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possessore della gsx s1000
15631226
15631226 Inviato: 29 Mag 2016 3:59
Oggetto: possessore della gsx s1000
 

Ciao ragazzi. Da ottobre 2015 sono possessore di una bellissima gsx s1000 di colore blu con la quale ho già fatto poco più di 8mila km. Grandissimo motore, molto svelta nei cambi di direzione, sveltissima a scendere in piega e tiene la traiettoria in maniera chirurgica. La frenata è un po' spugnosa ad inizio corsa, ma i freni fanno il loro lavoro egregiamente bloccando la moto senza alcun problema... Basta strizzarli con un po' più di decisione e si ottiene il risultato desiderato (monta pinze brembo all'anteriore e nissin al posteriore). Personalmente preferisco una frenata come quella della gsx s1000 che risulta essere molto modulabile ad una frenata "d'attacco" e troppo decisa anche quando non ci sarebbe bisogno.
Inoltre ha un leggerissimo effetto on/off, al quale mi sono abituato praticamente subito perché non è affatto fastidioso, ed è dovuto all'esuberanza di scattare in avanti che ha la moto infatti è molto pronta in qualsiasi marcia e a qualsiasi velocità. Una vera goduria al 100%. L'abs di serie firmato bosch lavora egregiamente e non entra mai a sproposito.
Ottimo il controllo di trazione regolabile su 3 livelli ed eventualmente escludibile del tutto agendo molto semplicemente sul blocchetto di sinistra. La forcella anteriore è una kayaba completamente regolabile e molto sensibile ad ogni minimo click. La gsx s1000 è in tutto e per tutto una superbike scatenata, infatti monta il forcellone dell'attuale gsx r1000 e anche i sopra citati freni sono dell'attuale gsx r1000. Il motore invece è quello della gsx r1000 k5, ma ampiamente rivisto per un uso ancora migliore su strada. Fatelo lavorare sopra i 4mila giri e darà il meglio di se 😊.
Fiore all'occhiello di questa eccezionale naked è il manubrio di serie che altro non è che in renthal fatbar 😍.
Felicissimo dell'acquisto.
 
15631227
15631227 Inviato: 29 Mag 2016 5:30
 

la gsx s1000, in versione F, è una delle papabili (assieme ad altre 3/4 moto) in lizza per l'eventuale sostituzione della mia attuale 1250....
sono contento che tu ne sia entusiasta, devo ancora provarla ma, da ciò che leggo in giro, deve
andare davvero bene!
l'unica riserva che ho, a prima vista, è la capacità di carico....amo viaggiare... ogni anno ci concediamo, io e mia moglie con la sua moto, almeno due settimane di moto totale e, con quelle "borse" originali non ci farei molto, speriamo che qualcuno pensi di mettere in commercio qualcosa di più sostanzioso!

comunque, bellissima moto!



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15631228
15631228 Inviato: 29 Mag 2016 5:52
 

Se anche tua moglie ha la moto e andate in vacanza ognuno con la sua non vedo il problema 😊. Sw motech ha progettato un kit da viaggio che comprende 3 borse, (2 laterali ed una da mettere nella sella del passeggero) più paramani con frecce incorporate. Se sei bravo di roba ce ne riesci a mettere in 3 borse. Male che vada porterai anche uno zaino ed il gioco è fatto 😉
 
15631285
15631285 Inviato: 29 Mag 2016 10:17
 

simo77tigrotto ha scritto:
Se anche tua moglie ha la moto e andate in vacanza ognuno con la sua non vedo il problema 😊. Sw motech ha progettato un kit da viaggio che comprende 3 borse, (2 laterali ed una da mettere nella sella del passeggero) più paramani con frecce incorporate. Se sei bravo di roba ce ne riesci a mettere in 3 borse. Male che vada porterai anche uno zaino ed il gioco è fatto 😉



vedremo.... icon_smile.gif


ne approfitto per chiederti la cosa che mi sta più a cuore rispetto alla moto in oggetto...
a parte la comodità (che è soggettiva), di motore, anzi, di coppia sono abituato bene con la mia Gsx,
la tua come si comporta? in sesta a bassissimi giri viene su bene o bisogna scalare marcia? sono il classico turista/sportivo, passo veloce ma non chiedo allunghi strappabraccia, l'importante che abbia una
buona schiena!

grazie

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15631317
15631317 Inviato: 29 Mag 2016 11:24
 

un mese fa ho fatto un giro demo e appunto ho provato ad andare in sesta a 60/70 km/h e gira bene , poi riprende con decisione " non serve scalare " ha un bel motore ," ho provato la versione F - TC disinserito -" bella moto complimenti per l'acquisto simo77 doppio_lamp.gif
 
15633019
15633019 Inviato: 31 Mag 2016 18:09
 

Riprende molto bene in sesta marcia anche andando piano, dunque non c'è assolutamente bisogno di cambiare marcia. È un motore portentoso icon_smile.gif
 
15633023
15633023 Inviato: 31 Mag 2016 18:20
 

L'unico problema di questa moto, se di problema vogliamo parlare ( icon_wink.gif ) è quello di essere molto facile da far andare veloce, quindi occhio perché è un millone con un gran bombardone. icon_smile.gif
La gsx s1000 è la maxi naked jap più leggera di sempre con i suoi 209 kg in o.d.m. (214 la versione "f"), pensate che è più leggera anche della gsr 750 icon_wink.gif
 
15649446
15649446 Inviato: 25 Giu 2016 19:19
 

Ciao , "Simo 77" .
Alcune settimane fa ho provato la "F" , durante uno dei test-ride organizzati da Suzuki Italia .
Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca .
Forse perché mi aspettavo "qualcosa" di simile allo Z 1000 SX provato in precedenza , dove sportività e prestazioni sono abbinate ad alcune caratteristiche tipicamente touring .
Mi riferisco , in particolare , alla scarsissima protezione aerodinamica , alla taratura molto sportiva del setting di base ( anche se , per dovere di informazione , durante il test non ho potuto modificare niente ) , alla poca considerazione nei confronti di passeggero e bagagli .
Anche l' erogazione del ( notevole..... eusa_drool.gif ) motore , sembra tenere in relativa considerazione le esigenze di chi , oltre a smanettare , cerca anche pulizia e regolarità ai medio-bassi regimi .
Ho infatti notato un effetto "on/off" decisamente più accentuato della media .
Se si guida decisi , si dimentica presto , ma nel tratto cittadino percorso durante il test , era decisamente fastidioso .
Ho addirittura pensato che fosse un problema del singolo modello su cui viaggiavo , ma la cosa mi è stata confermata da un amico che ha provato la "S" nella stessa occasione .
Così com' è , per me è un' ottima sportiva col manubrio alto .
Ma trovo che Suzuki abbia perso un' occasione per mettere sul mercato una sport-touring dal gusto molto saporito .
Soprattutto di questi tempi , dove sembra che la categoria stia tornando ad interessare molti motociclisti , compreso il sottoscritto .


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15649619
15649619 Inviato: 26 Giu 2016 8:42
 

ciao ansetup , l'ho provata anch'io senza TC non c'è l' effetto " on /off " , non so se poi c'è questo effetto con TC inserito , per me è bella da guidare , in pratrica l'ho tovata facile e maneggevole direi molto bella , poi concordo il manubrio per me è un po troppo rivolto verso l' alto l'avrei preferito più basso o dritto , ma però si puo regolare . doppio_lamp.gif
 
15649838
15649838 Inviato: 26 Giu 2016 18:36
 

aketoest ha scritto:
ciao ansetup , l'ho provata anch'io senza TC non c'è l' effetto " on /off " , non so se poi c'è questo effetto con TC inserito , per me è bella da guidare , in pratrica l'ho tovata facile e maneggevole direi molto bella , poi concordo il manubrio per me è un po troppo rivolto verso l' alto l'avrei preferito più basso o dritto , ma però si puo regolare . doppio_lamp.gif



Non vorrei essere frainteso .
Per quel poco che l' ho provata ( molta città , ma senza code e un poco di extraurbano , ma comunque con il Master Suzuki davanti al gruppo che impediva grandi ritmi ) , a me è sembrata senza dubbio un' ottima moto .
Trovo però che , rispetto al K5 da cui proviene , Suzuki avrebbe dovuto caratterizzarne maggiormente l' utilizzo touring .
Una sella maggiormente imbottita , una carena più protettiva , un' ergonomia del passeggero meno sacrificata , un comando remoto per il precarico molla del "mono" ed una maggior "pulizia" nell' erogazione ai bassi regimi , non credo avrebbero comportato grosse rinunce alle doti di ciclistica e motore .
Però l' avrebbero resa molto più appetibile per chi alterna smanettate solitarie ad un turismo veloce , magari in coppia e con bagaglio appresso .
Trovo più azzeccata la versione naked , dove almeno si risparmia il peso di una carena praticamente inutile e da cui sai già di non poterti aspettare protezione aerodinamica .
Sulla mia 1000 ho il TC ( lo stesso la Z SX ) e non ha alcuna influenza sul rendimento dell' iniezione , almeno finchè la ruota posteriore non inizia a pattinare .
Quello di cui parlavo è proprio un' erogazione "sporca" ai regimi più bassi , abbinata ad un effetto "on-off" piuttosto accentuato .
Parlandone con il concessionario , sembra che Suzuki abbia mappato volutamente la meccanica in quel modo , in modo da darle un carattere più...."scalpitante" , che secondo loro è ben visto dall' utenza più sportiva..... eusa_think.gif


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15649894
15649894 Inviato: 26 Giu 2016 19:55
 

anch'io l'ho povato come hai fatto tu , in più abbiamo fatto quanche tornante , ma per me ha un motore molto lineare e senza strappi o vuoti in tutti i rapporti riprende benissimo e direi che è una delle più appetibili nella sua fascia di prezzo , almeno per come la vedo io . doppio_lamp.gif
 
15652216
15652216 Inviato: 30 Giu 2016 8:06
 

Venerdì 8 Luglio vado a provarla in versione F..

Sicuramente è più bella la Naked.. ma adesso che ho il GSR 600 volevo sentire se c'era un po più protezione alle alte velocità..

Io viaggio sempre e solo da solo.. non faccio mai viaggi che durano più di un giorno.. mi piace andare "allegramente forte" e mi piacciono i motori che "vanno".. ma che sanno comportarsi benissimo anche in 6° a 40 km/h (come la GSR600).. quindi "SPERO" che questa millona sia il giusto mezzo per uno come me...

Se mi piace.. a inizio anno prossimo.. spero di poterla acquistare.. Blu o Grigia
 
15652282
15652282 Inviato: 30 Giu 2016 9:30
 

direi che in confronto alla naked è più areodinamica per le alte volocità , forse il manurio è un pò troppo alto per stare giù bene viaggiando a palla , io non l'ho tirata a chiodo ho solo provato a buttarmi giu tanto per vedere e solo per questo che preferirei il manubrio meno alto , del resto è bella , bella anche da guidare 0509_up.gif
 
15653022
15653022 Inviato: 1 Lug 2016 12:01
 

Per chi ha avuto e/o provato bene una GSR600 e poi ha provato la GSX S1000 F e Naked..

A livello on-off è peggiorata o migliorata?

Sinceramente io con il GSR questo on-off non lo percepisco se non in rarissime condizioni.. quindi se sulla GSX è allo stesso livello per me sarebbe un problema inesistente..

Riguardo alla versione F rispetto alla GSR protegge di più dal vento o no? intendo in maniera "apprezzabile".. in quanto da quando sono passato dalla Versys alla GSR mi sono sentito rinascere per via della sella bassa, della mancanza del bauletto e per la mancanza delle valige laterali che tradotto vuol dire.. una agilità e una maneggevolezza nell'uso quotidiano in paese "imparagonabile"..

La GSX mi tira tantissimo.. ma quando cambio moto ne voglio un altra che si "cavalchi" con la stessa facilità della GSR, che abbia la stessa maneggevolezza...

Purtroppo sono 170 cm e quindi.. anche la Versys con i suo 84 cm da terra era diventata una torura cinese.. con le valige laterali e il bauletto era uno spasso portarsi dietro il mondo.. comodissime ecc.. ma poi era ua tortura salire e scendere.. quindi.. se manca la possibilità di montare borse e valige per me è un MUST e non un difetto.. ovviamente per l'uso che ne faccio io della moto...

Mi attira la F per il fatto di avere un po più protezione ma.. se questo sacrifica molto la maneggevolezza.. mi sa che andrò sulla Naked.. in fondo mi sto velocemente abituando al vento addosso e adesso non mi crea più grossi problemi neppure a 200 (ovviamente per pochi secondi.. ma tanto in Germania mica ci vado spesso!!!)
 
15655748
15655748 Inviato: 5 Lug 2016 23:04
 

fabrizio_d ha scritto:
Per chi ha avuto e/o provato bene una GSR600 e poi ha provato la GSX S1000 F e Naked..

A livello on-off è peggiorata o migliorata?

Sinceramente io con il GSR questo on-off non lo percepisco se non in rarissime condizioni.. quindi se sulla GSX è allo stesso livello per me sarebbe un problema inesistente..

Riguardo alla versione F rispetto alla GSR protegge di più dal vento o no? intendo in maniera "apprezzabile".. in quanto da quando sono passato dalla Versys alla GSR mi sono sentito rinascere per via della sella bassa, della mancanza del bauletto e per la mancanza delle valige laterali che tradotto vuol dire.. una agilità e una maneggevolezza nell'uso quotidiano in paese "imparagonabile"..

La GSX mi tira tantissimo.. ma quando cambio moto ne voglio un altra che si "cavalchi" con la stessa facilità della GSR, che abbia la stessa maneggevolezza...

Purtroppo sono 170 cm e quindi.. anche la Versys con i suo 84 cm da terra era diventata una torura cinese.. con le valige laterali e il bauletto era uno spasso portarsi dietro il mondo.. comodissime ecc.. ma poi era ua tortura salire e scendere.. quindi.. se manca la possibilità di montare borse e valige per me è un MUST e non un difetto.. ovviamente per l'uso che ne faccio io della moto...

Mi attira la F per il fatto di avere un po più protezione ma.. se questo sacrifica molto la maneggevolezza.. mi sa che andrò sulla Naked.. in fondo mi sto velocemente abituando al vento addosso e adesso non mi crea più grossi problemi neppure a 200 (ovviamente per pochi secondi.. ma tanto in Germania mica ci vado spesso!!!)


Ciao! io avuto la GSR 600 come prima moto per due anni poi sono passato alla ducati hypermotard 1100S e quest' anno mi son preso la Gsx s 1000 (naked) nera e rossa (blu proprio non mi piace 0509_pernacchia.gif ). Diciamo che faresti un salto avanti anni luce 0509_doppio_ok.gif
Secondo me la F è na ciofecata inutile perché oltre a sembrare uno scooter 0509_down.gif da quello che mi dicono non è per nulla "turistica"!
La naked la reputo un ottimo compromesso tra sportività e comodità: va forte (tanto....anche troppo.... quando passi i 7.000 giri trovarti ai 200 è un attimo icon_eek.gif ), è agile (certo non come l' hyper o un brutale ma poco ci manca), ma è anche "docile" e facilmente gestibile e sopratutto non stanca alla guida! Le ultime due settimane ho fatto 2 giri da 400km su e giù per i passi dolomitici a passo "allegrotto" e zero fastidi come avevo prima col ducati.
L' effetto on-off è si presente ma son pare mentali (prova una ducati vecchia scuola e poi ne riparliamo 0509_campione.gif ).
L' abs funziona bene e prima di farlo "attivare" ce ne vuole.
Ho acquistato le borse laterali della sw-motech: sono molto "intelligenti" comode e anche belle da vedere inoltre puoi ri- utilizzare borse serbatoio con le calamite se nn vuoi prenderle nuove.
Io sono alto 1,90 e ti dico che l' aria si la senti ma nn è così insopportabile, fai pezzi a 130 senza problemi, te che se più basso il problema non dovresti avercelo.
In definitiva è un gran moto: io la uso praticamente solo per andare in montagna e mi sta dando grandi soddisfazioni sopratutto dopo aver cambiato i me...a di pneumatici di serie finiti do 2700km (fatteli cambiare subito nel caso) con i metzeler m7rr.
 
15656077
15656077 Inviato: 6 Lug 2016 13:02
 

Grazie per le informazioni.. utili e preziose..

Venerdì provo la F ma come dicevo.. solo per capire il livello di protezione dal vento rispetto alla Naked.. io tanto non faccio turismo... almeno non con la moto...

Tutto quello che dici.. è esattamente quello che mi aspetto...

Più avanti proverò anche la Naked.. che a me piace Grigia... almeno in foto la trovo belissimissima...

Una curiosità.. ma le nelle borse laterali cosa c'entra?
 
15656305
15656305 Inviato: 6 Lug 2016 17:39
 

fabrizio_d ha scritto:
Grazie per le informazioni.. utili e preziose..

Venerdì provo la F ma come dicevo.. solo per capire il livello di protezione dal vento rispetto alla Naked.. io tanto non faccio turismo... almeno non con la moto...

Tutto quello che dici.. è esattamente quello che mi aspetto...

Più avanti proverò anche la Naked.. che a me piace Grigia... almeno in foto la trovo belissimissima...

Una curiosità.. ma le nelle borse laterali cosa c'entra?


Devo ancora "testarle" e spero di farlo a breve: non sono grandissime ma abbinate alla borsa serbatoio vai tranquillo per viaggi da 4\5 giorni.

p.s.
bella anche grigia 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di nanenane il 6 Lug 2016 17:57, modificato 1 volta in totale
 
15656322
15656322 Inviato: 6 Lug 2016 17:57
 

Io al massimo faccio viaggi di 4-5 ore..

Quando puoi posta due foto... grazie
 
15658023
15658023 Inviato: 9 Lug 2016 9:43
 

Provata ieri pomeriggio..

GSX S1000 F

Blu Suzuki

In poche parole.. è la mia moto ideale..

Ha tutto ma proprio tutto quello che desidero trovare in una moto

Agile come una bici, docile come uno scoter ma con prestazioni da motoGP, tutto dipende da quanto gas dai..

Nel traffico ipercongestionato di Firenze con 40º si muove con una agilità disarmante.. sembra più leggera della GSR600

Lo slalom tra le auto in colonna si fa senza nemmeno pensarci, sembra nata per questo.. una volta arrivati fuori dalla città inizia il divertimento.. una strada ricca di curve in salita.. apri e sembra volerti strappare le braccia.. eppure fino a poco prima era così tranquilla a 50 Km/h in 6ª

Ovviamente non ho potuto tirare le marce anche perché credo si possa fare solo in pista.. il motore è una bestia.. con qualunque marcia appena accenni ad aprire.. sembra il Millenium Falcon durante il salto nell'iperspazio..

Il sound è goduria allo stato puro

In curva sembra telecomandata dal pensiero.. vedi la curva e piega da sola...

C'erano sia la versione Naked che la F affiancate entrambe Blu..

Credevo mi piacesse di più la Naked ma.. per me la F è enormemente più bella

Non ho potuto valutare bene il livello di protezione, più di 140 non ho potuto farli ma.. almeno fino al torace è molto più protettiva della GSR, aldilà del livello di protezione però... la trovo molto più bella della sorella gnuda...

Insomma.. a Marzo la compro!!!
 
15658722
15658722 Inviato: 10 Lug 2016 19:41
 

Dimenticavo...

effetto on-off.. non pervenuto!!!
 
15659636
15659636 Inviato: 11 Lug 2016 23:38
 

fabrizio_d ha scritto:
Dimenticavo...

effetto on-off.. non pervenuto!!!


fai l' acquisto, non te ne pentirai! icon_asd.gif

Nel caso la dovessi acquistare ricordati di farti cambiare subito le gomme!
Adesso ho montato le metzeler m7rr e oltre a darti più sicurezza vado realmente molto di più!

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15659696
15659696 Inviato: 12 Lug 2016 7:56
 

Bè.. spero di acuistarla entro Marzo.. e sarebbe già un "successone"... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

Dovrò riflettere molto se prendere la F o no.. e quale colore... ma sarà un "bel riflettere".. comunque scelga sarà ben fatto...

Per le gomme.. le Metzeler M7 RR le ho montate sulla Versys 650 nuova in occasione del 1° tagliando in quanto quelle di serie erano davvero orribil e mi sono trovato splendidamente.. con la GSR 600 usata ho optato per le Diablo III montate immediatamente dopo l'acquisto e devo dire che sono altrettanto contento se non di più... le gomme sono la cosa più importante in una moto... più importante di qualsiasi altra cosa... quindi assurdo andare in giro con gomme non adeguate al mezzo... se si deve risparmiare.. meglio risparmiare su altro....

Dimenticavo un altro aspetto importantissimo per noi "diversamente alti".. (sono 170 cm x 92 Kg)

Nonostante dai dati tecnici la GSX S1000 risulti 3 cm più alta della GSR600 si sale a bordo con più facilità e una volta in sella i piedi poggiano maggiormente a terra in quanto il profilo della moto all'altezza della seduta è più stretto e le pedane sono meno ingombranti.. ne risulta una piacevolissima sensazione di controllo... al punto da avere la certezza di una moto più bassa della GSR 600
 
15672069
15672069 Inviato: 1 Ago 2016 19:28
 

ciao raga anche io da una settimana faccio parte della s1000f 0509_doppio_ok.gif si in effetti si sente il problema on/off però leggendo in un altro forum si può eliminare installando una centralina che si chiama RAPIDBIKE EASY KRBEA-035 RapidBike Easy : non e' un componente passivo perché modula in continuazione il segnale lambda e lo restituisce in centralina arricchito in base al settaggio che gli dai tu tutto in tempo reale ogni tot di millisecondi, va inserita in parallelo con apposito cablaggio al connettore lambda e quindi prende il segnale lambda lo elabora in tempo reale con una piccola cpu e poi lo invia alla ECU.
e costa 150 euro 0509_up.gif non male
 
15684158
15684158 Inviato: 26 Ago 2016 7:25
 

non so se vi puo' essere utile ma con la gsr il problema dell'on-off l'avevo risolto completamente con una resistenza da 15€ che by passava la sonda lambda e che dava alla centralina un valore costante (lo vendevano anche con la power commander se non ricordo male) eliminando del tutto il problema
poichè anche per me la "carenata" e' fra le papabili come prossima moto (MT10, Z1000SX o cambiando genere Tiger Sport) volevo chiedervi, visto che ancora non l'ho provata, se scalda
grazie 0509_up.gif
 
15684332
15684332 Inviato: 26 Ago 2016 12:24
 

pearljam ha scritto:
poichè anche per me la "carenata" e' fra le papabili come prossima moto (MT10, Z1000SX o cambiando genere Tiger Sport) volevo chiedervi, visto che ancora non l'ho provata, se scalda
grazie 0509_up.gif


No non scalda. Anche nella comparativa di Motociclismo di giugno risultava la seconda migliore come calore trasmesso al pilota 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15684353
15684353 Inviato: 26 Ago 2016 12:46
 

Eddy77 ha scritto:
No non scalda. Anche nella comparativa di Motociclismo di giugno risultava la seconda migliore come calore trasmesso al pilota 0509_up.gif 0509_up.gif

grazie 1000 0509_up.gif
la fazerotta che ho ora scalda come una stufa!! ho avuto moto di tutti i tipi ma questa le batte tutte 0510_sad.gif
torna utile solo di inverno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15684491
15684491 Inviato: 26 Ago 2016 17:41
 

Io l'ho provata in Luglio con 40º dentro Firenze.. tra semafori e traffico, quando parte l'elettroventola, se sei fermo a un semaforo si avverte un po di aria sulla gamba dx ma non più fastidioso piu del caldo ambientale...

In movimento non l'ho mai avvertito però

Spero vivamente di comprarla....
 
15684502
15684502 Inviato: 26 Ago 2016 18:08
 

Ma si sente leggermente quando entra la ventola, fatti 1700 km tra vari passi senza mai soffrire il caldo ottima moto
 
15685508
15685508 Inviato: 29 Ago 2016 7:27
 

guarda...ho avuto svs, gsxr 750 e 1000 , gsr mai un lamento per il caldo
con questa è imbarazzante!!
 
15734384
15734384 Inviato: 27 Nov 2016 17:05
Oggetto: Nuova arrivata, SUZUKI GSX-S1000
 

[img]DSC_0103 (1).JPG[/img][img]DSC_0201.JPG[/img][img]_20161127_160851.JPG[/img]
dopo anni con la FZ1,(che mi sono tenuto) ecco entrare un'altra naked corposa,nel mio box.
 
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