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trasformazione husqvarna wre in sm
14387353
14387353 Inviato: 24 Mag 2013 23:13
Oggetto: trasformazione husqvarna wre in sm
 

vorrei trasformare la mia husqvarna wre 125 del 2005 in un sm ma oltre a cambiargli cerchi sospensioni ecc... vorrei aggiornagli le carene la sella e il serbatoio con quelle di husqvarna sm modello post 2007 e possibile sono disposto a fargli anche degli adattamenti e in piu mi sapete consigliare come prepararlo bene io di prestazioni vorrei farlo arrivare al livello o quasi di un tm smr 125 o un bugget di 1200 euro e la moto monta gia una scalvini completa comprata un mese fa
 
14387505
14387505 Inviato: 25 Mag 2013 7:20
 

Ciao, sposto nella sezione che credo sia corretta
 
14387597
14387597 Inviato: 25 Mag 2013 8:55
 

Ciao, devi prendere un treno di cerchi (200-300) a seconda di quello che prendi. Se li cerchi già con impianto frenante hai fatto una buona modifica. Ti servirebbe un mono (150-250) e a questo punto cambi l'olio alle forcelle o le sostituisco. Di motore compri un bel 36/38 keihin o mikuni che usati stanno sui (150-200) e infine il kit per la potenza o di htm o se sei proprio in vena di nrteam(200). A questo punto levi anche il miscelatore e batteria che non consentono di far respirare il filtro.
 
14387966
14387966 Inviato: 25 Mag 2013 12:10
 

non credo tu possa arrivare a livelli di una Racing anche elaborando..
 
14388022
14388022 Inviato: 25 Mag 2013 12:33
 

Secondo me fai prima a vendere il wre e prenderti un sms
 
14388046
14388046 Inviato: 25 Mag 2013 12:41
 

1200 se ne vanno solo tra cerchi, gomme e un minimo di adattamento alle sospensioni

inoltre non sarebbe omologata per l'uso su strada
 
14388987
14388987 Inviato: 25 Mag 2013 21:27
 

Davide ha scritto:
Ciao, sposto nella sezione che credo sia corretta
grazie
jacktosc ha scritto:
Ciao, devi prendere un treno di cerchi (200-300) a seconda di quello che prendi. Se li cerchi già con impianto frenante hai fatto una buona modifica. Ti servirebbe un mono (150-250) e a questo punto cambi l'olio alle forcelle o le sostituisco. Di motore compri un bel 36/38 keihin o mikuni che usati stanno sui (150-200) e infine il kit per la potenza o di htm o se sei proprio in vena di nrteam(200). A questo punto levi anche il miscelatore e batteria che non consentono di far respirare il filtro.
grazie ma io gia o le sospensioni tarate da motard i cerchi li o trovati a 250 euro completi di dischi e corona
Tex47 ha scritto:
Secondo me fai prima a vendere il wre e prenderti un sms
ci o pensato pure io ma mio padre non me la fa prendere senno gia me la sarei presa
Ld90 ha scritto:
1200 se ne vanno solo tra cerchi, gomme e un minimo di adattamento alle sospensioni

inoltre non sarebbe omologata per l'uso su strada
gia o cerchi freni e sospensioni
 
14389280
14389280 Inviato: 26 Mag 2013 8:08
 

io non so bene se ha la doppia omologazione il wre, se non ce l'ha il tuo progetto è già fallito, non fraintendermi, senza doppia sei fuori legge e se ti fermano ti fanno delle belle multe..
 
14389479
14389479 Inviato: 26 Mag 2013 10:21
 

1) Il WRE è una Racing.
2) Non ha la doppia omologazione nascendo come enduro
3) Se proprio vuoi farla motard, un 1500€ ti partono
 
14389526
14389526 Inviato: 26 Mag 2013 10:52
 

Chiariamo: Il wre NON è una racing (la racing è il wr) e non ha la doppia omologazione. Quindi se lo fai motard e ti fermano o per qualsiasi cosa sono grossi guai; inoltre anche elaborando pesantemente, ammesso che tu arrivi alla potenza e coppia di una racing non arriverai mai allo stesso peso, quindi guarda te se ti conviene spendere più di 2500 euro fra farla motard e elaborarla oppure venderla e prenderti una racing usata tenuta bene.
 
14389536
14389536 Inviato: 26 Mag 2013 10:57
 

diaretto ha scritto:
Chiariamo: Il wre NON è una racing (la racing è il wr) e non ha la doppia omologazione. Quindi se lo fai motard e ti fermano o per qualsiasi cosa sono grossi guai; inoltre anche elaborando pesantemente, ammesso che tu arrivi alla potenza e coppia di una racing non arriverai mai allo stesso peso, quindi guarda te se ti conviene spendere più di 2500 euro fra farla motard e elaborarla oppure venderla e prenderti una racing usata tenuta bene.

Cacchio hai ragione, scusatemi.
IL WR è quello serio enduro metre il wre ha lo stesso blocco dell'sms?
 
14389597
14389597 Inviato: 26 Mag 2013 11:33
 

wre/sms sono la stessa cosa, una ha le tassellate e l'altro no 0509_up.gif Però anche essendo uguali non hanno la doppia omologazione
Disjoined ha scritto:
Cacchio hai ragione, scusatemi.
IL WR è quello serio enduro metre il wre ha lo stesso blocco dell'sms?
 
14399780
14399780 Inviato: 29 Mag 2013 23:43
 

vale7701 ha scritto:
io non so bene se ha la doppia omologazione il wre, se non ce l'ha il tuo progetto è già fallito, non fraintendermi, senza doppia sei fuori legge e se ti fermano ti fanno delle belle multe..
troppo tardi gia mi anno fermato e mi anno lasciato andare perche mi sono inventato la scusa che l'ex propietario li aveva montati e che appena avevo i soldi gli avrei messo il 21 e il 18 quindi o solo aggiornato le sospenzioni e o messo delle gomme stradali ai cerchi da cross e quindi le 17 le uso solo in pista
diaretto ha scritto:
Chiariamo: Il wre NON è una racing (la racing è il wr) e non ha la doppia omologazione. Quindi se lo fai motard e ti fermano o per qualsiasi cosa sono grossi guai; inoltre anche elaborando pesantemente, ammesso che tu arrivi alla potenza e coppia di una racing non arriverai mai allo stesso peso, quindi guarda te se ti conviene spendere più di 2500 euro fra farla motard e elaborarla oppure venderla e prenderti una racing usata tenuta bene.
io e da quando mi sono rotto la gamba a fare cross che sto a di ai miei di rivendere il mio enduro e prendere un motard visto che per via dell infortunio non posso piu andare a fare enduro o cross ma non me la fanno rivendere
 
14401137
14401137 Inviato: 30 Mag 2013 14:56
 

in questo caso fai un bell'incidente e vediamo se all'assicurazione importa qualcosa se l'ex proprietario aveva lasciato su i cerchi montati 0509_down.gif
 
14402199
14402199 Inviato: 30 Mag 2013 20:36
 

Ld90 ha scritto:
in questo caso fai un bell'incidente e vediamo se all'assicurazione importa qualcosa se l'ex proprietario aveva lasciato su i cerchi montati 0509_down.gif
lo so infatti appena dopo che mi avevano fermato sono subito tornato a casa e o rimontato i cerchi da cross e o ordinato delle gomme stradali per i cerchi da cross su strada con quei cerchi non posso fare pieghe estreme come con i 17 ma vanno bene lo stesso e i cerchi 17 li utilizzo solo in pista o in aree private perche mi anno fatto rimette una bella paura e in piu o visto in caso di incidente se monto dei cerchi non omologati a libretto l'assicurazione non mi riconosce in nessun caso e poi ci sono i 390 euro di multa senza contare che dovrei ripagare tutti i danni eventualmente causati dall incidente quindi preferisco 100 volte aver speso 250 euro per i cerchi e usarli una volta a settimana in pista tranne che andarmi a complicare la vita tra omologazione e rischi di prendere una multa da 400 euro
 
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