salve a tutti vorrei esporvi un dilemma che ho sulla r125 che accingo ad acquistare..
premetto che è l'unica tra tante che appena l'ho vista mi ha subito colpito e me ne sono innamorato..anche se ho 24 anni ma mi piace davvero tanto..
in poche parole il proprietario mi ha detto che a queste moto a circa 25k km va cambiato pistone e cilindro e che lui l'ha fatto a 24k km..
ma è vera questa cosa?
c'è un modo per capire se ha eseguito questa operazione?
se avesse fatto davvero questa cosa, ci potrebbero essere problemi?
perchè avrebbe dovuto fare questa cosa? perchè va fatta a 25k km come ha detto oppure per altro motivo?
la moto adesso ha 30k km..esteticamente è perfetta (e qui si nota la cura nel tenerla) con vari accessori a migliorarne l'estetica..gomme bridgstone bt39 praticamente nuove ecc..
è scivolato ed è stata completamente riverniciata di bianco..
se non avesse cambiato pistone e cilindro, la moto con 30k km potrebbe darmi problemi?
se avete qualche domanda da farmi per valutare il mio acquisto chiedete pure..
spero che mi aiutate
