michische98 ha scritto:
Sisi vorrei anche cambiare gt, ma il punto è che non so nemmeno quale scegliere: se base, intermedio ecc. e soprattutto non vorrei andare a spendere troppo per un gt e rimanere senza soldi per cambiare marmitta, frizione, carburatore ecc. se poteste elencarmi quale secondo voi sarebbe la migliore elaborazione (calcolando anche la mano d'opera, non sono molto esperto negli assemblaggi).
Allora , dato che certe cose sono pressoche inutili ( come frizione, campana, cinchia )
Potresti comprarti solo: gt, carburatore marmitta per fare un base, ci spendi 300 euro tutto nuovo
Intermedio aggiungi il pacco lamellare e se vuoi un correttore di coppia ( abbinato al variatore )
e ci spendi sui 500 euro..
Tutto questo esclusa manodopera..
comunque considera anche i consumi..con il 19-21 già consumi un bel po', 24 è davvero una spugna..
Se lo usi tutti i giorni non ti consiglio un ela spinta...al massimo con un 19, 21 proprio se hai i soldi e non te ne frega di fare ogni 2 giorni benzina..
Io consiglio sempre un base spinto ( streetrace, t force ) o un intermedio normale ( 2+ ts, g force al massimo)..poi leggiti un po' di topic su queste domande, ce ne sono 300000