VTA ha scritto:
Ciao Alberto, prima di tutto grazie della risposta!
Mi piacerebbe un sacco mettermi a smontare il carburatore, solo che non vorrei farlo da solo. Mi spiego, l'altro giorno sono stato mezz'ora a cercare la vite del minimo, e mi sono mezzo spaventato quando il meccanico mi ha fatto vedere che era proprio lì, sotto il mio naso. Insomma, vorrei mettermi a farlo con qualcuno di capace vicino, prima di sputtanare del tutto la bimba!
Detto questo, tu dici che è scarburata? Tra l'altro mi è venuto in mente che l'altro giorno, mentre giravo, si è pure accesa la spia rossa del general warning (il triangolo).
Riguardo il fatto che sia potenzia o no, ti dico una cosa: non l'ho capito. Quando l'ho presa non avevo nemmeno idea di cosa significasse, ora come ora, ricordo che il ragazzo da cui l'ho presa mi disse che lo era, ma non ne posso essere certo.
Tu sai dirmi se esiste una maniera per capirlo? Il meccanico comunque mi ha detto che tira parecchio, e secondo lui e ripotenziata.
Grazie ancora dell'aiuto
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rs 125 depo consigli [come vedere se è ripotenziata?]
In poche parole ti sto dicendo di "studiare" e provare ad applicarti
E' vero che puoi correre il rischio di fare qualche danno, ma il bello di un 2T di 10 anni fa è la semplicità e l'economicità di costruzione e di manutenzione, mentre far fare sempre tutto ad un meccanico ti svuoterà le tasche