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Problemi guida gsr yoshimura
14458676
14458676 Inviato: 22 Giu 2013 11:17
Oggetto: Problemi guida gsr yoshimura
 



Ragazzi aiutatemi ho acquistato da poco un gsr yoshimura praticamente nuovo con all attivo 4000 km tutto originale con gomme originali ho dei problemi alla guida la moto e' durissima da inserire in curva un legno ! Sembra che quando Guido anche piano quando sterzo e' dura e mi tira sotto non so se mi sono spiegato bene ma non so come fare praticamente e' durissima da inserire in curva ! Ringrazio in anticipo per le risposte
 
14458681
14458681 Inviato: 22 Giu 2013 11:19
 

Sono le gomme originali, cambiale al più presto..inoltre controlla come sono regolate le sospensioni dal precedente proprietario
 
14458711
14458711 Inviato: 22 Giu 2013 11:30
 

Come sono regolate le sospensioni con il settaggio di fabbrica ?
 
14458754
14458754 Inviato: 22 Giu 2013 11:40
 

Controlla anche la pressione delle gomme...a volte pressioni molto basse danno quell'effetto.
 
14458771
14458771 Inviato: 22 Giu 2013 11:45
 
 
14459100
14459100 Inviato: 22 Giu 2013 14:33
 

sono sicuramente quelle schifo di gomme bridgstone bt014 che montava di serie... le peggiori che abbia mai usato in vita mia! Cambiale subito se puoi 0509_up.gif
 
14459184
14459184 Inviato: 22 Giu 2013 15:25
 

Le gomme originali, per quanto schifose, non credo possano rendere la moto "un pezzo di legno"...forse c'è qualcos'altro da controllare nella moto o da correggere nello stile di guida
doppio_lamp.gif
 
14459203
14459203 Inviato: 22 Giu 2013 15:44
 

È molto dura da curvare sembra che pesi molto di più di quello che è
 
14459209
14459209 Inviato: 22 Giu 2013 15:49
 

Anzi vi dirò di più le gomme ho notato che in mezzo sono piatte praticamente quadrate 0510_grattacapo.gif
 
14459213
14459213 Inviato: 22 Giu 2013 15:53
 

bozzarelli1 ha scritto:
Anzi vi dirò di più le gomme ho notato che in mezzo sono piatte praticamente quadrate 0510_grattacapo.gif


Questo dice tutto!
Il precedente proprietario le ha spiattellate al centro, andando molto dritto, magari in autostrada...
I tuoi problemi finiranno non appena monterai un treno di gomme nuove, magari Metzeler m5! 0509_up.gif
 
14459353
14459353 Inviato: 22 Giu 2013 17:15
 

Ho già pensato a tutto ho già ordinato le metzeler m5 prossima settimana le monto comunque il proprietario andava solo sul dritto e le ha spiattellate speriamo solo che siano le gomme
 
14459376
14459376 Inviato: 22 Giu 2013 17:31
 

vedrai se non sono le gomme... 0509_campione.gif

anche io pensavo fosse gli ammortizzatori o la moto che fosse un cancello.... e invece cambiate quelle schifo di cose che non si possono chiamare gomme non mi sembrava piu' che fosse la mia moto....
 
14459422
14459422 Inviato: 22 Giu 2013 18:02
 

Più o meno come giocare a calcio una vita con le Timberland e poi scoprire che ci sono gli scarpini di Cristiano Ronaldo
 
14463622
14463622 Inviato: 24 Giu 2013 18:26
 

Non ci crederete oggi ho guardato la pressione ed era 1,7 davanti e dietro le ho portate tutte e due a 2.5 e già va meglio comunque le cambio lo stesso le gomme sembrano di plastica
 
14465164
14465164 Inviato: 25 Giu 2013 10:22
 

bozzarelli1 ha scritto:
Non ci crederete oggi ho guardato la pressione ed era 1,7 davanti e dietro le ho portate tutte e due a 2.5 e già va meglio comunque le cambio lo stesso le gomme sembrano di plastica

0509_up.gif buona strada allora
 
14465442
14465442 Inviato: 25 Giu 2013 11:34
 

Grazie mille a tutti per i consigli 0509_up.gif
 
14465495
14465495 Inviato: 25 Giu 2013 11:47
 

in ogni caso cambia le gomme di serie che fanno pena
 
14466315
14466315 Inviato: 25 Giu 2013 16:37
 

io avevo tenuto le gomme originali fino al 6.000 km... una vera pena. icon_sad.gif

poi, in occasione del tagliando, le avevo cambiare con delle m5, montato un kit forcella Matris e fatto un SAG... dopo la "cura" era diventata tutta un'altra moto. icon_mrgreen.gif
 
14466405
14466405 Inviato: 25 Giu 2013 17:16
 

lifecross ha scritto:
io avevo tenuto le gomme originali fino al 6.000 km... una vera pena. icon_sad.gif

poi, in occasione del tagliando, le avevo cambiare con delle m5, montato un kit forcella Matris e fatto un SAG... dopo la "cura" era diventata tutta un'altra moto. icon_mrgreen.gif


a chi lo dici io ci ho fatto 10000 km con le originali icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
potevo smontare dalla moto senza aprire il cavalletto tanto stava in piedi lo stesso
 
14466426
14466426 Inviato: 25 Giu 2013 17:28
 

bozzarelli1 ha scritto:
Non ci crederete oggi ho guardato la pressione ed era 1,7 davanti e dietro le ho portate tutte e due a 2.5 e già va meglio comunque le cambio lo stesso le gomme sembrano di plastica


Vedi, cosa ti avevo detto?!?! 0509_banana.gif 0509_banana.gif

E' un classico, una cosa così semplice ma che viene sottovalutata da molti 0510_saluto.gif
Buona strada!
 
14466455
14466455 Inviato: 25 Giu 2013 17:36
 

Sul tema gomme dopo tanti treni di M5...ora mi sa che ho trovato la gomma definitiva...sportattack2! Davvero eccelse, vediamo la durata!
Le 014 per quanto schifose fossero mi sono servite ad imparare a guidare tutto sommato, e poi in strada si potevano anche chiudere facilmente!
 
14466831
14466831 Inviato: 25 Giu 2013 19:49
 

ajeglie ha scritto:
Sul tema gomme dopo tanti treni di M5...ora mi sa che ho trovato la gomma definitiva...sportattack2! Davvero eccelse, vediamo la durata!
Le 014 per quanto schifose fossero mi sono servite ad imparare a guidare tutto sommato, e poi in strada si potevano anche chiudere facilmente!


Per forza erano piatte! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14467742
14467742 Inviato: 26 Giu 2013 8:14
 
 
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