Caspita... tutti mi cercano e tutti mi vogliono. La seconda foto mostra una gomma che ha retto pochissime pieghe, comunque mancano un paio di millimetri per chiuderla; è sempre battistrada utile . Potrei avere una foto con il centro del battistrada al centro?
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Inviato: 26 Apr 2007 17:33
boh fra un pò farò altre foto con la macchina digitale..... nn col cell...
comunque io ho piegato l'altro giorno e ho sentito il posteriore perdere quasi aderenza come dicevi tu perchè subisce dei piccoli sbandamenti quando viene "chiusa" del tutto la gomma...
però poi ho guardato la gomma e mi sembrava come al solito...
boh!!! nn capisco più niente...
spiegazione????
magari da powo visto che è il più desiderato...
vekkio
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Inviato: 26 Apr 2007 18:57
ciao.. lo scarabeo avendo la gomma da 16 è molto alto da terra percui anche facendo una bella piega dalla parte del carter nn tocca il cavalletto.. e quindi resta ancora un pezzo di gomma che nn sfrutti.. lo sporco da una parte rimane perchè: 1) o fai la piega troppo velocemente e quindi lo sporco nn ce la fa ad andare via oppure 2)nn riesci a piegare molto lo scarabeo.. prova con una guida stile motard e vedrai che riuscirai ad aumentARE il limite e quindi a chiudere la gomma!
skanaz
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Inviato: 26 Apr 2007 19:56
skanaz ha scritto:
ciao.. lo scarabeo avendo la gomma da 16 è molto alto da terra percui anche facendo una bella piega dalla parte del carter nn tocca il cavalletto.. e quindi resta ancora un pezzo di gomma che nn sfrutti.. lo sporco da una parte rimane perchè: 1) o fai la piega troppo velocemente e quindi lo sporco nn ce la fa ad andare via oppure 2)nn riesci a piegare molto lo scarabeo.. prova con una guida stile motard e vedrai che riuscirai ad aumentARE il limite e quindi a chiudere la gomma!
mi riferisco al 2 punto...poggiando i piedi sui pedalini?
scarabeotrofeo
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Inviato: 26 Apr 2007 20:00
scarabeotrofeo ha scritto:
mi riferisco al 2 punto...poggiando i piedi sui pedalini?
Io giro con i piedi sui pedalini appunto per questo... comunque vekkio, le piccole sfrangiature avvengono quando il copertone è ben caldo; me lo faceva in pista... per strada al massimo quattro o cinque volte.
FiltroMan
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Inviato: 26 Apr 2007 20:03
POWO ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
mi riferisco al 2 punto...poggiando i piedi sui pedalini?
Io giro con i piedi sui pedalini appunto per questo... comunque vekkio, le piccole sfrangiature avvengono quando il copertone è ben caldo; me lo faceva in pista... per strada al massimo quattro o cinque volte.
ma dico..io sto per chiudere al massimo, vero?
scarabeotrofeo
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Inviato: 26 Apr 2007 20:24
uffi.... nn capisco ancora bene...
comunque farò altre foto...
mi spiegate cm è questo stile mothard??
io piego seduto normalmente sporgendo un pò in fuori il ginocchio...
con stile mothard cosa intendete??
quali pedalini??
vekkio
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Inviato: 26 Apr 2007 20:30
ecco...guarda...vedi la scritta "scarabeo" quelli di sotto sono i pedalini su cui DEVI appoggiare i piedi
sono le pedane del passeggero, se non le hai vuol dire che il tuo è omologato per uno immagino..
stile motard vuo dire che anzichè piegare il gionocchio metti in fuori il piede e lo fai strisciare a terra all'interno della curva ovviamente
maurogerman89
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Inviato: 27 Apr 2007 10:02
vekkio ha scritto:
uffi.... nn capisco ancora bene...
comunque farò altre foto...
mi spiegate cm è questo stile motard??
io piego seduto normalmente sporgendo un pò in fuori il ginocchio...
con stile mothard cosa intendete??
quali pedalini??
ti posto una foto per farti capire meglio cosa intendo dire
immagini visibili ai soli utenti registrati
maurogerman89
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Inviato: 27 Apr 2007 17:41
si ma con uno scooter nn mi sembra molto adeguato...
vekkio
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Inviato: 27 Apr 2007 18:23
vekkio ha scritto:
si ma con uno scooter nn mi sembra molto adeguato...
appunto, immagina se non regge il motorino che caduta puoi fare..
libertyx2t
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Inviato: 27 Apr 2007 18:25
POWO ha scritto:
Caspita... tutti mi cercano e tutti mi vogliono. La seconda foto mostra una gomma che ha retto pochissime pieghe, comunque mancano un paio di millimetri per chiuderla; è sempre battistrada utile . Potrei avere una foto con il centro del battistrada al centro?
ok le gomme posso no tenere, ma dipende se la ciclistica tiene..
libertyx2t
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Apr 2007 21:36
scarabeotrofeo ha scritto:
ma dico..io sto per chiudere al massimo, vero?
Mancano pochi millimetri te l'ho detto... vekkio, invece di chiudere la gomma (cosa utile ai fini estetici, per strada) perchè non migliori l'impostazione della curva? Tira fuori mezza chiappa dal lato interno e "appenditi" al motorino; il braccio interno piegalo fino ad arrivare a toccare lo specchietto con il mento ed il braccio esterno tienilo abbastanza teso, ma non rigido. Per quanto riguarda la guida in stile motard, fidati che il telaio regge di brutto.
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