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consiglio ela runner sp
14795623
14795623 Inviato: 3 Gen 2014 23:20
Oggetto: consiglio ela runner sp
 

ciao ho un runner che monta: Dr evo, 19 ,shot, multivar 2000, e rapporti secondari 15.. vorrei aggiungere qualche altra cosa.. io sono quasi deciso di mettere una frizione malossi regolabile e i rapporti primari 14.. voi che mi consigliate?
 
14795627
14795627 Inviato: 3 Gen 2014 23:27
Oggetto: Re: consiglio ela runner sp
 

runnerspred ha scritto:
ciao ho un runner che monta: Dr evo, 19 ,shot, multivar 2000, e rapporti secondari 15.. vorrei aggiungere qualche altra cosa.. io sono quasi deciso di mettere una frizione malossi regolabile e i rapporti primari 14.. voi che mi consigliate?

Sposto in elaborazioni
Comunque i rapporti sulla tua fascia di motore sono inutili come inutile è la frizionese la tua non è consumata.
 
14795711
14795711 Inviato: 4 Gen 2014 0:04
 

La frizione cambiala solo se la tua è consumata!
Comunque mi sembrano due modifiche un pò inutili, pensane altre più utili! icon_wink.gif
 
14795746
14795746 Inviato: 4 Gen 2014 0:37
 

modifica o cambia pacco lamellare, può dare qualche soddisfazione. E se fossi in te rimetterei i rapporti originali, non vale la pena perdere accelerazione per un paio di km/h in più
 
14795772
14795772 Inviato: 4 Gen 2014 1:34
 

vai da uno che sa preparare il motore e gli fai fare lo scarico e i travasi lo fai spingere un po di piu ai alti e con i 15 magari senti che non da subito fuori giri
 
14795866
14795866 Inviato: 4 Gen 2014 9:52
 

la frizione è mezza consumata, perchè i rapporti no? io con i rapporti ho trovato solo miglioramenti: una spinta più forte quando entra la coppia e poi ora quando sono intorno ai 100 km/h non si sforza eccessivamente come prima; e l'accelerazione l'ho sempre abbastanza buona; si ammetto che è diminuita un po con i rapporti, ma nulla di grave, l'accelerazione l'ho sempre buona.. quindi!?!?
 
14795868
14795868 Inviato: 4 Gen 2014 9:57
 

ciro4kash ha scritto:
vai da uno che sa preparare il motore e gli fai fare lo scarico e i travasi lo fai spingere un po di piu ai alti e con i 15 magari senti che non da subito fuori giri

Eviterei lavorazioni su un base, non ne vale la pena.
runnerspred ha scritto:
la frizione è mezza consumata, perchè i rapporti no? io con i rapporti ho trovato solo miglioramenti: una spinta più forte quando entra la coppia e poi ora quando sono intorno ai 100 km/h non si sforza eccessivamente come prima; e l'accelerazione l'ho sempre abbastanza buona; si ammetto che è diminuita un po con i rapporti, ma nulla di grave, l'accelerazione l'ho sempre buona.. quindi!?!?

Se la frizione è consumata cambiala ma non pensare che solo perchè sopra c'è un marchio tipo malossi vai dippiù non ti cambierà niente. Cioè attccherai meglio perchè hai una frizione nuova.
Comunque per i rapporti dopo il montaggio fanno quello che è successo a te quindi ti diminuisce un pò la ripresa e l'allungo aumenta un pò e sforza di meno. Su un base però gli originali ancora abbastano.Ma se tu hai voluta cambiarli non hai fatto male però hai speso dei soldi...
 
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