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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Yamaha Neo's 80cc [commenti]
1440835
1440835 Inviato: 7 Apr 2007 18:05
Oggetto: Yamaha Neo´s 80cc [commenti]
 



Salve..

Yamaha Neo's :

Gruppo Termico : Polini Monofascia 80cc
Carburatore: Dell'Orto Phbg 12mm
Filtro : Airbox Originale Forata.
Albero : Originale
Frizione : Fly Clutch Malossi
Mollette Frizione : Bianche
M.D.C: Malossi MHR 101
Variatore : MHR 101
Masse Variatore : Originali MHR 101
Marmitta : SitoPlus Aftermarket

Accetto Consigli per migliorie e commenti!! Grazie.. icon_wink.gif
 
1440852
1440852 Inviato: 7 Apr 2007 18:09
 

foto!
 
1440856
1440856 Inviato: 7 Apr 2007 18:10
 

la sito fumatela..... che è meglio...
 
1440859
1440859 Inviato: 7 Apr 2007 18:11
 

posso sapere la corsa e il diametro del tuo cilindro?mi sembra molto strano ke sia 80cc,ma te sei un novellino?xkè nn penso ke se eri esperto mettevi un monofascia 80cc(!!!!!)cn albero originale????????????!!!!!!!
cn poi una sitoplus!!!!!
 
1440862
1440862 Inviato: 7 Apr 2007 18:12
Oggetto: ...
 

sisi

in effetti me la dovrei solo fumare.. cosa ci posso mettere di poco rumoroso?.. icon_rolleyes.gif

in secondo luogo appunto accetto consigli.. estetici perché e uguale uguale al originale. icon_redface.gif


infatti non sono esperto.. so solo ke e un polini monofascia.. mi hanno detto..
cita : Gruppo ottanta.. ma forse e solo un 75 nn so.
 
1440878
1440878 Inviato: 7 Apr 2007 18:16
 

nn esiste ne 80 ne 75....è al massimo un 70..

marmitta SITO....

albero DI SERIE cn un 70....


ela base...nn c'è da dir altro icon_wink.gif
 
1440898
1440898 Inviato: 7 Apr 2007 18:25
 

ad un gt di 47,8 di diametro a quanti cc corisponde??..

comunque.. cosa mi consigli se pensi ke la mia ela sia cosi.. base insomma.
 
1440951
1440951 Inviato: 7 Apr 2007 18:44
 

secondo me devi cambiare albero carburatore e marmitta ed in piu mettere rapporti e centralina
 
1441016
1441016 Inviato: 7 Apr 2007 19:02
 

A livello estetico potresti mettere:faro post. lexus,cavalletto laterale,pedane in alluminio poi con la vetrosina & lo stucco potresti fare le palpebre al faro davanti tipo qst Link a pagina di Img444.imageshack.us
Poi x la meccanica potresti montare un alber top cn inserti blu,19 & una for race 1,2 o 3
 
1441054
1441054 Inviato: 7 Apr 2007 19:12
Oggetto: centralina??
 

centralina??.. dove posso e di che marca
 
1441060
1441060 Inviato: 7 Apr 2007 19:13
 

il bello dell'ovetto è ke estetikamente se c sai fare cn la vtr può diventare una bomba....ne ho visti alcuni ke sn da sbavo icon_wink.gif ....
 
1441101
1441101 Inviato: 7 Apr 2007 19:24
 

per le modifiche meccaniche aspetta.....prima dovresti dire che cosa c'era scritto sulla scatola del motore, cs ci si può regolare meglio su cosa mettere. Per il fatto estetico la prima cosa che farei io sarebbe una riverniciatura, semplice, poco costosa con un bel abbinamento di colori...tipo come quello nella foto che ha postato qualcuno. Poi andrei sui dettagli, tipo bilnceri, particolari cromati ecc ecc..... icon_wink.gif
 
1441117
1441117 Inviato: 7 Apr 2007 19:29
 

La centralina nn so qnt ti può essere utile ma se vuoi metti la top rossa ad anticipo variabile poi riguardo alla meccanica 2 me dovresti cambiare blokko & montare il minarelli lc a liquido dell'aerox molti lo hanno ftt :il risultato una bomba
 
1441118
1441118 Inviato: 7 Apr 2007 19:29
 

la verniciatura aspetterei...se vuoi lavorare d vtr aspetta....rivernici dopo aver rifatto tutto quello ke devi fare icon_wink.gif ...x la mekkanika: effettivamente se nn sappiamo ke gt hai sotto nn possiamo aiutarti + d tanto... icon_wink.gif
 
1441128
1441128 Inviato: 7 Apr 2007 19:32
Oggetto: ke´
 

dimmi esattamente di cosa hai biosognio di sapere sul gt magari ti posto tutta la descrizione ho trovato un foglio di esso.
 
1441137
1441137 Inviato: 7 Apr 2007 19:36
Oggetto: eccolo
 
 
1441139
1441139 Inviato: 7 Apr 2007 19:36
 

Ma c'hai un gt maggiorato e tieni ancora il carbu 12? icon_eek.gif


Cambia subito il carburatore... almeno un 17,5... volendo un 19...

E magari scarico e albero...
 
1441147
1441147 Inviato: 7 Apr 2007 19:38
Oggetto: si..
 

rettifico e chiedo scusa icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

Link a pagina di It.catalogo.polini.it questo e il mio gt...

comunque non sono molto esperto.. di motori ma di guida me ne intendo...

vorrei fare una buona velocita.. non tralasciando la ripresa..
 
1441187
1441187 Inviato: 7 Apr 2007 19:49
 

meno male ke era monofascia,se nn vedi bene ci sn 2 fascie comunque va bene il 12 xkè è un base!metti un albero anke un top o un rms quello racing,regge bene ed ottimo x qualità/prezzo!!
poi puoi cambiare il carburatore,metti un 17.5 cn pacco lamellare!vedrai ke cosi ti lavora molto bene!e i consumi sn ridotti!
 
1441279
1441279 Inviato: 7 Apr 2007 20:07
 

richi000 ha scritto:
comunque va bene il 12 xkè è un base!



Non concordo... già i piaggio escono col 17.5 strozzato... quando levi la strozzatura lo scooter viaggia benissimo...

io per esempio di serie ho un mikuni 16 (che è equivalente ad un 17.5 dell'orto) e secondo me è sottodimensionato per il mio 100cc...


poi boh...
 
1441425
1441425 Inviato: 7 Apr 2007 20:38
 

foto dell'80cc !!

interessatissimo
 
1441873
1441873 Inviato: 7 Apr 2007 23:05
 

richi000 ha scritto:
meno male ke era monofascia,se nn vedi bene ci sn 2 fascie comunque va bene il 12 xkè è un base!metti un albero anke un top o un rms quello racing,regge bene ed ottimo x qualità/prezzo!!
poi puoi cambiare il carburatore,metti un 17.5 cn pacco lamellare!vedrai ke cosi ti lavora molto bene!e i consumi sn ridotti!


se è quello il motore, ti dico che non è il base ma è il corsa che è un base lavorato.

Per questo gt io metterei un carburatore 17.5-19, marmitta for race, variatore malossi, frizione se la tua è cotta, e magari anche un albero motore se il tuo ha sui 15.000 km, e infine aggiungerei dei rapporti...con questi pezzi hai una bella elaborazione che ti supera i 100 icon_wink.gif
 
1441903
1441903 Inviato: 7 Apr 2007 23:14
 

80cc??? icon_lol.gif

il tuo è (come hanno detto gli altri) un polini corsa, ed è un 70cc se sarebbe veramente un'80cc avresti sbiellato in 5km icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque metti:

carbu 19
frizza fly/delta
correttore coppia mhr ad abbinare al variatore mhr 101
marmitta for race 3
red sponge o filtro a cono(meglio quest'ultimo cn il 19)

carbura e divertiti icon_wink.gif

però così farai TANTO casino x colpa della for race 3 non omologata e del filtro a cono, se nn vuoi fare casino nn puoi andare veloce, devi avere almeno una marmitta vuota x far respirare quel gt
 
1442011
1442011 Inviato: 8 Apr 2007 0:20
 

magari, se vuoi, ti prendi la pinasco che è omologata ed al posto del filtro cono metti una red sponge, bucando anche l'air- box originale cs da far passare più aria.... icon_wink.gif
 
1459233
1459233 Inviato: 11 Apr 2007 13:12
 

Basto ha scritto:
80cc??? icon_lol.gif

il tuo è (come hanno detto gli altri) un polini corsa, ed è un 70cc se sarebbe veramente un'80cc avresti sbiellato in 5km icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque metti:

carbu 19
frizza fly/delta
correttore coppia mhr ad abbinare al variatore mhr 101
marmitta for race 3
red sponge o filtro a cono(meglio quest'ultimo cn il 19)

carbura e divertiti icon_wink.gif

però così farai TANTO casino x colpa della for race 3 non omologata e del filtro a cono, se nn vuoi fare casino nn puoi andare veloce, devi avere almeno una marmitta vuota x far respirare quel gt


no semplicemente nn riusciva nemmeno ad accenderlo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

gli mancavano 5 mm x concludere il ciclo icon_lol.gif
 
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