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scelta cilindro fascia intermedia [con c16,21,mhr]
14141603
14141603 Inviato: 19 Feb 2013 14:29
Oggetto: scelta cilindro fascia intermedia [con c16,21,mhr]
 



Salve ragà a marzo voglio cambiare ela perchè mi son stufato del base...
io volevo fare cosi:
marmitta yasuni c16
carbu 19 o 21
vario multivar mhr
frizione polini 3g for race
filtro malossi e12 o chiuso
albero carenzi
gt stage 6 sport pro mk2...che sarebbe una versione "lavorata del tradizionale sport pro".....
ditemi se può andare bene o se manca qualcosa di molto importante,non statemi a tirar fuori boiate come accensione o lavorazioni ai carter che non lo faccio....
vi ringrazio ragazzi! 0509_up.gif

Ultima modifica di bulunrg97 il 19 Feb 2013 14:35, modificato 1 volta in totale
 
14141619
14141619 Inviato: 19 Feb 2013 14:35
Oggetto: Re: scelta cilindro fascia intermedia
 

bulunrg97 ha scritto:
Salve ragà a marzo voglio cambiare ela perchè mi son stufato del base...
io volevo fare cosi:
marmitta yasuni c16
carbu 19 o 21
vario multivar mhr
frizione polini 3g for race
filtro malossi e12 o chiuso
albero carenzi
cilindro? è questo il problema...sono veramente indeciso se hebo manston replica...top 2plus...stage 6 sport pro e athena sporting....ragazzi non so cosa scegliere...posso spendere per il motore al massimo 160€...ditemi quale cammina di più...quale è più potente....ditemi anche se la roba soprelencata va bene
0509_up.gif

l'intermedio migliore è l'athena sporting.. ma dato il carenzi che non e molto resistente io mi fermerei ad un 2+ che e comunque un buonissimo gt
 
14141633
14141633 Inviato: 19 Feb 2013 14:40
 

e come albero un top tpr può andare? come gruppo termico avevo pensato a questo
Link a pagina di Biollamotors.it che ha 17 cavalli e non è semitrofeo....come albero posso spendere fino a 120
 
14141664
14141664 Inviato: 19 Feb 2013 14:54
 

L' mk2 non è lavorato è solo la versione nuova, sta per mark two che è la seconda serie icon_wink.gif ed è fatto molto meglio dell'athena se lo vedi in mano icon_rolleyes.gif
 
14141673
14141673 Inviato: 19 Feb 2013 14:57
 

anche io direi di montare lo stage 6..è un gran bel motore..o comunque in alternativa vai di athena racing e sei a posto
 
14141976
14141976 Inviato: 19 Feb 2013 17:08
 

lo stage 6 sport pro MKII è un gran bel cilindro difatti lo sto montando ora pure io , molto meglio dell'athena con qualità e anche prestazioni , l'unico problema è l'albero , magari un athena che costa 100 e può andare , io invece vado di tameni XD
 
14142199
14142199 Inviato: 19 Feb 2013 18:55
 

all'albeo penserò poi...magari uno stage hpc....comunque il carbu 21 o 19? filtro chiuso o a cono?
e poi se prendo lo stage che vi ho inviato col link,che albero devo prendere? lo spinotto? la corsa? la biella? devo cambiare cuscinetti e paraoli?
 
14142539
14142539 Inviato: 19 Feb 2013 20:54
 

scusate ma lo stage non è semitrofeo? eusa_think.gif comunque se lo trovi prendi un tameni... senno un athena basta
 
14144021
14144021 Inviato: 20 Feb 2013 13:52
 

nono...il semitrofeo è il racing modular....questo è lo sport pro mk2... ha circa 16/17 cavalli
 
14144024
14144024 Inviato: 20 Feb 2013 13:53
 

bulunrg97 ha scritto:
nono...il semitrofeo è il racing modular....questo è lo sport pro mk2... ha circa 16/17 cavalli

okok 0509_up.gif ho fatto un po di confusione icon_asd.gif
 
14428930
14428930 Inviato: 10 Giu 2013 19:27
 

Quindi come gt è meglio athena sporting o lo stage 6 pro mk2?
 
14429016
14429016 Inviato: 10 Giu 2013 20:00
Oggetto: Re: scelta cilindro fascia intermedia
 

Runneruzzo ha scritto:
l'intermedio migliore è l'athena sporting.. ma dato il carenzi che non e molto resistente io mi fermerei ad un 2+ che e comunque un buonissimo gt


Certo, lo sport pro mkii è un'athena sporting migliorato e rifinito meglio ma l'athena sporting è migliore icon_asd.gif

Comunque il carenzi lo regge ad uno sport mkii ammenoché, grattandosi le palle, non sia uno di quelli difettati (e di carenzi difettati ne trovi molti, ma anche di athena racing con dei difetti non sono scarsi icon_asd.gif)...

Comunque ottima scelta per la c16, il carburatore meglio 21... io però metterei un altro variatore... l'mhr lavora bene sono con dei correttori da 128mm e sopratutto con i torque driver... meglio un pinasco...

L'albero athena mi inspira poco, fai bene a prendere uno stage 6 hpc, poi è meglio lo stage 6 sport pro mkii dell'athena sporting....
 
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