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Perchè [nelle gare e a noleggio quasi] tutti usano il ktm ?
14018169
14018169 Inviato: 24 Dic 2012 21:22
 



Consumatalloni ha scritto:

Se hai il monofascia allora puoi dire che nel dritto o nell asfalto pinti di più, ma per enduro è meglio avere una moto come dite voi "addormentata" ovvero con una accelerazione più graduata e fluida, studiata e testata, non puoi dire che la tua moto è meglio del ktm solo perchè ti sembra più ignorante perchè hai il monofascia, secondo te una casa motociclistica grande come la ktm (di fatto con più successo della fantic) , i suoi ingegneri sono degli idioti a fare la moto "addormentata"????? Secondo te ci sarà un motivo per cui hanno fatto la moto così ???? O sono tutti incompetenti??? Lo sai se volessero con quanta potenza potrebbero farli uscire i ktm dalla fabbrica??? Altro che il tuo fantic icon_evil.gif
E poi hai il monofascia e hai più bassi del ktm , MA KE PACCO LAMELLARE HAI IL V FORCE 5000!!!?!???!?!?! eusa_shifty.gif 0509_down.gif
Comunque non ti offendere il tuo fantic è "SICURAMENTE" meglio del mio stupido ktm con il mio stupido motore che ha pochi alti ed è bifascia , meglio che lo tengo fermo in garage invece che portarlo a delle competizioni dove ci sono dei fantic POTENTISSIMI con dei piloti BRAVISSIMI COME TE CHE SONO RIUSCITI A """"""""SFRUTTARE A PIENO"""""""""" la potenza di un 125 racing ritenendola anche poca................... 0509_vergognati.gif
W KTM 0509_pernacchia.gif

no cioè datti una calmata icon_eek.gif
io ho sempre discusso tranquillamente, anche se non la penso come te non devi aggredirmi
la mia moto ha 2 mappature, la prima "ca**uta e incazzata" e la seconda più tranquilla, uso quasi sempre la prima perchè la trovo più divertente
per il fatto che ha più bassi la mia il secondo giorno che la usavo per un pezzo ho fatto scambio tra la mia e un ktm, quando sono sceso ho detto che mi sembrava la mia avesse più bassi e il mio amico col ktm mi ha dato ragione, non è che le cose me le sogno icon_rolleyes.gif
e non ho mai detto niente su come guido, so perfettamente di non essere un manico e che sono lontano dallo sfruttare al massimo qualsiasi 125 racing
 
14018178
14018178 Inviato: 24 Dic 2012 21:33
 

Okk meglio se ti esprimevi così icon_rolleyes.gif
 
14018288
14018288 Inviato: 24 Dic 2012 23:07
 

lollixx95 ha scritto:

possiamo stare qui a discutere all'infinito e non arriveremo mai da nessuna parte icon_wink.gif
la mia è così solo perchè ho avuto la possibilità di prendere una moto preparata per il campionato tedesco pagandola parecchio meno del suo prezzo di listino
no io sto dicendo che non puoi fare un paragone tra un fantic e un ktm sulla base della tua moto visto che è stata preparata per le competizioni...non sto criticando la tua moto...semmai sto criticando i fantic base
 
14018306
14018306 Inviato: 24 Dic 2012 23:30
 

Consumatalloni ha scritto:
Quanto se la tirano quelli col fantic e col tm ...............
Quando li sentì parlare delle loro moto la ktm potrebbe fallire da quanto fà schifo......................
icon_rolleyes.gif


Sentimi anche chi ha il Kappa se la tira, e non poco icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

lollixx95 ha scritto:
spolet97 ha scritto:
che moto hanno Meo e Nambotin?

non so neanche chi siano eusa_whistle.gif
comunque nell'enduro conta più il manico della moto, ovvero conta di più poter pagare il pilota migliore che dargli davvero la moto migliore icon_wink.gif
io ktm ne ho provate un po' e non mi sembrano superiori alla mia. PUNTO

p.s. edo, la mia monta anche pistone monofascia e testa riprofilata icon_twisted.gif


E anche il 38 icon_twisted.gif

Consumatalloni ha scritto:
lollixx95 ha scritto:
spolet97 ha scritto:
che moto hanno Meo e Nambotin?

non so neanche chi siano eusa_whistle.gif
comunque nell'enduro conta più il manico della moto, ovvero conta di più poter pagare il pilota migliore che dargli davvero la moto migliore icon_wink.gif
io ktm ne ho provate un po' e non mi sembrano superiori alla mia. PUNTO

p.s. edo, la mia monta anche pistone monofascia e testa riprofilata icon_twisted.gif

Se hai il monofascia allora puoi dire che nel dritto o nell asfalto pinti di più, ma per enduro è meglio avere una moto come dite voi "addormentata" ovvero con una accelerazione più graduata e fluida, studiata e testata, non puoi dire che la tua moto è meglio del ktm solo perchè ti sembra più ignorante perchè hai il monofascia, secondo te una casa motociclistica grande come la ktm (di fatto con più successo della fantic) , i suoi ingegneri sono degli idioti a fare la moto "addormentata"????? Secondo te ci sarà un motivo per cui hanno fatto la moto così ???? O sono tutti incompetenti??? Lo sai se volessero con quanta potenza potrebbero farli uscire i ktm dalla fabbrica??? Altro che il tuo fantic icon_evil.gif
E poi hai il monofascia e hai più bassi del ktm , MA KE PACCO LAMELLARE HAI IL V FORCE 5000!!!?!???!?!?! eusa_shifty.gif 0509_down.gif
Comunque non ti offendere il tuo fantic è "SICURAMENTE" meglio del mio stupido ktm con il mio stupido motore che ha pochi alti ed è bifascia , meglio che lo tengo fermo in garage invece che portarlo a delle competizioni dove ci sono dei fantic POTENTISSIMI con dei piloti BRAVISSIMI COME TE CHE SONO RIUSCITI A """"""""SFRUTTARE A PIENO"""""""""" la potenza di un 125 racing ritenendola anche poca................... 0509_vergognati.gif
W KTM 0509_pernacchia.gif


Stai calmo, il punto è che il motore che usa la fantic è (era ) di origine GasGas, spingeva molto hai bassi ed era adatto al trial o all'enduro estremo.
Poi la Fantic lo ha rivisto un po' in tutto, facendogli avere dei bassi molto buoni e deegli alti non da meno.....

Invece con il Gt Athena hanno cambiato proprio tutto....

Però non sono molto informato, aspetta il parere di uno più competente
 
14018315
14018315 Inviato: 24 Dic 2012 23:42
 

giammaYO ha scritto:
no io sto dicendo che non puoi fare un paragone tra un fantic e un ktm sulla base della tua moto visto che è stata preparata per le competizioni...non sto criticando la tua moto...semmai sto criticando i fantic base

infatti non sarebbe giusto fare i confronti tra la mia e le altre moto, solo che l'unico fantic che ho provato è il mio
mi piacerebbe un sacco provare un fantic del 2011 originale, almeno da capire quanta differenza c'è con la mia

Edoxx2t ha scritto:
anche chi ha il Kappa se la tira, e non poco icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

quoto icon_wink.gif
 
14018491
14018491 Inviato: 25 Dic 2012 2:07
 

diciamo che KTM ha un ufficio nella sede di Mattigofen molto grande, in cui lavorano persone che di meccanica non capiscono assolutamente niente, l'ufficio si chiama ufficio marketing, e razie a questo ufficio riescono ad essere al numero uno come vendite di moto fuoristrada e al numero tre con husaberg, ma a questo punto prima di iniziare i discorsi da bambini letti precedentemente, io direi di provare le moto senza pregiudizi! tanto alla fine chi è davvero sincero con se stesso capirà che come moto ktm è piu facile ha un motore fantastico per l'enduro, ma monta componenti un pelo inferiori rispetto ad altre marche, ad iniziare dalle sospensioni, che tralaltro se le fanno in casa visto che WP è controllata KTM, e anche a reparto freni non sono messi molto bene, e per vedere cio basta andare ad una gara di trofeo ktm enduro, non ho mai visto tanti ttx e accessori aftermarket in vita mia!! da come parlano molti sembra che non ci sia alternativa a ktm, e per un po, 3 moto!! l'ho pensato anche io, poi ho scoperto che nissin frena meglio di brembo(almeno in enduro) e che il leveraggio asseconda di piu il mio stile di guida. ad oggi ktm la vedo molto fuorimercato nell'enduro, per il fatto dei continui miglioramenti, bhe io li vedo piu come una presa in giro, ogni anno moto nuova con qualcosa di minimo diverso, e solo ogni 4 anni telaio e motori nuovi, in linea con altre case.
 
14018508
14018508 Inviato: 25 Dic 2012 3:02
 

Consumatalloni ha scritto:
Quanto se la tirano quelli col fantic e col tm ...............
QUOTONE
 
14018511
14018511 Inviato: 25 Dic 2012 3:14
 

lorysr ha scritto:
diciamo che KTM ha un ufficio nella sede di Mattigofen molto grande, in cui lavorano persone che di meccanica non capiscono assolutamente niente, l'ufficio si chiama ufficio marketing, e razie a questo ufficio riescono ad essere al numero uno come vendite di moto fuoristrada e al numero tre con husaberg, ma a questo punto prima di iniziare i discorsi da bambini letti precedentemente, io direi di provare le moto senza pregiudizi! tanto alla fine chi è davvero sincero con se stesso capirà che come moto ktm è piu facile ha un motore fantastico per l'enduro, ma monta componenti un pelo inferiori rispetto ad altre marche, ad iniziare dalle sospensioni, che tralaltro se le fanno in casa visto che WP è controllata KTM, e anche a reparto freni non sono messi molto bene, e per vedere cio basta andare ad una gara di trofeo ktm enduro, non ho mai visto tanti ttx e accessori aftermarket in vita mia!! da come parlano molti sembra che non ci sia alternativa a ktm, e per un po, 3 moto!! l'ho pensato anche io, poi ho scoperto che nissin frena meglio di brembo(almeno in enduro) e che il leveraggio asseconda di piu il mio stile di guida. ad oggi ktm la vedo molto fuorimercato nell'enduro, per il fatto dei continui miglioramenti, bhe io li vedo piu come una presa in giro, ogni anno moto nuova con qualcosa di minimo diverso, e solo ogni 4 anni telaio e motori nuovi, in linea con altre case.
hai perfettamente ragione il valore della ktm sta quasi totalmente nel motore, che a mio avviso è il migliore in assoluto...se si potesse mettere il motore del ktm sul telaio di un fantic o un tm avremo la moto perfetta...secondo me...il problema è che tanta gente prova un odio immotivato verso questa moto e non riesce ad fare un analisi obiettiva di quali siano i pregi e i difetti...da possessore di ktm lo ammetto che il pds è inferiore al leveraggio ma bisogna ammettere che in un utilizzo estremo il pds da dei vantaggi...certo se uno usa la moto soltanto nei fettucciati e nelle pinete senza fare pietraie e mulattiere i vantaggi del pds non li sente anzi...
 
14018613
14018613 Inviato: 25 Dic 2012 10:08
 

Piccolo OT....
Fregatevene di chi é la migliore!!!Oggi si pensa a qualcos'altro
Buon Natale a tutti, belli e brutti..... E vedete di non mangiare come dei roi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14018735
14018735 Inviato: 25 Dic 2012 11:24
 

Pensatela come volete io la mia la tengo e ne sono molto soddisfatto tanto non devo vincere i mondiali e anche se non ho i freni nissin che frenano meglio dei brembo che fanno schifo e ho il pds al posto dei leveraggi che fanno figo e ho i WP che paragonate a dei paioli con in più un motore che ha pochi bassi io alla domenica quando scendo dalla moto sono soddisfatto e sempre più contento dell'acquisto che ho fatto che vale quello che ho speso soprattutto nella qualità! icon_lol.gif

Detto questo tutte le moto di questa categoria per me sono allo stesso livello bisogna sapere ad aprire il gas e non fare i fighetti perchè ho le sospensioni, il motore con 5000 cv e qua e la quindi manetta e basta!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
14058352
14058352 Inviato: 14 Gen 2013 3:37
 

I KTM nella mia compagnia hanno fatto la fine dei dinosauri, prima 4 su 5 avevano KTM ora 1 TM, 3 Gasgas e 1 Yamaha e nessuno tornerebbe più in dietro ahahahahahah in più cilindrate e anni differenti 250 4T 2003, 300 2T 2005, 125 2T 2010, 125 2T 2004 eppure tutti sono stati abbandonati per altre marche icon_smile.gif

Questione di moda secondo me e per i noleggi di convenzoni con la casa madre e ovviamente di moda di chi prende a noleggio, tutto qui. Molti non cercano la moto adatta al loro stile di guida, cercano semplicemente un K senza pensarci su. Poi ovvio i KTM 125 vanno a 180 km/h con i rapporti originali e hanno il turbo e il terminale dell'Akra che li porta a 60cv se non spendi troppo se no se hai i soldi non ti prende più la pula!! Perxè Io Poxxxxxxo e Tu.... NAAAAA!!!! Ahahahahah
 
14059152
14059152 Inviato: 14 Gen 2013 13:57
 

Dai ma non diciamo scemenze: KTM domina nel Mondiale Enduro e Cross, non è solo una moda: I K vanno forte.
Poi il fatto che non si adatta ad uno stile di guida è un discorso ben diverso, che magari dipende solo dal fatto che chi guida non sa settare le sospensioni o non lo fa fare
 
14059327
14059327 Inviato: 14 Gen 2013 14:44
 

Gilles27V ha scritto:
Dai ma non diciamo scemenze: KTM domina nel Mondiale Enduro e Cross, non è solo una moda: I K vanno forte.
Poi il fatto che non si adatta ad uno stile di guida è un discorso ben diverso, che magari dipende solo dal fatto che chi guida non sa settare le sospensioni o non lo fa fare


ricordo che i K che usano nelle gare non c'entrano niente con quelli che vendono poi ricordo che è il manico che conta...
 
14060576
14060576 Inviato: 14 Gen 2013 21:02
 

beh mi dispiace ma la base è quella, e con la crisi che c'è tengono un sacco di componenti di serie. E poi nell'Enduro, più che nel cross, le moto di serie sono "simili" a quelle in gara. I telai son uguali
 
14060739
14060739 Inviato: 14 Gen 2013 21:48
 

Gilles27V ha scritto:
beh mi dispiace ma la base è quella, e con la crisi che c'è tengono un sacco di componenti di serie. E poi nell'Enduro, più che nel cross, le moto di serie sono "simili" a quelle in gara. I telai son uguali


La base, allora anche la base fantic è gasgas ma è un fantic, comunque nell enduro estremo niente può competere coi bassi del gas gas e ricordo che cairoli con yamaha era molto più forte.
 
14060786
14060786 Inviato: 14 Gen 2013 22:01
 

ma sono cambiati i tempi e gli avversari anche, come fai a dire che con Yamaha era meglio. E comunque per "provare" che la moto è buona l'ho già detto: KTM domina in offroad, non vince solo con Tony, in MX2 domina da tipo 4 anni. Quest'anno Gas Gas quanti titoli ha vinto?
 
14061020
14061020 Inviato: 14 Gen 2013 23:21
 

Gilles27V ha scritto:
ma sono cambiati i tempi e gli avversari anche, come fai a dire che con Yamaha era meglio. E comunque per "provare" che la moto è buona l'ho già detto: KTM domina in offroad, non vince solo con Tony, in MX2 domina da tipo 4 anni. Quest'anno Gas Gas quanti titoli ha vinto?
quoto e concordo in pieno, ktm non è inferiore alle altre marche è solo un pò più semplice da guidare e nelle gare spacca poi se siete invidiosi è un altro conto.................. 0509_down.gif
 
14061077
14061077 Inviato: 14 Gen 2013 23:48
 

Ricordo che è il manico che fa, la moto solo in parte, esempio un mio amico ha vinto gli europeo di enduro, lui anche col 50 i 125 non gli stavano dietro.
Poi il fatto di avere vinto titoli non conta, cairoli quando era in yamaha aveva vinto il mondiale ma poi alla ktm prendeva più soldi ed è andato a vincere li, il pilota sempre quello è.
 
14061091
14061091 Inviato: 14 Gen 2013 23:59
 

ma la smettete di parlare di mx1 mx2??? non c'entra nulla col valore della moto in sè...nel cross la superiorità della ktm è lampante dati alla mano...non grazie a cairoli...nell'enduro il discorso è piu ampio...probabilmente non sarà la moto migliore dato che il fantic è il migliorixximo xseo (scusatemi icon_asd.gif ) ma considerando il rapporto tra la potenza del motore e la linearità...al contrario di tm e gas gas che prediligono un estremo o un altro, la leggerezza non indifferente considerando che mantiene il telaio in acciaio e diciamolo pure la facilità rel reperire i pezzi di ricambio...la ktm è una gran moto che vi piaccia o no...e sarebbe bene che prima di parlare le provaste veramente le moto perche non basta leggere qualche commento per diventare tuttologi eusa_wall.gif
 
14061154
14061154 Inviato: 15 Gen 2013 0:13
 

Finalmente un commento sensato icon_biggrin.gif
volevo giusto dire la mia.. che nell'enduro ciò che conta è divertirsi, io ad esempio mi diverto da matti con un kx del 98.. e sono arrivato a lei dopo averne avute anche di molto più belle e competitive.. ma chissene.. è quella che mi è costata meno in assoluto, con poco più di 1000 euro ho messo lì una moto rifatta a nuovo, e forse è per questo che me la godo un sacco eusa_whistle.gif
 
14062721
14062721 Inviato: 15 Gen 2013 18:15
 

Dire che KTM non è superiore alle altre NON è essere invidiosi, ma obiettivi:
tutte le moto attualmente sul mercato hanno i loro pregi e i loro difetti e sono tutte allo stesso livello (c'è quella con un telaio migliore, quella con un motore migliore, quella con delle migliori sospensioni, etc...).

Se vi piace il K compratevi il K e usatelo, se non vi piace non lo comprate, è semplice.

P.S. Basta parlare delle vittorie di qua e delle vittorie di là.... la differenza sostanziale la fanno i piloti.... Cairoli vincerebbe anche se fosse con Suzuki o TM o quello che volete.
Il fatto che KTM abbia un budget molto elevato e possa garantire "stipendi" eleati è ovvio che attira i piloti a firmare con loro.
(Per inciso la moto che vediamo in TV usata dai vari Meo e Cairoli non è sicuramente paragonabile alla moto che andiamo a comprare noi dal concessionario....)

Per cui finiamola di parlare per luoghi comuni (sia da una parte che dall'altra) e vedrete che questo topic avrà una sua utilità icon_wink.gif

Buon GAS a tutti :=)
 
14063185
14063185 Inviato: 15 Gen 2013 21:20
 

Il fatto che tutte le moto sono allo stesso livello è un'idiozia incredibile, non può essere solo un caso che KTM domini ovunque, sei tu a non essere obiettivo. Dobbiamo guardare i dati tecnici? KTM è molto spesso la migliore nelle curve di potenza e coppia e nel campo della telaistica, e non lo diciamo io, Cairoli o KTM, ma i test e le riviste specializzate
 
14063344
14063344 Inviato: 15 Gen 2013 22:11
 

dobbiamo parlare del holins ttx e dei marzocchi shiver di fantic e gasgas contro i wp del ktm?
vogliamo parlare dei molti ktm spezzati in 2 che si trovano in giro?
o forse preferite parlare della potenza dei tm contro quella del k? icon_wink.gif
 
14063493
14063493 Inviato: 15 Gen 2013 22:49
 

Gilles27V ha scritto:
Il fatto che tutte le moto sono allo stesso livello è un'idiozia incredibile, non può essere solo un caso che KTM domini ovunque, sei tu a non essere obiettivo. Dobbiamo guardare i dati tecnici? KTM è molto spesso la migliore nelle curve di potenza e coppia e nel campo della telaistica, e non lo diciamo io, Cairoli o KTM, ma i test e le riviste specializzate

vogliamo parlare del fantic che il primo anno che ha fatto i 2t ha vinto italiano e europeo col 300? icon_wink.gif
poi le curve di coppia non mi sembrano tanto diverse da altri enduro come gas gas o tm
di ktm spezzati se ne vedono di più perchè ci sono più ktm in giro? va bene, peccato che di mono e forcelloni spezzati in 2 (insieme icon_eek.gif ) abbia visto solo su dei ktm eusa_whistle.gif
 
14063741
14063741 Inviato: 16 Gen 2013 1:57
 

Ma si KTM vince con Cairoli che vinceva anche in Yamaha, con Meo che vinceva anche in Husqvarna e con Nambotin che ha sfiorato il mondiale con Gasgas per delle rotture della moto (e le Gasgas sono quasi di serie, sono identiche alle replica che vendono). KTM in E1 montano i motori delle cross MX2 cosa che altre case non possono fare, montano le WP da 52 fatte in titanio e altri materiali nobili che non vendono nemmeno nel power parts come il mono del resto. I KTM originali sono come le altre con i loro pregi e i loro difetti, poi la differenza la fa la manetta e non sono paragonabili alle loro cugine del mondiale (perchè delle sorelle hanno poco), c'è il test delle iridate su XOFFroad di gennaio compralo e leggi un pochino va. In altri test degli anni scorsi è anche spiegata bene la questione dei motori della MX2 in E1 (su FuoriStrada se non ricordo male).

è solo una moda come prendere il KTM 125 da motard per andare al bar e dire che è il migliore di tutti agli amici, come mettere l'Akra come terminale su un 2t in titanio quando l'alluminio e il carbonio sono più leggeri e su un 2t vanno bene visto che non devono resistere ad alte temperature oltre al fatto che probabilmente è quello dei 4t senza modifiche per il 2t (l'unico che lo aveva probabilmente era Samuli Aro nella E3) , è un'esempio ovviamente senza riferimenti.

Ma serve a far capire quanto la moda sposti i pensieri e le masse (un tempo i KTM 125 motard non esistevano nemmeno nell'anticamera del cervello, ma nemmeno di altre marche. Poi avranno visto la TM che ha fatto successo e hanno iniziato tutti portandoci a vedere moto nate per il fuoristrada macinare chilometri su asfalto senza manutenzione e senza pensieri).
 
14064503
14064503 Inviato: 16 Gen 2013 13:59
 

Gilles27V ha scritto:
Il fatto che tutte le moto sono allo stesso livello è un'idiozia incredibile, non può essere solo un caso che KTM domini ovunque, sei tu a non essere obiettivo. Dobbiamo guardare i dati tecnici? KTM è molto spesso la migliore nelle curve di potenza e coppia e nel campo della telaistica, e non lo diciamo io, Cairoli o KTM, ma i test e le riviste specializzate


1° Il fatto che siano le migliori nelle riviste italiane è scontato: le riviste italiane prendono sovvenzioni dagli sponsor tra cui, indovinate: chi c'è.... ? E poi il fatto che di 3 riviste ci siano 3 curve di potenza DIVERSE mi fa già capire che c'è qualcosa che non quadra.... è sufficiente prendere in mano un TM 125 per capire che ha più motore del K, non servono le riviste; (I dati dichiarati dall KTM sono poi fuorvianti: nel sito dichiarano che il loro SX 450 fa 60 cavalli...... non diciamo cavolate, perchè ne fa 62 il 450 Ufficiale del MONDIALE (che è ben più tirato).

2° Sul fatto di dominare ti ripeto che fa tantissimo (quasi tutto) il pilota e i piloti vanno di qui e non di là perchè di qui possono essere pagati di più.

3° Che componentisticamente sia migliore... NO! Se proprio dobbiamo essere obiettivi va detto che le componenti montate sul K di serie non sono a livello di quelle di altre moto (vedi WP contro Marzocchi o Kayaba o Showa, mono, parti ricavate dal pieno (piastre, mozzi, biella che alcune case offrono di serie mentre per il K ci va aggiunto un millino per averle), etc)

Per cui KTM grande moto ma.... non LA migliore (che ribadisco è soggettivo)
 
14064606
14064606 Inviato: 16 Gen 2013 14:44
 

a parte che KTM e TM hanno 2 motori completamente diversi per quanto riguarda la 125, poi va beh pensatela come volete, se andiamo avanti a discutere ancora un po' vien fuori che un Ciao ha più sospensioni e più motore di un 450 KTM. Concordo pienamente sul fatto che il 125 Motard venga comprato da tantissima gente che non ne capisce niente e lo fa solo per moda, ma non vale per tutte le cilindrate. E smettiamola con la storia dei telai rotti, fossero tanto meglio quelle lattine giapponesi in alluminio (tutti uguali fra loro)
 
14064639
14064639 Inviato: 16 Gen 2013 15:00
 

I telai giapponesi sembrano tutti uguali ma non lo sono affatto icon_wink.gif

P.S. Nessuno ha parlato di KTM paragonandolo ad un Ciao, ho semplicemente detto che ci sono moto con più motore (e altre con meno)
 
14064645
14064645 Inviato: 16 Gen 2013 15:02
 

K gran moto ma non LA magliore.. quoto in pieno! 0509_up.gif
 
14064779
14064779 Inviato: 16 Gen 2013 15:57
 

sleck94 ha scritto:


nel sito dichiarano che il loro SX 450 fa 60 cavalli...... non diciamo cavolate, perchè ne fa 62 il 450 Ufficiale del MONDIALE (che è ben più tirato).

infatti l'sx 2013 ha 60 cv anche perche sono state apportate modifiche che erano già sul 450 factory che era in mx1 lo scorso anno...ed è questo un grosso pregio della ktm...sono state fatte molte prove banco ed ha effettivamente 60 cv alla ruota...
 
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