soloxt600 ha scritto:
Nessuno che si pronunci?
Argomento non interessante,nessuna idea,richiesta malposta?
Sono propenso a credere che il problema sia causato dal livello della benzina nel caburatore. Pare che tenda ad alzarsi inspiegabilmente dopo qualche minuto dall'accensione della moto,ingrassando di molto la carburazione... Ciò sembrerebbe confermato dal fatto che lo scoppiettio-imballamento termina pochi secondi dopo se chiudo il rubinetto benzina sul serbatoio (prova effettuata su strada:aprivo e chiudevo altrenativamente come uno scemo,ma la moto andava benissimo.) Ho ordinato e sostituito lo spillo ingresso benzina ed l'alloggiamento dello stesso,ma il problema rimane. Non vorrei che dipendesse dal galleggiante, che si riempie... altro che influisca su tale livello non c'è che io sappia. Però se il galleggiante affondasse sempre più,ad un certo punto uscirebbe benzina dallo sfiato.
Possibile che non sia già capitato a qualcuno prima di me?
Grazie a chi vorrà intervenire,anche solo per esprimere solidarietà.
verifica che il gommino dell'asta dell'aria sia a posto .
se parte senza aria ed è grassa vuol dire che ti rimane sempre l'aria tirata .... in effetti anche al minimo sei magro , la vite va a 2,5 giri