oggi ho deciso di montare lo scarico artigianale sulla mia moto, lo scarico è fatto da panciae silenziatore di una giannelli per tubolare e di un collettore MHR team per derbi, beh il problema è che ai medi regimi non spinge per nulla!, ai bassi non mi lamento molto, è peggiorato rispetto all' originale ma non poi cosi tanto ma questo era prevedibile! pero dai 6000 agli 8000 giri la moto inizia quasi a borbottare e frenare, cosa che faceva con l' altro scarico se parzializzavo il gas prima dell' entrata in coppia, poi pazientemente sale e a 9000 da un colpo di coppia che mi porta quasi istantaneamente a 12500 giri. Questo nella prima marcia, perchè se nelle altre provo anche solamente a cambiare prima di 12000 giri la moto si pianta sui 7000 e non c'è santo che la faccia salire! cosa puo essere?? errata carburazione?? il fatto che sto finendo il rodaggio?? la miscela troppo grassa( per sbaglio la ho fatta al 3 un po' abbondante)?? oppure semplicemente uno scarico fatto con i piedi??
