Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto d'Epoca

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Le mie moto [cerco aiuto ed info]
1283111
1283111 Inviato: 7 Mar 2007 18:20
 



ciao Marco...quando mi risponderanno quelli della Gilera piu o meno???
 
1285837
1285837 Inviato: 8 Mar 2007 9:44
 

bigorbass ha scritto:
ciao Marco...quando mi risponderanno quelli della Gilera piu o meno???


Ciao,
dipende dalla mole di lavoro arretrato che hanno in sede,penso un 10gg.
marco
 
1287524
1287524 Inviato: 8 Mar 2007 15:01
 

mi hanno risposto...mi hanno detto che devo pagare per avere una fotocopia del DGM (che non so cosa sia) del mio gilera E1 competizione ciaoo
 
1287688
1287688 Inviato: 8 Mar 2007 15:30
 

bigorbass ha scritto:
mi hanno risposto...mi hanno detto che devo pagare per avere una fotocopia del DGM (che non so cosa sia) del mio gilera E1 competizione ciaoo


ciao,
si' e' la prassi,ci sono passato anch'io,e' il certificato di omologazione della moto,quello che trovi stampigliato spesso sulle marmitte,comunque e' una cifra risibile,e copre unicamente le spese vive,di segreteria e spedizione,quindi ti consiglio di spenderli.
Adesso che hai accertato che modello e',fra l'altro un carissimo amico ne ha una come nuova,era a Novegro,febbraio 2004,vicino al mio 250NE,saro' lieto di aiutarti a rimetterla a posto.
MARCO
 
1288295
1288295 Inviato: 8 Mar 2007 17:25
 

purtroppo io non ho la possibilità di metterla a posto!!!per adesso vado ancora a scuola e non posso permettermi i pezzi di ricambio!!!per caso tu hai una foto della mia moto originale???io non lo mai vista messa bene e anche della tua!!!grazie!!!
 
1288335
1288335 Inviato: 8 Mar 2007 17:33
 

bigorbass ha scritto:
purtroppo io non ho la possibilità di metterla a posto!!!per adesso vado ancora a scuola e non posso permettermi i pezzi di ricambio!!!per caso tu hai una foto della mia moto originale???io non lo mai vista messa bene e anche della tua!!!grazie!!!


ciao,
dopo ti mando la foto di Novegro 2004,dove si vede in 1°piano la mia,e a schiera i vari 125,c'e' anche la tua.
Anzi se riesci a girare al forum la foto della mia mi fai un favore,e' molto difficile vedere foto del mio 250,perche' ne costruirono circa 60/70,a parte i cross reimmatricolati,cosi' originale ne esistono che io sappia altre 2,una a Milano,apparsa su MOTOCICLISMO FUORISTRADA,e una a Udine,so' di una decina malconce,una demolita 3 anni fa' vicino a casa mia,e tante voci,mai verificate.
La mia appare su MOTOCROSS D'EPOCA,giugno 2005,era esposta alla STATICA del RADUNO GILERA,e sullo speciale di SKY/NUVOLARI.
MARCO
 
1289023
1289023 Inviato: 8 Mar 2007 19:50
 

grazie della foto Marco!!!la tua è davvero una favola!!!anche la mia devo dire non è male!!!con i colori originali!!!ma di come la mia quante se ne trovano in giro???ah un altra cosa...voi fate apparizioni come stand in fiere dalle mie parti tipo Padova???
 
1289108
1289108 Inviato: 8 Mar 2007 20:04
 

Questa è il Gilera 250 NE del 1985 di Mkobau unico 250 da regolarità prodotta in serie limitatissima di 60/70 esemplari!!!(e quella dietro è lo stesso modello della mia!!!! icon_biggrin.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1290967
1290967 Inviato: 9 Mar 2007 9:40
 

bigorbass ha scritto:
grazie della foto Marco!!!la tua è davvero una favola!!!anche la mia devo dire non è male!!!con i colori originali!!!ma di come la mia quante se ne trovano in giro???ah un altra cosa...voi fate apparizioni come stand in fiere dalle mie parti tipo Padova???


ciao,
come la tua ogni tanto se ne vedono in giro,pultroppo ne sono rimaste poche sane,un altra ce l'ha quello di Udine,che ha il 250 uguale al mio.
FIERE:pultroppo no!,per mancanza totale di fondi,e gente disponibile a gestire lo stand,poi dopo che la Casa madre ci ha tagliato i fondi,e' gia' qualcosa avere lo stand a Novegro,anche se lo gestiamo per conto della FMI,insieme a un altro Registro affiliato.
MARCO
 
1290983
1290983 Inviato: 9 Mar 2007 9:45
 

bigorbass ha scritto:
Questa è il Gilera 250 NE del 1985 di Mkobau unico 250 da regolarità prodotta in serie limitatissima di 60/70 esemplari!!!(e quella dietro è lo stesso modello della mia!!!! icon_biggrin.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati



ciao,
solo una cosa,e' l'unico 250 da regolarita' prodotto anche per piloti semiufficiali,esisteva anche un 250 raffredato ad aria,ma mai commercializzato,la mia e' uniproprietario.
Il modello seguente RALLY,ha solo il telaio uguale,il numero esatto di esemplari e' quasi impossibile da definire,per varie ragioni,anzi se ne conoscete altre,fatemelo sapere.
L'E1,e' il 2° alla sx della mia.
marco
 
1294895
1294895 Inviato: 9 Mar 2007 22:38
 

Intanto Marco ti ringrazie per la cortesia,disponibilità e puntualità con cui mi rispondi!!!però sono curioso di chiederti dei particolari!!!ora ti spiego:che tipo di forcella monta la mia???ad aria??poi sulla foto vedo un pò dietro alla sella sopra il parafango cè una struttura o qualcosa di simile per reggere il prafango...però la mia non ce la!!!perchè??poi sempre dalla foto mi sembra che il fanale posteriore sia tondo invece la mia lo aveva piu o meno quadrato!!!può essere perchè la mia è la versione competizione???ciao
 
1294929
1294929 Inviato: 9 Mar 2007 22:46
 

bigorbass ha scritto:
Intanto Marco ti ringrazie per la cortesia,disponibilità e puntualità con cui mi rispondi!!!però sono curioso di chiederti dei particolari!!!ora ti spiego:che tipo di forcella monta la mia???ad aria??poi sulla foto vedo un pò dietro alla sella sopra il parafango cè una struttura o qualcosa di simile per reggere il prafango...però la mia non ce la!!!perchè??poi sempre dalla foto mi sembra che il fanale posteriore sia tondo invece la mia lo aveva piu o meno quadrato!!!può essere perchè la mia è la versione competizione???ciao


Ciao,
la forcella era una MARZOCCHI molto simile alla mia,ad aria,la struttura e' un sostegno montato sui REGOLARITA',e non sui cross,quindi o lo hanno segato,o la tua e' un C1,vedi moto subito dopo la tua,nella foto
FARO:si vede che sei un ragazzo,non esiste la definizione "COMPETIZIONE",o no,stai parlando di moto che correvano in gare importanti,l'E1 e' stato solo in una veste,poi il REGISTRO ti ha confermato che e' un E1,o e' una tua impressione?.
MARCO
 
1295063
1295063 Inviato: 9 Mar 2007 23:24
 

Sono stati quelli della gilera e dirmi che il mio è un gilera E1 125 competizione!!!non me lo sono sognato!!!!comunque domani guardo se trovo il pezzo del parafango ma penso di averlo buttato!!!comunque sulle mie plastiche cè scritto M.Robert o Roberts poi non so!!!
 
1295164
1295164 Inviato: 10 Mar 2007 0:06
 

bigorbass ha scritto:
Sono stati quelli della gilera e dirmi che il mio è un gilera E1 125 competizione!!!non me lo sono sognato!!!!comunque domani guardo se trovo il pezzo del parafango ma penso di averlo buttato!!!comunque sulle mie plastiche cè scritto M.Robert o Roberts poi non so!!!


Ciao.
il nome e' quello,ma di E1 e' esistito solo quel modello,quella in foto che ti ho mandato,e' completamente originale,mi pare sia addirittura un fondo di magazzino,prova a vedere se dove finisce il telaio,dietro la sella,ci siano segni di taglio.
PARAFANGO:lavoravo per quella ditta,di TRISSINO,VICENZA,si chiamava MROBERT,sono facilmente reperibili,con la pazienza.
ALLORA:1°recupera una copia di MOTOCROSS,della prova,non ricordo il numero,ma so' che c'e',e prova dai vari rivenditori di riviste usate,li trovi nei mercatini,o sui siti.
MARCO
 
1295229
1295229 Inviato: 10 Mar 2007 1:04
 

mkobau ha scritto:
bigorbass ha scritto:
Sono stati quelli della gilera e dirmi che il mio è un gilera E1 125 competizione!!!non me lo sono sognato!!!!comunque domani guardo se trovo il pezzo del parafango ma penso di averlo buttato!!!comunque sulle mie plastiche cè scritto M.Robert o Roberts poi non so!!!


Ciao.
il nome e' quello,ma di E1 e' esistito solo quel modello,quella in foto che ti ho mandato,e' completamente originale,mi pare sia addirittura un fondo di magazzino,prova a vedere se dove finisce il telaio,dietro la sella,ci siano segni di taglio.
PARAFANGO:lavoravo per quella ditta,di TRISSINO,VICENZA,si chiamava MROBERT,sono facilmente reperibili,con la pazienza.
ALLORA:1°recupera una copia di MOTOCROSS,della prova,non ricordo il numero,ma so' che c'e',e prova dai vari rivenditori di riviste usate,li trovi nei mercatini,o sui siti.
MARCO


ciao,
per chi fosse interessato al E1,ho inviato a lui,con calma foto di un E1 praticamente nuovo.
MARCO
 
1298556
1298556 Inviato: 11 Mar 2007 8:47
 

si si ho proprio quelle plastiche li!!!!te lo avevo già scritto prima!!!
 
1417622
1417622 Inviato: 3 Apr 2007 18:03
 

Sono l'amico di Kobau di Udine ho letto la storia e visto le foto del gilera
che ti hanno regalato e provo ad inserire la foto del mio 125 e1k
Se la tua e un 125 e1 cambiano solo gli ammortiz. posteriori.
Funziona ?
Ciao



immagini visibili ai soli utenti registrati





edit del mod: ora si icon_wink.gif
 
1451807
1451807 Inviato: 10 Apr 2007 10:43
 

wow veramente bella!!!comunque la mia si funziona va ancora molto bene!!!si i miei ammortizzatori posteriori sono diversi!!hanno le molle!!!!e anche il parafango posteriore è diverso!!!
 
3305042
3305042 Inviato: 2 Gen 2008 18:50
Oggetto: gilera
 

Questa nella foto è una Gilera C1 del 1981/2
Originariamente il serbatoio era rosso ( non è possibile verniciarlo perè lo si può ripristinare con solventi adatti) fianchetti rossi ( completamente rovinati non recuperabili ) parafanghi bianchi della M Robert
La forcella era una Marzocchi piffer con i foderi rossi , ammortizzatori Corte&Cosso ( non sono quelli montati) anche il silenziatore non è quello originale , cerchi in AL della Nordisk con pneumatici originariamente Pirelli Pentacross ecc
Se vuoi altre info contattami ( l'ho costruita io icon_lol.gif )
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'Epoca

Forums ©