thewalrus ha scritto:
Perfetto.
E poi non credere che il Beverly 300 abbia un motore fiacco eh... Semplicemente ha un motore improntato all'uso cittadino. Un "tutto subito" che dà il proprio meglio nello scatto da fermo (veramente degno di nota) e fino ai 100 km/h. Il giorno che c'è da fare una partenza rapida o un sorpasso in sicurezza, risponde sempre presente.
La differenza con il 350 è che dai 100 km/h in su ovviamente procede con più fatica. Ma, appunto, parliamo di un uso che prevede almeno i 100 km/h costanti.
Last but not least, oggi ho fatto il pieno e ho fatto un rapido calcolo dei consumi: 28 km/l. Tanta roba per un 300 (merito sicuramente anche dell'Euro 4).
Vorrei sostituire il mio attuale Burgman 400 con un Beverly ma sono indeciso sulla cilindrata.
Penso che domani o la prossima settimana andrò a fare una prova in concessionaria.
Quando uscì provai il 300 e mi fece una buona impressione; ora vorrei capire se il 300 euro4 è sempre adeguato all'uso che faccio.
Il 350 costerebbe circa 1.000€ in più e forse non mi servono tutti i cavalli in più rispetto al 300
Giro prevalentemente su strada statale però abbastanza trafficata dove capita spesso di sorpassare auto/camion/pulman che procedono a 50-70km/h quindi mi serve un mezzo abbastanza brillante che arrivi a 100-110km/h senza piantarsi e che rimanga stabile.
Mi informo anche se i 350 euro3 si trovano ancora.