padellone nn è un semplice catalizzatore...ha anke l'antifiamma...in un bicilindrico soppr la carburazione dev'essere abb grassa x farlo girare bene e lo scoppiettio è normale...anzi...dovrebbe anke sfiammare visto ke nn c'è + l'antifiamma...è una cosa normale a mio parere ke in scalata lo faccia...magari prova a togliere i db-killer x vedere se continua a farlo...sembra paradossale ma magari sfogando ancora di + potrebbe nn farlo +... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif



Mi è rimasto da togliere solo il padellone e poi do fuoco agli scuteristi sui semafori icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2063232
2063232 Inviato: 14 Lug 2007 11:14
 

MA voi quanto spendete x fare la carburazione?

avete tutti tolto la sonda?

La mappatura e' rimasta coem prima oppure ora tira molto di piu' in alto e di meno ai bassi/medi?
 
2064785
2064785 Inviato: 14 Lug 2007 17:33
 

con il kit dp (nn so se anche con altre modifiche come power ecc) i cavalli non sono troppi in piu ma sono spalmati in modo lineare quindi avrai piu coppia a tutti i regimi un allungo quindi piu poderoso
 
2079784
2079784 Inviato: 17 Lug 2007 9:52
 

a giux ma perche sconsigli il kit completo dp con termi a 45? nn vanno bene per il millone s2r?
 
2089523
2089523 Inviato: 18 Lug 2007 11:22
 

flaviomonster ha scritto:
a giux ma perche sconsigli il kit completo dp con termi a 45? nn vanno bene per il millone s2r?


Il kit completo con il termi a 45° non esiste...sconsiglio di spendere 1000 euro x un terminale a 45° quando con 1400 euro ti prendi il kit... icon_wink.gif
 
2090024
2090024 Inviato: 18 Lug 2007 12:10
 

Portata la bestiolina dal meccanico..vediamo se riesce a farla carburare come si deve ed evitare quindi lo scoppietto in rilascio icon_cool.gif
 
2090685
2090685 Inviato: 18 Lug 2007 13:19
 

per giux...ma nitro ce l ha il kit completo con no kat e termi a 45...deve aver speso una fortuna in pezzi sciolti? una domanda meccanica..ma i termi a 45 nn sono compatibili con l s2r 1000 kittata dp?
grassie e lamps
 
2091991
2091991 Inviato: 18 Lug 2007 15:27
 

Anche io chiesi di avere il KIT DP + NO KAT con i termi a 45°...la spesa superava i 2000 euro...con 1600 euro ho acquistato il kit con scarichi alti omologati e No kat il tutto comprensivo di manodopera...volendo qualche offerta sull'usato ma ho preferito acquistare tutto nuovo...!!! icon_wink.gif
 
2092028
2092028 Inviato: 18 Lug 2007 15:32
 

grassieeeeeeee
 
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