Salve a tutti, volevo esporvi un problema che ho con la mia ER6-N (M.Y. 2008), da un po' di tempo ho la forcella completamente scarica. Insomma non riesco a curvare a basse velocità per mancanza di fiducia sull'anteriore. In città poi la moto sente particolarmente lo sconnesso e le insidie dei tombini non al livello anche a velocità modeste del tipo 30 Km/h. Un anno fa portai la moto dal meccanico in seguito ad un forte fosso preso ad una velocità elevata 130 Km/h, da quella volta la moto non è stata più la stessa ahimè. Il meccanico fece raddrizzare le piastrine della forcella e per lui la moto andava bene così, per me invece la moto dopo che ci ha messo lui le mani è stata fin da subito troppo morbida davanti, insomma sembrava il manubrio di una Vespa PX, dava l'impressione di potersi girare senza particolare resistenza anche a 60 Km/h. Volevo quindi chiedere secondo voi il meccanico può aver rimontato la forcella con meno olio ? Oppure avete qualche consiglio da darmi ? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo. Per i moderatori ho provato a cercare con la funziona ricerca del forum ma non ho trovato nulla.
