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finalmente non sono più un intruso!! [presa DT125r]
1673915
1673915 Inviato: 16 Mag 2007 23:23
 

Ale990 ha scritto:
Anche io rido, ma adesso... non avete idea della fatica...sebra leggera ma è tutt'altro... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

ah ma era tua la moto!!!
credevo fosse una foto rpesa da internet!! icon_eek.gif icon_eek.gif
mincia e nn si è sfondata a mollo??
 
1677560
1677560 Inviato: 17 Mag 2007 14:37
 

Cero che è mia:evil: icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif ... potete apprezzare il numero 990 sulla tabella....
Si, è entrato pieno di fango nel carburatore... ma non nel filtro...
Comunque è questo l'utilizzo pesante che intendo io... quando parlo di enduro io penso anche (soprattutto) a questo... posterò le immagini del giro che facciamo domenica... ha piovuto icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif Beta e Yamaha per le fogne del Friuli!!!!!!!!
Comunque no... cosa dovrebbe disfarsi??????? Il fango non corrode ancora i telai... vabbè che c'è inquinamento ma non così tanto...
 
1690441
1690441 Inviato: 19 Mag 2007 13:21
 

ahah a sto punto ti pigliavi una motod'acqua!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1692015
1692015 Inviato: 19 Mag 2007 19:40
 

la dobbiamo comprare... appena ci liberiamo del gommone...
 
1733638
1733638 Inviato: 26 Mag 2007 9:23
 

icon_biggrin.gif ho finito il rodaggio.. e, dopo aver sbloccato la centralina, sono andato a farmi un giro tranquillo in off.. mi sono reso conto che: gli specchietti sono decisamente poco pratici ( mi stavo per incastrare tra due alberi icon_confused.gif ) e poi, le felci ad altezza uomo mi "frustano" sulle mani.. lunedì porto la moto a fare il tagliando e colgo l'occasione per ripotenziarla e per farci mettere specchietto pieghevole e paramani: che paramani ci metto? chiusi? aperti? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_rolleyes.gif
 
1734282
1734282 Inviato: 26 Mag 2007 11:59
 

Scusa ti ho detto che il ripotenziamento è quello del filo a massa... non c'è altro da fare tranne l'air box...
cosa ti farebbe il concessionario??????
Comunque comprati un paio di paramani aperti qualsiasi di quelli universali!!! Prima dei paramani ti consiglio un paio di guantini da enduro!!! I paramani comunque in enduro sempre aperti per una questione di sicurezza...
 
1734855
1734855 Inviato: 26 Mag 2007 13:38
 

quello del concessionario ha detto che tiene un kit.. ma quando ho chiamato non ho specificato la moto.. comunque la marmitta non è tutta strozzata? in ogni caso lunedì glie lo porto, gli dico che la centralina è già sbloccata e poi se la vede lui xD
per i paramani, mi sconsigli quelli chiusi? io intendevo anche riparare le leve.. sono caduto da fermo icon_redface.gif icon_redface.gif e la leva del freno si è un po' piegata, non vorrei che ricadendo si rompi del tutto.. per quanto riguarda quelli aperti, consigli qualche modello in particolare?
 
1736883
1736883 Inviato: 26 Mag 2007 22:17
 

La leva la ripari senzaa problemi, io l'ho raddrizzata trenta volte, fai solo attenzione a usare la morsa con garbo che rischi di spezzarla...
I paramani prendi quelli che costano meno e ti paiono più protettivi per le tue mani e le leve...
La marmitta non è strozzata per farla andare di meno, devi semplicemente constatare la presenza del catalizzatore, che naturalmente fa andare meno il tutto... difficile che esista un kit, al massimo ti aprono la pancia con la flex, ti tolgono il catalizz. e poi risaldano tutto, poi ricarburi...
 
1738895
1738895 Inviato: 27 Mag 2007 13:25
 

come ho gia consigliato altre volte, per l enduro evitate di prendere i paramani stile motard con la vite sull esterno della manopola
 
1739064
1739064 Inviato: 27 Mag 2007 13:52
 

Sisi con protettivi intendevo aperti...l'avevo detto prima che quelli chiusi non va bene per questioni di sicurezza...
 
1739741
1739741 Inviato: 27 Mag 2007 16:18
 

I paramani prendili aperti.
Quelli chiusi vanno di moda, ma in fuoristrada, se cadi rischi di farti male sul serio. Il polso può rimanere incastrato. icon_wink.gif
 
1740440
1740440 Inviato: 27 Mag 2007 18:39
 

Altre simpatiche idee per demolire la vostra moto!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


la seconda foto sembra innocua, ma conoscendo la solidità dei cerchioni del DT avrete la possibilità di constatare che è una tortura, se poi si prolunga il torrente per qualche decina di chilometri avrete come risultato i cerchioni quadrati...
 
1740619
1740619 Inviato: 27 Mag 2007 19:05
 

alanparsons ha scritto:
I paramani prendili aperti.
Quelli chiusi vanno di moda, ma in fuoristrada, se cadi rischi di farti male sul serio. Il polso può rimanere incastrato. icon_wink.gif

le solite leggende metropolitane icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif al mondiale supermoto sul a fango a 2 metri da me ho visto almeno 50 cadute in tt la giornata e a nessuno è rimasta la mano impigliata. icon_exclaim.gif icon_cool.gif
 
1740646
1740646 Inviato: 27 Mag 2007 19:09
 

ERC ha scritto:
alanparsons ha scritto:
I paramani prendili aperti.
Quelli chiusi vanno di moda, ma in fuoristrada, se cadi rischi di farti male sul serio. Il polso può rimanere incastrato. icon_wink.gif

le solite leggende metropolitane icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif al mondiale supermoto sul a fango a 2 metri da me ho visto almeno 50 cadute in tt la giornata e a nessuno è rimasta la mano impigliata. icon_exclaim.gif icon_cool.gif

ma supermoto è diverso,tutti li usano infatti...
Nell'enduro non so perchè ma nessuno li usa.
Non so spiegarmelo ma se lo fanno gli agonisti un motivo cè icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
1740663
1740663 Inviato: 27 Mag 2007 19:12
 

secondo me è solo una "moda" piacciono a tt e poi secondo me nel WEC i piloti nn stanno a guardare molto i paramani....forse usano gli aperti perchè sono + facilmente smontabili....comunque anche nella supermoto usano quelli aperti....una 20 di piloti li ho visti icon_wink.gif
 
1740681
1740681 Inviato: 27 Mag 2007 19:16
 

ERC ha scritto:
secondo me è solo una "moda" piacciono a tt e poi secondo me nel WEC i piloti nn stanno a guardare molto i paramani....forse usano gli aperti perchè sono + facilmente smontabili....comunque anche nella supermoto usano quelli aperti....una 20 di piloti li ho visti icon_wink.gif

nel supermoto penso che usino i chiusi perchè nel caos iniziale rischi che qualcuno ti faccia pinzare involontariamente (come nel motogp l anno scorso) con conseguente ribaltamento.
 
1741336
1741336 Inviato: 27 Mag 2007 21:15
 

ERC ha scritto:
alanparsons ha scritto:
I paramani prendili aperti.
Quelli chiusi vanno di moda, ma in fuoristrada, se cadi rischi di farti male sul serio. Il polso può rimanere incastrato. icon_wink.gif

le solite leggende metropolitane icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif al mondiale supermoto sul a fango a 2 metri da me ho visto almeno 50 cadute in tt la giornata e a nessuno è rimasta la mano impigliata. icon_exclaim.gif icon_cool.gif


Nel supermotard ci può essere il rischio di rimanere "agganciati" alle altre moto soprattutto in partenza, per questo i paramani sono chiusi.

Ognuno fa bene a pensarla come vuole, ma io, nel mio piccolo di una dozzina d'anni di enduro, i paramani chiusi sulla mia moto non ce li monto di sicuro.
Affrontare una mulattiera non è come fare sette curve sullo sterrato soft delle piste motard.
Comunque son punti di vista, anche qui da me è pieno di moto enduro con i paramani chiusi.
Personalmente li trovo pericolosi soprattutto se si affrontano certi tipi di percorsi "hard".
 
1741390
1741390 Inviato: 27 Mag 2007 21:24
 

E' un'evenienza lontana, ma non impossibile, il padre di un mio amico aveva quelli chiusi ed è stato disarcionato dalla moto... mentre cadeva poi è saltato in avanti e il braccio destro gli è finito dentro... non si rotto il braccio per quello, ma ha seguito la moto dentro il fosso...
Non ci si fa niente magari... ma non è bello!
 
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