Sabato mattina vado a fare il tagliando dei 1000 (leggermente anticipato in previsione della Corsica

Per l'occasione anche ellobo e spidipoldo hanno supervisionato il tutto

Oltre ai classici cambio olio e filtro olio, molte altre modifiche... 5 ore di lavori e prove per trovare le giuste regolazioni che comunque sono tutte da provare...
Oltre al cambio del portatarga, che ha portato via molto tempo perché bisogna veramente smontare mezza moto, ho irrigidito la forcella anteriore (diminuendo molto il fastidio e troppo rapido ritorno) e anche il mono posteriore (detto così sembra un attimo in realtà ci abbiamo messo un bel pò prima di capire cosa fare...)

Il giro di prova è stato un classico Sassello, Piana Crixia, Cortemilia.
Percorso misto, lungo, difficile da capire e da ricordare...
La moto è diventata molto più rigida, dura, difficile e precisa... Il motore non mi ha spaventato per potenza (eccetto una volta in uscita da un tornante) ma sicuramente è gratificante l'erogazione.
La ciclistica così "dura" soffre nel misto stretto e richiede un lavoro fisico maggiore rispetto al 750. Eccezzionale invece nelle curve più veloci

La vera pecca di questa moto sono le gomme (soprattutto quella anteriore): se si arriva pinzando forte in curva la moto si raddrizza perdendo la traiettoria

Sono sempre contentissimo della moto, l'erogazione è piena, corposa senza esplosioni... Ora devo solo far dei km per capirla bene
