Ciao ragazzi ho notato che nei topic c'è molta confusione riguardo a questo argomento, c'è chi dice che con questo correttore serve una cinghia più lunga e chi invece dice che vanno bene le cinghie comuni o aftermarket.
Io ho una elaborazione intermedia abbastanza completa (Stage 6 MKII) ma nella trasmissione ho lavorato poco, attualmente monto il multivar e correttori di serie provando il torque driver ma senza grandi risultati.
Ora avendo un po' di fondi vorrei rifarla da capo e comprare variatore top tpr compreso di ventolino anche, più correttori completi con molla di contrasto e come cinghia avevo pensato ad una mitsuboschi di cui tutti mi parlano benissimo dicendo che ha un ottimo grip.
Cosa devo fare? Se prendo questa cinghia andrà bene o sarà corta? Ho inviato info anche a biolla da cui devo ordinare per curiosità..
P.S: Avendo ancora su i rapporti originali il motore si sente che va in fuori giri e quindi ho pensato anche ai primari e al coprirapporti facendo tutto di una marca (top) e comprando quindi i rapporti allungati 15/50.
Aspetto qualcuno che mi dica a modo le cose prima di dare il via all'ordine..ancora meglio se è una persona che ha testato questi correttori..

