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Aiuto incremento potenza husky [per impennare di gas]
15327323
15327323 Inviato: 27 Apr 2015 16:20
Oggetto: Aiuto incremento potenza husky [per impennare di gas]
 

ciao a tutti ,vorrei qualche consiglio su come fare per poter riuscire ad aumentare la coppia/cavalleria di un husky sm 2005 ...
dunque ho di recente messo pistone nuovo wossner ,kit basetta e testa htm racing per sbloccare completamente i travasi ,scarico doma racing ,corona-catena-pignone nuovi 14-51 (originale era 14-49) ,carburatore originale con getti maggiorati ovviamente ,ed ho migliorato anche la ciclistica però .... ancora non riesce ad alzarsi di solo gas in prima icon_eek.gif
col giochetto apri chiudi e riapri si alza un pelo da sola ma si sente che ha bisogno di un pò più spinta !

quello che vorrei è di riuscire ad alzarla di gas in prima senza dover disturbarmi a tirare il manubrio rotfl.gif
visto che la corona l'ho già ingrandita di due denti ora pensavo di montare un 34 vhsb con collettore maggiorato e il v force 3 ,dopo non saprei piu dove andare a metter le mani ... inoltre col 34 dovrei avere anche maggiore allungo delle marce giusto ??

grassie 0509_campione.gif
 
15327369
15327369 Inviato: 27 Apr 2015 17:04
 

allora per il carburatore rimetti i getti originali perchè non centra aumentare i getti, l hai solo scarburata e vai peggio! carburatore 34 pacco vforce scarico fmf o messico! se vuoi impennare la corona va più piccola non più grande quindi provvedi a rimettere l originale o addirittura una più piccola! altra cosa che sembra una cavolata ma si sente la differenza è un sile corto tipo il dep o l fmf 304 che danno un bell aiuto quando hai la valvola di scarico aperta! 0509_banana.gif 0509_up.gif
 
15327400
15327400 Inviato: 27 Apr 2015 17:43
 

frenzmhr96 ha scritto:
allora per il carburatore rimetti i getti originali perchè non centra aumentare i getti, l hai solo scarburata e vai peggio! carburatore 34 pacco vforce scarico fmf o messico! se vuoi impennare la corona va più piccola non più grande quindi provvedi a rimettere l originale o addirittura una più piccola! altra cosa che sembra una cavolata ma si sente la differenza è un sile corto tipo il dep o l fmf 304 che danno un bell aiuto quando hai la valvola di scarico aperta! 0509_banana.gif 0509_up.gif


non penso che il silenziatore corto influisca piu di tanto nelle prestazioni e comunque si è corto ...
forse hai fatto un pò confusione per quanto riguara i rapporti ,comunque funziona così :
corona più grande -> corsa più corta ,pignone più grande -> corsa più lunga e infatti ho messo la corona piu grande perchè non mi interessava andare a più dei 120km/h quindi ho preferito ridistribuire meglio il divertimento entro quel range ,non so se mi spiego ...
la doma mi da già la coppia che cercavo ,che tra l'altro per sm non la fanno infatti credo sia per il modello wr-cross ...
per quanto riguarda i getti del carburatore se avessi lasciato il 110 originale avrei grippato subito ,addirittura col 128 sono magrissimo
 
15327404
15327404 Inviato: 27 Apr 2015 17:51
 

per la trasmissione hai ragione, però ti ho detto cosi perchè tu vuoi impennare giusto? quindi devi accorciare, non puoi avere le prestazioni di altre moto più potenti tipo tm cr ktm hai 10 cv in meno devi accontentarti! ahah ah se dici cosi carburalo bene in ogni modo, aumenta ancora se è magro!
 
15327727
15327727 Inviato: 27 Apr 2015 22:48
 

up up...
 
15328902
15328902 Inviato: 29 Apr 2015 7:23
 

Mi sembra strano che non ti si alzi con questi pezzi..
Io sulla mia monto solamente scarico completo scalvini e carburatore 34 in prima si alza tranquillamente e avendo messo poi il pignone con un dente in meno aprendo al momento giusto va quasi a candela anche in seconda
 
15328917
15328917 Inviato: 29 Apr 2015 7:37
 

A mio parere sei scarburato a bestia, fattela sistemare a dovere.
 
15329123
15329123 Inviato: 29 Apr 2015 10:35
 

Barry98 ha scritto:
Mi sembra strano che non ti si alzi con questi pezzi..
Io sulla mia monto solamente scarico completo scalvini e carburatore 34 in prima si alza tranquillamente e avendo messo poi il pignone con un dente in meno aprendo al momento giusto va quasi a candela anche in seconda


ah beh ma te hai il 34 che vuol gia dire molto ,in piu hai anche il pignone 13 denti ...
comunque sono carburato a pennello ,l unica cosa che forse è quel maledetto 28 che mi tiene bloccata la moto
 
15329134
15329134 Inviato: 29 Apr 2015 10:44
 

Come rapporti cambia poco avendo tu i 14-51..
Comunque a me anche con il 28 in prima si alzava tranquillamente..
Non è che avendo toccato la ciclistica hai spostato il peso in avanti non permettendo alla moto di alzarsi come dovrebbe pur avendo la giusta potenza?
 
15329234
15329234 Inviato: 29 Apr 2015 12:33
 

non ho fatto altro che montare il rialzo al mono posteriore e ho messo il sae w15 nelle forcelle ,la ciclistica dovrebbe andar bene , ma in prima si alza con l'apri chiudi ma devo tirare un pò con le mani !
COMUNQUE ora metto il 34 e vi farò sapere
 
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