Caballero77 ha scritto:
confermo che la Hornet post 2007 (sarà l'euro3 , sarà il collettore, sarà la carburazione magra.. ) è un forno ad usarla sotto i 40 km/h, anche se nonostante il peso extra ha una facilità al minimo in qualsiasi marcia impressionante che una mono si può solo sognare
Io ho una CBR600F 2011, quindi il motore è lo stesso (leggermente rivisto a livello di mappatura rispetto ai modelli 2007, sulla mia come sulle Hornet successive hanno eliminato del tutto anche il poco on-off che il motore presentava), onestamente non noto grandissimi riscaldamenti. D'estate nel traffico si sente calore sulla gamba destra, ma dopo aver provato supersportive 1000 non lo definirei un forno
La hornet dovrebbe scaldare ancora meno della mia (o meglio, scalderà uguale ma non avendo le carene disperde più lontano dalle gambe).
Quanto alla fluidità del motore e l'equilibratura delle masse non posso che darti ragione, pare una bicicletta e da tutta la sensazione di pesare parecchi kg in meno di quelli che effettivamente pesa.