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massette, mollette della frizione e molla di contrasto......
914625
914625 Inviato: 3 Dic 2006 12:25
Oggetto: massette, mollette della frizione e molla di contrasto......
 



Ciao raga ho un piccolo problemino.... Ho un f12 a liquido e la mia elaborazione è:
Cilindro: 80 top
Frizione: fly clutch malossi
Cinghia: malossi in kevlar
RAPPORTI ORIGINALI.

fra poco metto su il variatore.
il problema è che nn so che massette, mollette della frizione e molla di contrasto gli devo mettere......aiutatemi perfavore!!!!! icon_cry.gif
 
914652
914652 Inviato: 3 Dic 2006 12:32
 

come molla di contrasto la bianca malossi come massette provi quelle che
di danno con il variatore poi ti regoli a seconda di come va come molletine della frizione prova le bianche o le gialle
 
914654
914654 Inviato: 3 Dic 2006 12:33
 

il gt e 70cc non 80cc cmq metti una molla gialla op verde rulli da 6 e mollette gialle
 
914678
914678 Inviato: 3 Dic 2006 12:38
 

Le mollette vanno meglio gialle o verdi?????
 
914681
914681 Inviato: 3 Dic 2006 12:39
 

mollette gialle. ke scooter ai ??????
 
914694
914694 Inviato: 3 Dic 2006 12:44
 

F12 a liquido....
con questa elaborazione:
Variatore: multivar mhr
Massette: 6 gr.
Mollette della frizione: gialle
Molla di contrasto: verde
Frizione: fly clutch malossi
Filtro: red filter malossi in spugna
Carburatore: del lorto 17,5
Cilindro: 70 top

quanto mi farà????
 
914713
914713 Inviato: 3 Dic 2006 12:49
 

sui 100 effettivi o poco di più
 
914728
914728 Inviato: 3 Dic 2006 12:52
 

Scusa è ma con quella elaborazione nn metti una marmitta e ke ela è senza marmitta dai con quella ela ed un abuona marmitta dopo ti farà sui 110 km/h
 
914742
914742 Inviato: 3 Dic 2006 12:56
 

Scusate ho la zx!!!!
Cmq è impossibile che mi faccia i 110 km/h effettivi!!!!! perche mi fa i 100km/h effettivi adesso che ho solo il cilindro 70, la frizione fly clutch, la cinghia malossi in kevlar e la zx!!!!!!!! icon_twisted.gif
 
914752
914752 Inviato: 3 Dic 2006 12:57
 

la zx tappa con il 70 metti la for race 3 o la nardò nuova
 
914766
914766 Inviato: 3 Dic 2006 13:00
 

Infatti la zx è un buona marmitta x 50cc originali ma x un 70cc elaborato metti o la 70 o la nardò ke sn 2 buone marmitte sui 70cc e nn costano molto ciao icon_lol.gif
 
914771
914771 Inviato: 3 Dic 2006 13:01
 

ok e quanto mi farà con la for race?
 
914789
914789 Inviato: 3 Dic 2006 13:04
 

non ti cambia un esagerazione avrai più coppia e 4-5 km in più in allungo poco meno di 110 effettivi
 
917296
917296 Inviato: 4 Dic 2006 10:51
 

ok.. ditemi se questa ela borazione ve bene..

Motore: 70 top
Carburatore: 17,5 del lorto
Frizione: fly clutch con mollette gialle e molla di contrasto verde
Variatore: Multivar mhr con massette di 6gr.
Cinghia: malossi in kevlar
Marmitta: malossi mhr
Filtro: red filter malossi

quanto mi farà adesso???? risp perfavore....
 
917323
917323 Inviato: 4 Dic 2006 11:04
 

come elaborazione va bene la malossi mhr è quella omolagata? saranno circa 105
 
917339
917339 Inviato: 4 Dic 2006 11:13
 

é impossibile i 105 che mio fa i 100 adesso che ho solo il cilindro la cianghia, la frizione e la marmitta!!! risp perfavore
 
917350
917350 Inviato: 4 Dic 2006 11:17
 

con tutti i pezzi saranno sui 105 più di 110 con un base non li fai
 
917358
917358 Inviato: 4 Dic 2006 11:21
 

Il cilindro nn è un base è un top performances retificato due volte che poi è diventato un 80 icon_twisted.gif
risp please
 
917365
917365 Inviato: 4 Dic 2006 11:26
 

retificando il cilindro non diventa un 80 aumento di pochissimo la cilindrata ma non cambiano le prestazioni
 
917384
917384 Inviato: 4 Dic 2006 11:35
 

Il tuo pistone che diametro è?
 
917408
917408 Inviato: 4 Dic 2006 11:47
 

il diametro del pistone non lo so comunque come velocita è buona per la elaborazione
 
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