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guarnizione monster 620[causa perdite di benzina,cosa fare?]
14409795
14409795 Inviato: 3 Giu 2013 13:17
Oggetto: guarnizione monster 620[causa perdite di benzina,cosa fare?]
 



buongiorno,
chiedo scusa ai mod. ma ho trovato nel forum argomenti simili, ma su monster con serbatoio in acciao.
allora,ho una perdita abbondante di benzina sul mio 620,che crea un bel trafilaggio sulla parte sinistra.. alzando il serbatoio stamattina,ho visto che c'era la guarnizione inferiore tutta bagnata di benza.. trovare il punto del trafilaggio non è proprio semplice,ma comunque sembrava provenisse da lì..
in questi casi,cosa si deve fare? cambiare tutta la guarnizione e quella specie di tappo da dove parte la pompa? se si, il costo quanto risulta??
grazie raga
 
14411167
14411167 Inviato: 3 Giu 2013 20:08
 

raga uno alla volta che si impalla il forum..! icon_mrgreen.gif
lo so che non è interessante,però devo valutare un pò di cose,quindi anche un consiglio è ben accetto
buonaserata
 
14411287
14411287 Inviato: 3 Giu 2013 20:37
 

non riesci a metterre una foto dove si capisce da dove perde? Io non ho un Monster ma la mia perdeva benzina dal sensore della riserva che si trova sotto il serbatoio
 
14411630
14411630 Inviato: 3 Giu 2013 21:55
 

mac71 ha scritto:
non riesci a metterre una foto dove si capisce da dove perde? Io non ho un Monster ma la mia perdeva benzina dal sensore della riserva che si trova sotto il serbatoio

ciao
sai che forse ho lo stesso problema?! da sotto al serbatoio partono 2 tubi se non erro,ed uno alla base mi sembrava più bagnato dell'altro.. comunque non son potuto stare li tanto a guardare.. mettiamo che sia il sensore,la pompa,o la guarnizione della parte inferiore del serbatoio,si tratt a comunque di una spesa esigua,o comincia ad essere un bel lavoro??
ti ringrazio 0510_saluto.gif
 
14411925
14411925 Inviato: 4 Giu 2013 0:15
 

Prima di tutto è indispensabile capire da dove perde e se hai il serbatoio in plastica, visto che, se non ricordo male, è diverso da quello in metallo.
Chiaramente controllerei lo stato delle guarnizioni e il serraggio delle fascette che tengono i tubi della benzina. Sono i punti dove può perdere.
Non si tratta di lavori impegnativi. L'unico danno serio si può avere quando il serbatoio (in metallo), si arrugginisce e inizia a perdere.
 
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