Ciao, vi racconto quanto mi è successo venerdi.
nel venire a Milano, nel suonare il clacson della moto, alla seconda volta il clacson non risponde (va be) proseguo, arrivato in via Ripamonti, la mia ninja singhiozza leggermente, come se la benzina fosse finita

neanche 100 metri si spegne in marcia (grazie a dio in rettilineo, ero con il passeggero).
spingo la moto per 300 metro sino ad arrivare al benzinaio faccio benzina, giro la chiave, la mia ninja è morta

chiamo il centro assistenza kawsaki il quale mi dice che il servizio di soccorso stradale non è + attivo in quanto la moto ha + di un anno (BASTARDI).
spingo per ciò la moto per 2,5 km, con un umore molto allegro

sino al concessionario + vicino, portano la moto in assistenza e prima analisi
. batteria scarica

dopo un pò
valvole andate a farsi benedire

dopo 7 ore moto riparata, il guasto era dovuto alla molla del volano


moto in garanzia, ma ho dovuto pagare, ok i 4 kg di olio, ok l'uscita poi del furgone, ma perché la molla del volano?????
un'altra domanda è il caso di scrivere alla Kawasaki per il tipo di guasto, mi pare una cosa assurda siamo nel 2007!!!!!
grazie
saluti