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Velocità sr con... (cerco foto sr factory pitturati)
1077962
1077962 Inviato: 20 Gen 2007 19:59
Oggetto: Velocità sr con... (cerco foto sr factory "pitturati&am
 



Ciao! ho appena cambiato qualche pezzo al mio sr factory!!!
Volevo sapere quanto farebbe con:
- marmitta TT lavorata da un esperto
- kit variatore multivar malossi con rulli da 5.5
- mollette frizione bianche malossi

X favore rispondete!!!

Ultima modifica di fabrizio90 il 20 Gen 2007 20:08, modificato 2 volte in totale
 
1077980
1077980 Inviato: 20 Gen 2007 20:03
Oggetto: Re: Velocità sr con...
 

fabrizio90 ha scritto:
Ciao! ho appena cambiato qualche pezzo al mio sr factory!!!
Volevo sapere quanto farebbe con:
- marmitta TT lavorata da un esperto
- multivar malossi con rulli da 5.5
- mollette frizione bianche malossi
X favore rispondete!!!

forse sui 90 c potresti stare..ma alla tt ke lavori gli hanno fatto d preciso e dv la compri?
 
1078013
1078013 Inviato: 20 Gen 2007 20:12
Oggetto: risposta
 

l'ha allargata all'interno!!! comunque la compro su ebay!!
 
1078032
1078032 Inviato: 20 Gen 2007 20:19
Oggetto: Re: risposta
 

fabrizio90 ha scritto:
l'ha allargata all'interno!!! comunque la compro su ebay!!


ah se la compri su ebay e ti scrivono ke è lavorata da un esperto sono tt minchiate, sai le stronzate ke scrivono x vendere... comunque con la tt guadagni sui 2-3km in accelerazione, e qualcosina in allungo...
 
1078038
1078038 Inviato: 20 Gen 2007 20:22
Oggetto: domanda
 

Per aumentare un pò la velocità cosa faresti te a questo sr factory?
 
1078059
1078059 Inviato: 20 Gen 2007 20:29
 

iniezione giusto? ...variatore e marmitta (prendi la for race2 o la mhr replica che è uguale alla arrow ecc)..e gt + rapporti se vuoi maggiori prestazioni
 
1078079
1078079 Inviato: 20 Gen 2007 20:34
 

jova ha scritto:
iniezione giusto? ...variatore e marmitta (prendi la for race2 o la mhr replica che è uguale alla arrow ecc)..e gt + rapporti se vuoi maggiori prestazioni


mmmh la 4race2 sul gt originale? jova intendevi sul 70 polini immagino icon_rolleyes.gif
 
1078131
1078131 Inviato: 20 Gen 2007 20:49
 

se vuoi fare andare davvero il tuo sr devi montare il gt..kn la marmitta e il variatore nn ti cambia tantissimo..soprattutto se è 1a leovince.. icon_rolleyes.gif
 
1078274
1078274 Inviato: 20 Gen 2007 21:42
Oggetto: domanda
 

Gt senza nient'altro?
 
1079788
1079788 Inviato: 21 Gen 2007 14:29
 

ciao scusa se ritardo nella risposta..kmq ti dicevo ke per fare un buon lavoro devi cambiare il gt kn la relativa modifica..a seconda ke sia polini (modifica all'iniettore) o malossi (consigliata: cambio della centralina)..poi una buona marmitta x 70 (meglio omologata se vuoi andare sul sicuro per qnt riguarda i controlli dei caramba), variatore, frizione,rapporti primari e albero se ha molti km..tipo sui 15000..potresti rischiare di sbiellare sennò..spero di essere stato esauriente icon_biggrin.gif icon_exclaim.gif ciaùùùùù
 
1324503
1324503 Inviato: 16 Mar 2007 15:40
Oggetto: Re: risposta
 

DJTiesto ha scritto:
fabrizio90 ha scritto:
l'ha allargata all'interno!!! comunque la compro su ebay!!


ah se la compri su ebay e ti scrivono ke è lavorata da un esperto sono tt minchiate, sai le stronzate ke scrivono x vendere... comunque con la tt guadagni sui 2-3km in accelerazione, e qualcosina in allungo...

quoto....nn fidarti di e bay....se vuoi prenderti 1 marmitta leovince prenditi 1 zx....nn la tt ke fa veramente cagare
 
1325001
1325001 Inviato: 16 Mar 2007 17:08
 

una for race2 addirittura, credo che volevi dire quella omologata. e comunque nn ti consiglio una marmitta ad espansione per motori ad iniezione, infatti su motori ad iniezione attuali se si sostituisce la marmitta originale con una marmitta ad espansione il rendimento e scarso o nullo. Il problema non e nella marmitta; questa compie il suo ruolo esattamente come nei motori a carburatore, il problema e il sistema di iniezione, il quale non ha sistemi di diagnosi adeguati per adattarsi ad una marmitta ad espansione. Cambiando la marmitta originale con una ad espansione, si cambia il riempimento del cilindro con l'aria. Il sistema di iniezione ha una mappatura piu o meno fissa, quindi inietta una quantita di benzina inadatta alla quantita di aria introdotta nella camera di combustione. Cosi le prestazioni cambiano di poco, e si possono creare condizioni di carburazione magra che possono provocare surriscaldamento.
Per se vuoi cambiare marmitta prendila giusto per un aumento del sound ma nn ti credere quante prestazioni ti possa dare... icon_wink.gif
 
1325615
1325615 Inviato: 16 Mar 2007 19:04
 

Come gt x l'iniezione ho visto il polini che costa 153 Euro ma per montarlo hanno detto che prima devo montare la centralina per convertirlo a carburatore... mi sn spiegato?
 
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