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Informazioni Motard Racing 125
15385464
15385464 Inviato: 28 Giu 2015 13:38
Oggetto: Informazioni Motard Racing 125
 

ciao a tutti, ero intenzionato a prendermi una racing 125 motard e volevo avere qualche informazione

Quanta manutenzione c'è da fare e che genere? E quanto può venire a costare

Quanto consumano più o meno?

Quale mi consigliereste per componentistica , ciclistica ecc?

Per favore niente risposte del tipo "se chiedi quanto consuma , vuol dire che non hai i soldi" e simil

Sto chiedendo solo informazioni, grazie in anticipo icon_smile.gif
 
15385521
15385521 Inviato: 28 Giu 2015 15:09
 

le migliori a livello di ciclistica sono tm e ktm, anche fantic non se la cava male,i consumi stanno sui 10km/l senza tirare e salgono più si tira ovviamente. La manutenzione più frequente è quella del cambio pistone, ma richiedono altri lavori.
Tra i tre citati sopra penso che prenderei il tm, che anche se più datato secondo me resta il migliore
 
15385525
15385525 Inviato: 28 Giu 2015 15:14
 

Tm é una bomba
 
15385573
15385573 Inviato: 28 Giu 2015 17:01
 

spad8 ha scritto:
le migliori a livello di ciclistica sono tm e ktm, anche fantic non se la cava male,i consumi stanno sui 10km/l senza tirare e salgono più si tira ovviamente. La manutenzione più frequente è quella del cambio pistone, ma richiedono altri lavori.
Tra i tre citati sopra penso che prenderei il tm, che anche se più datato secondo me resta il migliore

no... KTM per il motard è forse un fanalino di coda avendo il PDS che la rende più complessa da regolare essendo diretto.
Per il motard le migliori tra le 2T sono fantic, TM, CR125 (kittato motard), YZ125 (kittato motard), RM125sm, KL125x motardizzato, gas gas ec (ma bisogna lavorarlo bene perché le sospensioni sono perfette per l'enduro come sui K), husqvarna 2015 (ha il leveraggio). Come vedi sono tutti mezzi che bisogna kittarli perché derivati da cross targati o enduro.... la ciclistica chiede da sola 1500 euro di pezzi all'incirca e poi ha bisogno di un nuovo setting. Fantic e TM hanno (o avevano) a listino gli unici pronto motard, rispetto all'enduro però hanno sospensioni di minor qualità per ridurre il prezzo alla vendita.
Tutte hanno cambio pistone ogni 60 ore di utilizzo ed in mezzo un cambio olio del cambio (e filtro)
 
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