Sbiellatissimo ha scritto:
Alex_96 ha scritto:
Ah ma ho capito chi sei! Eri quello che mi aveva mandato degli mp per elaborare il tuo aerox

comunque purtroppo si, il powervalve costa caro...ma vale la spesa...perché è l'unico che fa davvero bene il suo lavoro...gli altri poi (ad esempio il malossi vl) hanno la basetta che alza il pacco e basta...invece pinasco ha studiato bene come fare ed oltre ad alzare il pacco lo inclina, risolvendo cosi il problema della terza luce e migliorando la fluidodinamica...si ottengono così prestazione in allungo e agli alti regimi...
sono proprio io

Eh ecco
comunque come ti ha detto aerox2009 prendendo la basetta pinasco (pinasco powerspacer) e il vl14 non spenderesti molto meno...quindi alla fine conviene prender direttamente il powervalve e via...che poi tra l'altro il pacco lamellare pinasco è un po' meglio d quello malossi...
aerox2009 ha scritto:
Sbiellatissimo ha scritto:
quindi per avere lo stesso risultato del powervalve dovrei comprare una base inclinata e un vl14 e spenderei meno del pinasco?
non so quanto riusciresti a spendere meno,il fatto è che quei soldi sarebbero sicuramente spesi meglio
E in cosa scusa?
se lui vuole elaborare la moto tenendo il 50 originale alla fine potrebbe fare che prendersi sto pacco no? Se in cos'altro li puoi spendere?