Salve a tutti sono mesi che combatto con un problema al mio zip che nemmeno un meccanico mi ha risolto. Ho un 70 base malossi, 19 phbg e ho montato mo un filtro a cono. Ho messo getto minimo 45 e max 100 puliro il carbu e montato tutto correttamente. il motorino si accende e risponde bene ma appena accellero fa un grande vuoto (come se aspirasse aria da qualche parte) e si spegne. Invece con la scatola filtro e tenendo l’aria tirata (sotto consiglio del meccanico ma a me pare molto strano) il motorino si riesce ad utilizzare ma non regge il minimo e si imbratta la candela ogni 2 giorni.@
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ho allegato una foto (quando c’era ancora la scatola) per chiedervi cosa è secondo voi quel tubo (che sembra molto artigianale) che parte dal collettore e che arriva al serbatoio della benzina (quindi in totale i tubi dal serbatoio ne escono 2) Potrebbe essere quello il problema? Non capisco veramente a cosa possa servire (se vi puo essere utile so che il meccanico per montare il carburatore nuovo 19 senza miscelatore (prima c’era il 17,5 originale con misc) ha dovuto fare un grande lavoro…Ma non mi ha mai spiegato bene cosa. Dovrei provare a ricomprare collettore e pacco lamellare casomai? Se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazierei veramente ormai non ho piu fiducia dei meccanici che si sono risultati incompetenti e soprattutto molto costosi… Aggiungo che pensavo si fossero rotte le lamelle invece mi è stato detto che sono a posto.