fctz170 ha scritto:
cambiarti l'olio, il filtro dell'olio, le pastiglie freno, regolare il gioco della catena...
beh se avete soldi da spendere ti consiglio di valutare addirittura un racing... non macini decine e decine di kilometri, chiede manutenzione frequente ma... è il meglio!!! puoi valutare la gas gas EC 125 dove la ditta è in fallimento ed è probabile spuntarla ad un prezzo ragionevole rispetto a quello di vendita
Link a pagina di Gasgasitalia.it logicamente motardizzata
o la EXC125 di KTM o meglio ancora la versione Husqvarna della EXC che è molto più rifinita, di pari qualità e più "unica"
Link a pagina di Husqvarna-motorcycles.com (logicamente kit motard da montarci perché nascono enduro) o il TM 125 smr (magari con mono e forcelle ohlins optional) o la SMM (il 125 racing di serie più tamarro della terra con forcellone monobraccio)
Link a pagina di Tmracing.it o la YZ 125 motardizzata o se lo trovi in qualche concessionario il fantic TZ 125sm (anche questo a sto punto full optional)... Sono tutti mezzi praticamente pronto-pista che richiedono manutenzione ad ore! su strada sono sprecati per certi aspetti e non godono di una grandissima versatilità ma... con queste impari a guidare realmente e impari a tenere anche la moto (cioè a lavorarci sopra perché la moto non è solo guida, è anche cura)
L'uso che ne farei in ogni caso non sarebbe su pista ma prevalentemente su strada e qualcosa di sterrato, mentre per la manutenzione meglio che non ne richieda troppa ahah
Comunque, ieri sono andata a provare il fantic caballero TZ170M.. Che mi sai dire su questa? Molti dicono che sia il miglior motard 125 in circolazione... Anche perchè dal concessionario dove sono andata come motard hanno solo i fantic