Alan636 ha scritto:
La 636 nello stretto la trovo molto maneggevole...però sinceramente, nonostante abbia aggiunto 2 denti alla corona, in curve strette tipo tornanti, apro molto dolcemente il gas e nn mi è mai capitato che mi si alzasse!
Il retro lo sento molto...oggi ad esempio nelle curve in ombra di montagna si sentiva l'umidità sulla strada e in alcune curve avvertivo il retro partire, ma niente di ecclatante.
Mi è capitato spesso di prendere buche in curva e la moto è sempre rimasta in linea.
Come prima moto mi pare molto afidabile.
Però tornando al discorso di prima a me è capitato solo una volta che la moto mi si alzasse...però con una persona caricata dietro! Di solo gas da solo nn mi è mai successo...anche sforzando!
cosa?!?!?!?!?! cacchio come non si alza?! se non stai attento te la metti per cappello in prima! se poi hai accorciato i rapporti apriti cielo! nei giri seri dove spalanco veramente forte in terza il mio anteriore galleggia a due dita da terra per metri, in seconda non ne parliamo, appena prendi un leggero raccordo dell'asfalto il colpetto delle forcelle basta ad innescare un lento e divertentissimo innalzamento dell'anteriore, se poi non te ne accorgi appena la ruota riatterra da certe sbacchettate!
non so voi, ma a me impennare piace da matti...... in seconda non uso più neanche la frizione, peso indietro, manata verso i 9000 e via fino al limitatore (imparerò anche a buttare la terza magari )