Leggi il Topic


problemi con FC-Moto
14334617
14334617 Inviato: 6 Mag 2013 13:11
Oggetto: problemi con FC-Moto
 

Qualcuno di voi per caso ha avuto problemi con fcmoto.com di recente?

Otto giorni fa ho acquistato un paio di stivali, l'importo è stato prelevato subito dalla carta di credito (ho ricevuto l'SMS), ma da allora l'ordine risulta "in process". Tra l'altro non è nemmeno mai arrivata la classica email di conferma ordine.

Ho scritto 4 volte in questi giorni, sia con l'apposito form sia via email, e oggi ho scritto un ultimo messaggio molto inca**ato dicendo che se entro 48 ore non spediscono gli stivali arriverà una lettera dell'avvocato (io un avvocato manco ce l'ho, a dirla tutta, ma vediamo se il vecchio trucco funziona).

Stranissimo, dovrebbe essere uno dei siti più noti ed affidabili, ma questo silenzio mi inquieta...

Grazie,
A.
 
14334698
14334698 Inviato: 6 Mag 2013 13:28
 

quanti giorni sono passati dall' ordine? eusa_think.gif
 
14334708
14334708 Inviato: 6 Mag 2013 13:30
 

8 giorni....

Che ogni tanto ci possano essere tempi lunghi lo posso anche capire, quello che mi stupisce è che un rivenditore noto non risponda mai alle richieste di informazioni.

PS: ho notato che è stato spostato il topic, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
 
14335964
14335964 Inviato: 6 Mag 2013 19:12
 

Ciao a tutti! è il primo messaggio che lascio anche se mi sono iscritta qualche tempo fa..comunque..rispondo a questo post perchè mi cade a fagiuolo! giusto sabato 4 maggio ho fatto un ordine da questo sito di un casco, pagato con prepagata ed è diventato "in progress" . poi mi arriva oggi la mail della tizia che mi dice che il casco non è disponibile e che quindi hanno cancellato l'ordine..bene vado a vedere e l'ordine risulta ancora in progress e i soldi, benchè loro dicano che sono stati "congelati" ma non prelevati, sono stati scalati dalla carta (l'avevo giusto caricata con l'importo che mi serviva)..mando email dicendo questo..vediamo cosa mi rispondono.. la fortuna è che l'altro casco che vorrei è identico a quello e costa uguale (avevo preso la versione di uno Shark con Pinlock)..chissà se riescono a mandarmi quello normale visto che appare in stock..
scusate la pappardella ma vorrei che la transazione andasse a buon fine!che ansia ste cose on-line..! bhè intanto un saluto a tutti!! Martina
 
14336111
14336111 Inviato: 6 Mag 2013 19:42
 

Ops...
Mi spiace Martina!
Almeno a te hanno risposto icon_sad.gif
 
14339193
14339193 Inviato: 7 Mag 2013 18:15
 

E anche oggi nulla.... icon_sad.gif

Non so davvero che fare...
Come si può mettere loro un po' di "pepe al culo" (scusate il termine) secondo voi?
 
14341034
14341034 Inviato: 8 Mag 2013 10:50
 

Però è strano che non ti rispondano alle mail..a me una volta al giorno risponde la tiza.. comunque anch'io per ora sono in alto mare. Non capisce!!!!continua a dirmi che i soldi non sono più riservati ma io ho provato a fare un nuovo ordine e ovviamente la transazione non va perchè i soldi sulla carta non ci sono! come cavolo funziona sta storia dei soldi congelati??? eusa_think.gif e poi bastava che chiudesse un occhio visto che loro hanno fatto il casino, e mi mandasse lo stesso casco che risulta in stock e che costa uguale!!! no continuano a scrivermi che l'ordine è stato cancellato e i soldi non più riservati.. 0509_mitra.gif
 
14341249
14341249 Inviato: 8 Mag 2013 11:51
 

Posso chiederti gentilmente quale indirizzo email usi per contattarli?
Grazie icon_smile.gif
 
14344452
14344452 Inviato: 9 Mag 2013 14:08
 

Ciao! sul loro sito dove c'è scritto contatti! si apre il form dove puoi scrivere il testo! comunque alla fine ieri ho ordinato lo stesso casco che risulta in stock ma stavolta con pagamento alla consegna..cosa che dovevo fare subito eusa_wall.gif per l'altro ordine.. e spero che i soldi congelati mi vengano restituiti!uff.. altrimenti invece di risparmiare ho pagato un casco 250 euro...
 
14344562
14344562 Inviato: 9 Mag 2013 14:42
 

Allora è davvero un mistero, quel form l'ho utilizzato cinque volte in undici giorni e nessuno mi ha mai risposto.
Oggi hanno anche avuto il buon gusto mi mandarmi la newsletter con le promozioni, ho risposto dicendo che se entro 48 ore non mi mandano 'sti c___o di stivali gli mando una lettera dell'avvocato (avvocato che ovviamente continuo a non avere ma questo è un dettaglio icon_biggrin.gif ).

In ogni caso se mettete su Google "problems with FC-Moto" e filtrate i risultati dell'ultimo mese, è un'epidemia internazionale di gente inca__ata per i tempi lunghissimi. Pare che dopo 10-15 giorni alla fine gli ordini partano, ma a me le scatole girano comunque. Soprattutto per la maleducazione nel non rispondere a (lecite) richieste di aggiornamenti.
 
15815352
15815352 Inviato: 18 Mag 2017 5:36
Oggetto: fc-moto
 

Io ho avuto problemi,
Ho acquistato ciò che mi serviva, scelto la taglia, pagato immediatamente, fortunatamente con paypal. Non ricevo conferma di ordine, ma i soldi belli e andati.
Passano i primi tre giorni, nessuna nuova. passa la prima settimana e l'ordine sempre in "elaborazione". Passano altri due giorni e decido di comunicare con una mail, nessuna risposta.
Contesto a paypal l'accaduto.
Il giorno dopo mi scrivono che ci sono problemi con il riassortimento. Di contro, rispondo che ciò che avevo acquistato non centrava nulla col riassortimento poiché mi avevano venduto materiale disponibile (verde). Nessuna risposta.
Giro la mail a paypal.
Il giorno dopo riaccreditano l'importo scrivendo ... "Lei ha cancellato l'ordine".
Questa gente deve imparare che la vendita online è una cosa seria.
Credevo che i tedeschi fossero seri ma........
Ho preso informazioni da Scamadviser.
Amministratore e gestore del sito: Farshid Chalatbari (molto tedesco).
Ciao a tutti
 
15881060
15881060 Inviato: 27 Set 2017 20:17
Oggetto: Re: fc-moto
 

aliante65 ha scritto:
Io ho avuto problemi,
Ho acquistato ciò che mi serviva, scelto la taglia, pagato immediatamente, fortunatamente con paypal. Non ricevo conferma di ordine, ma i soldi belli e andati.
Passano i primi tre giorni, nessuna nuova. passa la prima settimana e l'ordine sempre in "elaborazione". Passano altri due giorni e decido di comunicare con una mail, nessuna risposta.
Contesto a paypal l'accaduto.
Il giorno dopo mi scrivono che ci sono problemi con il riassortimento. Di contro, rispondo che ciò che avevo acquistato non centrava nulla col riassortimento poiché mi avevano venduto materiale disponibile (verde). Nessuna risposta.
Giro la mail a paypal.
Il giorno dopo riaccreditano l'importo scrivendo ... "Lei ha cancellato l'ordine".
Questa gente deve imparare che la vendita online è una cosa seria.
Credevo che i tedeschi fossero seri ma........
Ho preso informazioni da Scamadviser.
Amministratore e gestore del sito: Farshid Chalatbari (molto tedesco).
Ciao a tutti


Ciao ragazzi, rispolvero il post perchè le hanno fatte girare anche a me.
Ordino un casco con "disponibilità di spedizione in 2 giorni"
Ne sono passati 6, ancora in elaborazione, i soldi sono andati e non rispondono alle email.
Se continuano così faccio il reclamo via paypal, e lo compro altrove.
 
15902262
15902262 Inviato: 13 Nov 2017 9:25
Oggetto: Il peggior store di sempre!
 

Anche per me pessima esperienza:

In data 8/10/2017 ho acquistato un paio di stivali Sidi che lo store dichiarava come disponibili con tempo di consegna di 2/3 giorni lavorativi.
Dopo un mese degli stivali nessuna traccia nonostante infiniti solleciti, decido quindi di avvalermi del diritto di recesso e incredibilmente (ed illegalmente!) il venditore me lo nega accampando scuse di vario genere: ho dovuto far intervenire Paypal per riavere i miei soldi perchè con il venditore ciò è risultato impossibile.
Il peggir store online mai incontrato in tanti anni di acquisti online.
 
15906295
15906295 Inviato: 22 Nov 2017 19:10
 

Ho comprato un paio di stivali il 15/11/2017 e in 5 giorni lavorativi mi hanno spedito tutto.
Su internet le recensioni sono pessime, ma la mia esperienza è stata super positiva.
L'unica pecca è che non rispondono alle mail e non mi hanno fornito il tracking, ma rispondono al telefono.
Non so se consigliarli o meno, visto le altre recensioni, ma io ho ricevuto tutto quello che ho ordinato in tempo record! 0509_doppio_ok.gif
 
15926764
15926764 Inviato: 19 Gen 2018 11:59
Oggetto: Lasciate stare
 

Ho ordinato 2 visiere il 5/1/2018 siamo al 19 e niente ancora
Ho chiamato il contatto e mi hanno risposto che l ordine ė pronto e che mi inviavano l-email per il pagamento in 10 min ma dopo 3 giorni niente ancora (per fortuna che ho messo pagamento a ordine pronto per la spedizione)
 
16178406
16178406 Inviato: 20 Ago 2020 20:15
Oggetto: Re: Lasciate stare
 

Manuel93xx ha scritto:
Ho ordinato 2 visiere il 5/1/2018 siamo al 19 e niente ancora
Ho chiamato il contatto e mi hanno risposto che l ordine ė pronto e che mi inviavano l-email per il pagamento in 10 min ma dopo 3 giorni niente ancora (per fortuna che ho messo pagamento a ordine pronto per la spedizione)


Rispolvero questo topic a distanza di oltre 2 anni dall'ultimo post...
Ho acquistato un sistema Interphone Edge. Arrivato abbastanza presto a dir la verità (4 giorni dall'ordine) ma non è ciò che volevo, in quanto non pubblicizzato/specificato il fatto che la centralina di questo sistema è saldata a tutti i cavetti, di cui uno di ricarica, e "muore" così sul casco, costringendoti a mettere sotto carica tutto il casco.
Li ho contattati per il reso o sostituzione con altro, e sono almeno 7 giorni che alle mie mail rispondono sommariamente dopo 1-2 giorni. Non credo sarà mai possibile effettuare sto reso.
La barzelletta più bella è che, dopo 1 prima loro mail di risposta in "italiano", mi rispondono che devo scrivere in tedesco o in inglese perchè non hanno personale che sappia l'italiano. Ma chi ha scritto allora la prima mail??? -.-'
 
16178567
16178567 Inviato: 21 Ago 2020 14:48
 

Immagino l'abbia scritta qualcuno non preposto al supporto per aiutare un collega che non sa l'italiano. eusa_think.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniRicerca, recensioni e opinioni su Attività e Siti

Forums ©