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Phantom f12r elaborazione con budget 800euro
14833509
14833509 Inviato: 2 Feb 2014 20:22
Oggetto: Phantom f12r elaborazione con budget 800euro
 

Ciao ragazzi!
Io ho un Phantom f12r con:
-Gruppo termico originale
-Marmitta arrow extreme dark
-Variatore multivar malossi
-Red sponge
-Rulli 4,5 gr

Vorrei elaborare lo scooter e ho un budget che si aggira intorno agli 800euro. Potete consigliarmi cosa comprare e montare per raggiungere il massimo sia di ripresa che di allungo rimanendo sempre su quella cifra?
 
14833533
14833533 Inviato: 2 Feb 2014 20:43
Oggetto: Re: Phantom f12r elaborazione con budget 800euro
 

michische98 ha scritto:
Ciao ragazzi!
Io ho un Phantom f12r con:
-Gruppo termico originale
-Marmitta arrow extreme dark
-Variatore multivar malossi
-Red sponge
-Rulli 4,5 gr

Vorrei elaborare lo scooter e ho un budget che si aggira intorno agli 800euro. Potete consigliarmi cosa comprare e montare per raggiungere il massimo sia di ripresa che di allungo rimanendo sempre su quella cifra?

Ma vuoi anche cambiare gt ? Se si che tipo di ela vuoi(intendo soft base intermedia ecc ecc). Con 800 euro di cose che si possono fare ce ne sono ma se vuoi l'affidabilità più di un limite non si può andare...
 
14833552
14833552 Inviato: 2 Feb 2014 21:02
 

E... Soprattutto... Negli 800€ è inclusa la mano d'opera? O li monti da te?
 
14833692
14833692 Inviato: 2 Feb 2014 23:05
 

Sisi vorrei anche cambiare gt, ma il punto è che non so nemmeno quale scegliere: se base, intermedio ecc. e soprattutto non vorrei andare a spendere troppo per un gt e rimanere senza soldi per cambiare marmitta, frizione, carburatore ecc. se poteste elencarmi quale secondo voi sarebbe la migliore elaborazione (calcolando anche la mano d'opera, non sono molto esperto negli assemblaggi).
 
14834679
14834679 Inviato: 3 Feb 2014 16:18
 

michische98 ha scritto:
Sisi vorrei anche cambiare gt, ma il punto è che non so nemmeno quale scegliere: se base, intermedio ecc. e soprattutto non vorrei andare a spendere troppo per un gt e rimanere senza soldi per cambiare marmitta, frizione, carburatore ecc. se poteste elencarmi quale secondo voi sarebbe la migliore elaborazione (calcolando anche la mano d'opera, non sono molto esperto negli assemblaggi).

Allora , dato che certe cose sono pressoche inutili ( come frizione, campana, cinchia )
Potresti comprarti solo: gt, carburatore marmitta per fare un base, ci spendi 300 euro tutto nuovo
Intermedio aggiungi il pacco lamellare e se vuoi un correttore di coppia ( abbinato al variatore )
e ci spendi sui 500 euro..
Tutto questo esclusa manodopera..
comunque considera anche i consumi..con il 19-21 già consumi un bel po', 24 è davvero una spugna..
Se lo usi tutti i giorni non ti consiglio un ela spinta...al massimo con un 19, 21 proprio se hai i soldi e non te ne frega di fare ogni 2 giorni benzina..
Io consiglio sempre un base spinto ( streetrace, t force ) o un intermedio normale ( 2+ ts, g force al massimo)..poi leggiti un po' di topic su queste domande, ce ne sono 300000
 
14834754
14834754 Inviato: 3 Feb 2014 17:13
 

Grazie dei consigli, penso che alla fine andró per un intermedio 2+ e il carburatore 21. Per la marmitta invece cosa mi consigli? La migliore per intermedi sia in termine di ripresa che allungo?
 
14834759
14834759 Inviato: 3 Feb 2014 17:14
 

c'è la pws, athena, r1200, leggi gli abbinamenti a 2+ quali marmitte ci mettono c'è tutto scritto
 
14836261
14836261 Inviato: 4 Feb 2014 16:49
 

La yasuni c16 dite che andrebbe bene per un intermedio 2+, carburatore 21? Oppure è troppo aperta?
 
14836603
14836603 Inviato: 4 Feb 2014 20:22
 

su un 2 plus vai di pws, ma anche una r1200 io la monto sul g force e va un cannone..il 21 va bene
 
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