Ciao a tutti,
il mio motorino va troppo su di giri e perde licquido durante il tragitto , e quando mi fermo cola dalla vaschetta....questo è accaduto da quando ho messo le mollette rosse alla frizione...io vorrei qualche consiglio per migliorare il rafreddamento tenendo queste modifiche, se possibile.
Grazie
Albirox
Senza Targa
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Inviato: 16 Apr 2007 19:48
se da quando hai fatto quella modifica ... prova a toglierle momentaniamente e guarda cs succede....
alex27c16
Senza Targa
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Inviato: 16 Apr 2007 19:55
prima di tutto se vuoi un parere...metti un 19 o 21 con il dueplus,poi la molla di contrasto levala assolutamente,non hai un trofeo tra le mani, e metti la gialla,lascia le mollette rosse...e aumenta la grammatura dei rulli a 4.5 e guarda da dove perde la vaschetta e controlla che tutti gli organi del raffreddamento a liquido siano ben stretti e in stato ottimale!
riguarda la taratura...miraccomando!!
Mulo41
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Inviato: 16 Apr 2007 20:02
Occhio controlla bene i manicotti è un'attimo salire di temperatura
Lucas
Leggenda
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Inviato: 16 Apr 2007 20:04
L'apparato di rafreddamento è a posto, perdeva licquido dallo sfiato perchè l'acqua veniva riscaldata eccessivamente, comunque la molla rossa il mio meccanico ha detto che posso tenerla su, e lui ne sa di queste cose dato anche che nel 2002 è arrivato secondo nel trofeo malossi....
comunque, mi ha detto anche lui si di aumentare il peso dei rulli...
Albirox
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Inviato: 16 Apr 2007 20:58
probabilmente preferisce una taratura da ripresa piuttosto che di allungo,è solamente questioni di comodità se vuoi avere cosi,lascia cosi allora,cambia i rulli ma se hai 7€ da buttare prova come ti ho detto e vedrai che la velocità di punta ti aumenterà!
Mulo41
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Inviato: 16 Apr 2007 21:06
Ok, si comunque domani provo a cambiare rulli: metto tre rulli sempre da2.7 e tre da 7....sono troppo pesanti ma provo lo stesso...sono gli unici che ho a portata di mano...
Albirox
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Inviato: 16 Apr 2007 21:10
hmm vediamo,con la rossa...eh ti devi tenere leggero con i rulli...invece di spendere quei 7€ che ti ho detto prima per la m.d.c prenditi i rulli da 4.1 o 4.5g
Mulo41
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Inviato: 16 Apr 2007 21:14
Penso fra qualche giorno....comunque e stra su di giri perchè prima avevo delle mollette verdi top, adesso con le rosse malossi il motorino TREMA già a 70 all'ora....invece prima cominciava a tremare a 90....quindi e meglio si se cambio rulli, comunque in ripreso da 20 all'ora a 90 all'ora li prende tutti di colpo e il motore canta divinamente....
Albirox
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Inviato: 16 Apr 2007 21:26
e dai 90 in poi?quanto tempo gli occore prima che arriva alla velocità di punta,hai mai provato a stirarlo completamente!??
Mulo41
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Inviato: 16 Apr 2007 21:32
Si canta anche dopo è che rallenta graduatamente l'accellerazione....sul tachimetro SEGNATI al massimo mi fà 125, quindi 110 effettivi....
Albirox
Senza Targa
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Inviato: 16 Apr 2007 21:50
a ok...no era soltanto per informazione e curiosità mia ,nulla di piu anche se, il due plus soprattutto con una evo dà molto di piu in allungo!però se ti vabene cosi,tanto meglio per te!
Mulo41
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