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HM derapage: base,rr o competition???
14028649
14028649 Inviato: 31 Dic 2012 0:57
Oggetto: HM derapage: base,rr o competition???
 



ciao a tutti vorrei sapere le differenze tra i tre derapage in commercio cioè il normale, l'rr e il competition. quale mi consigliate come affidabilita e tenuta (sempre se ci sono differenze) grazie in anticipo a tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
14028653
14028653 Inviato: 31 Dic 2012 0:59
 

a ovviamente il modello 2012
 
14028668
14028668 Inviato: 31 Dic 2012 1:49
Oggetto: Re: HM derapage: base,rr o competition???
 

zipper27 ha scritto:
ciao a tutti vorrei sapere le differenze tra i tre derapage in commercio


Ma porca miseria... ci vuole davvero così tanto ad andare sul sito dell'HM e vedersi il confronto? Se proprio non riesci a leggere le tre schede tecniche (che non è uno sforzo sovrumano), il sito della HM ha una funzione apposta per CONFRONTARE i tre modelli!!

Link a pagina di Lmgtfy.com
 
14028917
14028917 Inviato: 31 Dic 2012 11:01
 

Oppure se sei pigro, il comp pesa 83kg, rr 85 e il derapage normale 90.
sono tutti uguali ( rr e base) Tranne per la frizione che è idraulica e per le sospensioni regolabili ( Competition eb asta)
 
14029025
14029025 Inviato: 31 Dic 2012 11:59
Oggetto: Re: HM derapage: base,rr o competition???
 

Tommi97 ha scritto:
zipper27 ha scritto:
ciao a tutti vorrei sapere le differenze tra i tre derapage in commercio


Ma porca miseria... ci vuole davvero così tanto ad andare sul sito dell'HM e vedersi il confronto? Se proprio non riesci a leggere le tre schede tecniche (che non è uno sforzo sovrumano), il sito della HM ha una funzione apposta per CONFRONTARE i tre modelli!!

Link a pagina di Lmgtfy.com


Ahah..
Bisognerebbe usarlo a spronare alcuni utenti ad usare la funzione cerca rotfl.gif rotfl.gif

Restando in tema i Derapage 50 sono ben 4 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

-Basic
-Derapage-
-Derapage RR
-Derapage Competition

Le differenze stanno nei materiali e nella ciclistica......
Per le schede puoi andare direttamente sul sito Hm Moto :
-http://www.hmmoto.it/ita/default.asp
 
14029402
14029402 Inviato: 31 Dic 2012 14:58
 

Disjoined ha scritto:
Oppure se sei pigro, il comp pesa 83kg, rr 85 e il derapage normale 90.
sono tutti uguali ( rr e base) Tranne per la frizione che è idraulica e per le sospensioni regolabili ( Competition eb asta)


Beh aspetta, le differenze del Competition sono notevoli, anche se purtroppo ogni anno peggiora... in ogni caso quest'anno ha mantenuto sospensioni pluriregolabili, frizione idraulica Magura e anche una bella pinza freno Magura radiale 4 pistoncini icon_wink.gif

E qualche altro cazzillo, purtroppo hanno piazzato il 16 PHBN anche sul Competition ma credo che abbia ancora un cilindro leggermente più performante 0509_up.gif
 
14029409
14029409 Inviato: 31 Dic 2012 15:02
 

Tommi97 ha scritto:


Beh aspetta, le differenze del Competition sono notevoli, anche se purtroppo ogni anno peggiora... in ogni caso quest'anno ha mantenuto sospensioni pluriregolabili, frizione idraulica Magura e anche una bella pinza freno Magura radiale 4 pistoncini icon_wink.gif

E qualche altro cazzillo, purtroppo hanno piazzato il 16 PHBN anche sul Competition ma credo che abbia ancora un cilindro leggermente più performante 0509_up.gif

Ha solo un rapporto di compressione più elevato e basta icon_asd.gif
Comunque per un 50cc li vedo sprecati tutti quei soldi ( Competition ovviamente)
 
14029424
14029424 Inviato: 31 Dic 2012 15:06
 

Disjoined ha scritto:

Ha solo un rapporto di compressione più elevato e basta icon_asd.gif
Comunque per un 50cc li vedo sprecati tutti quei soldi ( Competition ovviamente)


Io no sinceramente... con il senno di poi avrei preso un Competition anzichè un RR, mi sono accorto che il Competition è davvero migliore dell'RR, e ne ho la conferma evidente quando provo quella di un mio amico...

Oltretutto non è tanto uno spreco di soldi, alla fine ti ritrovi con una ciclistica indiscutibilmente migliore di robe tipo Husky, e soprattutto quando la rivendi ti rifai delle spese, all'inizio spendi di più rispetto all'RR e poi quando al vendi guadagni di più 0509_up.gif


E poi non parlare di prezzo alto per basse cilindrate, tu che hai un bel TM SMR... icon_asd.gif e lo dico come persona che apprezza e condivide la filosofia del 125 racing!
 
14029431
14029431 Inviato: 31 Dic 2012 15:10
 

Tommi97 ha scritto:


Io no sinceramente... con il senno di poi avrei preso un Competition anzichè un RR, mi sono accorto che il Competition è davvero migliore dell'RR, e ne ho la conferma evidente quando provo quella di un mio amico...

Oltretutto non è tanto uno spreco di soldi, alla fine ti ritrovi con una ciclistica indiscutibilmente migliore di robe tipo Husky, e soprattutto quando la rivendi ti rifai delle spese, all'inizio spendi di più rispetto all'RR e poi quando al vendi guadagni di più 0509_up.gif


E poi non parlare di prezzo alto per basse cilindrate, tu che hai un bel TM SMR... icon_asd.gif e lo dico come persona che apprezza e condivide la filosofia del 125 racing!

io trovo i miei 5000€ spesi per un 2010 giusti, per un nuovo 7500 ( sempre 125 eh icon_asd.gif) buttati. stessa cosa per l'hm: Magari usato a 2500/3000 un competition ok, ma rimanendo sempre sui 50cc mi sembrano esagerati 5000€
 
14029539
14029539 Inviato: 31 Dic 2012 16:24
 

Disjoined ha scritto:

io trovo i miei 5000€ spesi per un 2010 giusti, per un nuovo 7500 ( sempre 125 eh icon_asd.gif) buttati. stessa cosa per l'hm: Magari usato a 2500/3000 un competition ok, ma rimanendo sempre sui 50cc mi sembrano esagerati 5000€


Sì ma quando rivenderai il tuo TM ci prenderai 3mila o 4mila euro, se invece lo prendevi nuovo lo compravi a 7500 (che poi ci sono offerte tipo 6390 nuovo a Factory Bike) e lo rivendevi a 5500, cosa ti cambia? icon_asd.gif

È quella la storia icon_asd.gif
 
14029570
14029570 Inviato: 31 Dic 2012 16:53
 

Tommi97 ha scritto:


Sì ma quando rivenderai il tuo TM ci prenderai 3mila o 4mila euro, se invece lo prendevi nuovo lo compravi a 7500 (che poi ci sono offerte tipo 6390 nuovo a Factory Bike) e lo rivendevi a 5500, cosa ti cambia? icon_asd.gif

È quella la storia icon_asd.gif

Che visto che non pago io ( o meglio, noi) tutta la moto, io ho messo 1000€, il resto i miei. e fargliene spendere altri 6000 mi sembrava tanto di sti tempi.
comunque mi sembrano sempre tanti :Asd:
basta OT
 
14030107
14030107 Inviato: 1 Gen 2013 3:13
 

io volevo solo sapere se ne vale la pena spendere 4225 euro per un 50ino quando a 16 anni prendo il 125 non volevo sapere ogni caratteristica e comunque topic risalenti a quest anno non ne ho trovati. icon_smile.gif
 
14030111
14030111 Inviato: 1 Gen 2013 3:18
 

scusate ma dal modello 2010 il competition ha anche il blocchetto con chiavi e bloccasterzo e il miscelatore icon_question.gif icon_question.gif
 
14030175
14030175 Inviato: 1 Gen 2013 9:40
 

basta usare la funzione cerca e le schede tecniche sul sito dell'HM per reperire tutte le informazioni che hai chiesto

chiudo
 
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