morisuper ha scritto:
Aggiunto anche lo scambiatore di calore per l'olio,
Per quanto riguarda il contro albero non sto qui a dilungarmi in questioni tecniche o e meglio o peggio si spacca vibra !!! Noi Abbiamo provato con e senza , senza va di più in tutte le marce e con una erogazione da moto seria , solo accelerando da fermo si sente subito che sale di giri velocissimo!!!! Dopo fate quello che più vi piace ,
Dopo i primi 250 km le prime impressioni sono ottime ! In tutti i regimi va il triplo , poi il sound della scalvini fa sembrare un 450 !!!! Che figata !!!
Il secondo radiatore è obbligatorio!!! Con uno solo scaldava come una stufa !!! Mentre quello del l'olio rimane sempre tiepido sui 60 gradi anche in condizioni torride è in più si è aggiunto qualche etto di olio che non guasta in fatto di affidabilità,
Infine i consumi rimangono sempre nella norma ,
Abbiamo messo un pinione con un dente in più per completare il tutto
Mi picerebbe mettere un video per farvi sentire e vedere ma non so fare

molto molto interessante... beh, facci sapere come andrà con l'aumentare dei kilometri...