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Carburazione R6 2005
1853733
1853733 Inviato: 14 Giu 2007 10:51
Oggetto: Carburazione R6 2005
 

Premetto che usato la funzione "cerca", ma non ho trovato niente

Ho montato un filtro BMC ed ho un finale Termignoni, penso che la carburazione, vada un pelo ingrassata, ovviamente prima mi segnerei i valori originali

Qualcuno mi aiuta? Grazie
 
1853761
1853761 Inviato: 14 Giu 2007 10:54
 

Credo che ci voglia per forza una centralina programmabile per farlo
 
1858203
1858203 Inviato: 14 Giu 2007 19:11
 

se è ad iniezione credo di si....

se è a carburatori ti devi armare di getti, spilli, e tanta pazienza...

comunque. c'è una guida sul sito prova a darci un'occhiata... la leggevo l'altro giorno...
 
1858416
1858416 Inviato: 14 Giu 2007 19:40
 

ti occorre una centralina programmabile....
l'r6 2005 nn è a carburatori icon_wink.gif
 
1863215
1863215 Inviato: 15 Giu 2007 13:03
 

C'era un topic, che non trovo più da nessuna parte, dove veniva spiegato da un utente del forum, come andare a modificare la carburazione, per ogni singolo cilindro per il modello '04, anche lui ad iniezione.
E' lunico che non trovo e che non viene citato icon_cry.gif .
Ovviamente, con una centralina programmabile si farebbe prima, io però non devo ricarburare perchè la moto è piena di buchi, vorrei solo ingrassare di uno o due punti a cilindro per mio scrupolo.
Nel topic veniva spiegata una sequenza di operazioni da fare, tra blocchetto di accensione e tasti della strumentazione (2), che consentiva appunto di arrivare ai valori di miscelazione aria benzina.
Purtroppo, ai tempi, non avevo preso appunti
 
1888974
1888974 Inviato: 19 Giu 2007 17:36
 

dunque.. Io sulla mia R6 05.. effettuo questo procedimento.. A chiave girata su stop (quadro spento) tengo premuto i tasti select e reset contemporaneamente, dopo di che giro la chiave su on (quadro acceso) e continuo a tener premuto... Dopo un po.. sul LCD appare la strita DIAGNOS e scorrento con select puoi passare a CO. Per entrare dentro co.. devi ritenere premuto select+reset... dopo di che.. scorri cilindro per cilindo e modifichi.. ma.. fossi in te.. non lo farei a caso... i valori.. non sono proporzionali... Trovati un buon "elettromeccanico" e dateci un occhiata insieme!!!
 
1963585
1963585 Inviato: 29 Giu 2007 14:59
 

fabio83n ha scritto:
dunque.. Io sulla mia R6 05.. effettuo questo procedimento.. A chiave girata su stop (quadro spento) tengo premuto i tasti select e reset contemporaneamente, dopo di che giro la chiave su on (quadro acceso) e continuo a tener premuto... Dopo un po.. sul LCD appare la strita DIAGNOS e scorrento con select puoi passare a CO. Per entrare dentro co.. devi ritenere premuto select+reset... dopo di che.. scorri cilindro per cilindo e modifichi.. ma.. fossi in te.. non lo farei a caso... i valori.. non sono proporzionali... Trovati un buon "elettromeccanico" e dateci un occhiata insieme!!!


Sicuramente non lo farò da solo, grazie mille !!!

doppio_lamp.gif
 
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