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aerox top performances [lento in partenza]
1361569
1361569 Inviato: 23 Mar 2007 17:32
Oggetto: aerox top performances [lento in partenza]
 



ciao raga!!monto un gt top 2plus carb 19.vario pinasco,frizione fly.albero top e top2plus.....la partenza fa davvero skifo!!i rulli sn da 4g e molla gialla e mollette rosse...kosa cè ke nn va???il mekkaniko ha detto di prendere un delta e alzare il peso dei rulli...mi devo fidare di lui?
 
1361584
1361584 Inviato: 23 Mar 2007 17:34
 

nn c'è bisogno di cambiare frizza, se la tua nn ha molti km. metti delle mollettine della frizione gialla e la molla di contrasto rossa. poi può anche essere che sia la frizione o la campana squagliata. quando si tratta di partenza, di scatto è quasi sempre la frizione... icon_wink.gif
 
1361627
1361627 Inviato: 23 Mar 2007 17:40
 

hai messo il topic nel forum sbagliato...comunque...prova,e dico prova,questa configurazione...metti la molla di contrasto bianca rulli da4.5,e mollettine rosse...ripeto prova questa configurazione!probabilmente non parte bene a causa della molla di contrasto troppo rigida e fa fatica a comprimersi...prova a sostituire quella!e appesantisci leggermente i rulli le mollettine della fly lascia le rosse!
 
1361653
1361653 Inviato: 23 Mar 2007 17:45
 

io direi di fare così: molla di contrasto e mollette frizione gialle..

i rulli mi sembrano che vadano bene..

molla e mollette gialle le aveva un mio amico con più o meno la tua stessa elaborazione e non aveva nessun problema in partenza..
 
1361697
1361697 Inviato: 23 Mar 2007 17:52
 

managgia...xò mi embra strano ke nn vada...dopo lo vado a prendere....e vediamo un po"!!!vi aggiorno....dopo!!aspettatemi!
 
1362132
1362132 Inviato: 23 Mar 2007 19:19
 

può essere anche il vario...quando aprti da fermo prova a dare delle accelleratine del tipo apri e molla apri e molla apri e molla...ciosì i giri salgono e dovrebbe partire...bo...io ho appena maso il 2plus e il vario che avevo prima (multivar) dava un po' di problemi prima ha detto il mecca...
 
1362450
1362450 Inviato: 23 Mar 2007 20:10
 

allora ragazzi..ho ripreso il motorino...in partenza fa davvero pena....la frizione ha 18000km.... xò mi ha detto il mekkaniko ke è ankora buona...ma x andare bene deve avere un delta.....poi boh!
 
1362908
1362908 Inviato: 23 Mar 2007 21:24
 

se cambi frizione prendi sempre la fly...

18000km non sono pochissimi, io la cambierei, ma una volta fatto non sono sicuro di un totale miglioramento visto che il meccanico ha detto che non è consumata..
 
1363095
1363095 Inviato: 23 Mar 2007 21:57
 

prima parlavo con un mio amico che ha un phantom con 2+,albero rms,nardo,carburo21,multivar e delta con pacco lamellare e fitro aperto...mi ha confermato che aveva dei problemi a metterlo apposto e a dovuto mettere i rulli da3.5 molla bianca e mollettine rosse...e che adesso si trova da paura...comunque può essere veramente la molla di contrasto!poi non so...altri problemi ora come ora non me ne vengono in mente!
 
1363181
1363181 Inviato: 23 Mar 2007 22:10
 

cn un korrettore di koppia....potrebbe scomparire il problema?
 
1363204
1363204 Inviato: 23 Mar 2007 22:15
 

non penso, il tuo è un problema di taratura e non di usura dei singoli componenti della tua trasmissione!!
o sbaglio icon_rolleyes.gif ?
 
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