allora, voglio dirti un paio di cose...
1 se non ne capiamo davvero un c***o allora perché vieni a chiederci aiuto per farti la elaborazione? Se non ne capiamo un c***o allora falla tu che sei bravissimo no?
2 abbassa i toni per quelli che non capiscono un c***o non siamo noi
3 quella ela sinceramente e fatta alla cavolo di cane per un po' di motivi :
-il 17.5 non va bene su un 70 base, ce l'avevo io sul 50, ci vuole almeno un 19...il 17.5 volendo ci sta ma il gt è un po' sottoalimentato causa il carburatore piccolo
-la arrow extreme è una marmitta per 50, sta bene sulle elaborazioni soft, sui 70 base già tappa
-il dr un gt buono ed affidabile, ma non è tra i più potenti...ne ho provati tanto ma non sono dei mostri di potenza...
quindi per favore, se continui a dire che non ne capiamo un cavolo allora fartela da solo la tua ela, poi viene a dirci che fai i 120 km/h...probabilmente quel tuo amico o ha detto una cavolata o ha davvero il conta km sballatissimo...io faccio i 124 km/h segnati (che poi effettivi ho verificato e sono 120) con un'husqvarna Sm 125 2t con i rapporti corti...ho circa 26 cavalli alla ruota, non può fare i 120 un base che fa 9 CV all'ALBERO...dai non spariamo cavolate.
Vuoi una ela base seria? Eccola
-frizione Polini 3g
-campana rinforzata e ventilata stage 6
-cinghia Mitsuboshi (e questi 3 componenti non sono necessari con una ela base volendo, li dovresti cambiare solo se i tuoi sono consumati o rovinati)
-variatore pinasco overdrive
-carburatore 21 dell'orto
-gt pinasco t-force monofascia o stage 6 streetrace
-marmitta pinasco pws
-red sponge
-albero athena o tameni (se il tuo ha pochi km puoi tenere quello, specialmente in un blocco Piaggio)
Con questa ela puoi permetterti di fare circa i 95 km/h effettivi, magari anche qualcosina in più...di certo vai molto di più di un dr con arrow extreme