ciao a tutti, ho un aprilia sr street con carburatore originale 17.5 sbloccato... ora vi dico il mio problema: quando lo lascio per un po di tempo fermo, CREDO a causa del cavalletto laterale (per niente inclinato) o a causa della rottura dello spillo/galleggiante non so... sta di fatto che quando son passate ad esempio 2 ore e vado a girarlo parte subito ma non supera i 20km/h durante le velocità precedenti 10km/h va meglio pero dai 10 in su va a strattoni fino a 20 e per un po non li supera... dopo averlo tenuto accelerato per un po, si sfoga e poi va bene... ora per far si che non si ingolfa : mi hanno suggerito altri utenti di mettere un rubinetto a caduta libera...vorrei avere delle delucidazioni. da quello che ho capito questo rubinetto serve a chiudere il passaggio della benzina tramite una manovella manualmente e poi il contrario... ora nel mio caso con il depressore che ho io cosa cambia? cioè anche il depressore quando il motore è spento non fa passare benzina soltanto automaticamente.. quindi? un altra cosa poi.. la benzina depressore o no rimarrà sempre in circolo/nella vaschetta....come posso risolvere questo problema? ora come ora rischio di bruciare frizione e tutto a causa dello sforzo del motore..

