Bone ha scritto:
mi state facendo strippare... sono entrato i questo forum per vedere se il difetto della frizione che raglia era patologico e mi ritrovo a scaricare il catalogo malossi!! sono un vecchio smanettone.. e quando dico vecchio e perchè ho 42 anni.. ma in passato, lontano 1984, ero il primo a montare un pacco lamellare con carburatore 19 su un ciao piagg io!!
vabbè ormai è storia!! ditemi.. ma il multivar cambia anche il rumuore come facevano le vecchie modifiche che montavo all'epoca?? mi ci vedete in giacca e cravatta che vado a lavoro, il paravento e...
il motore che ruggisce?? che faccio lo monto o fa casino??
azz io ho 10 anni in meno e sono il secondo che all'epoca montava un gruppo termico 100cc con carburatore 21 su piaggio si 100km/h
comunque io ho il @ 150 il motore è lo stesso....
io ho messo il multivar , devo dire che con i rulli che escono in confezione 9,5gr + la molla di contrasto (bianca) che esce sempre in confezione lo scooter (secondo me) gira un po troppo alto... non so se rendo l'idea è come se con una moto cammini di prima a palla
poi ho riscontrato in allungo , si la stessa velocità ma un fuorigiri un po più calcato... questo a manetta per intenderci..