AlbertoSSP ha scritto:
Matrom89 ha scritto:
Scusami non è per fare il pignolo

ma si dice
ha non
a e
è non
e
Scusami ancora lo sfogo ma è fastidioso leggere certi orrori
Tornando alla shiver penso che il twin suzuki sia nettamente migliore specie come erogazione ed allungo

Beh, sono il primo a dire che il motore della Shiver non
e 
spinto e adatto alle competizioni perchè
e 
fatto per essere al massimo godibile su strada, ma dire che quello dell' SV (non quella preparata da Ros, una originale!

)
e 
nettamente migliore come erogazione e allungo fa ridere
Basta guardare qualche grafico...
Suzuki
immagini visibili ai soli utenti registrati
Sarei curioso di vedere un grafico di una RosMoto... e vedere l'enorme differenza, soprattutto agli alti.
Aprilia
immagini visibili ai soli utenti registrati
I tre colori sono con scarico originale, con terminale arrow o con scarico completo arrow, quindi è da prendere in considerazione sempre la linea blu.
La migliore erogazione della Shiver salta subito agli occhi.
OT: ciao Syryuss! Se mediti di vendere il Cbr1000 e passare all' SV

, voglio la rivincita di quella sfida al semaforo che avete fatto tu e Riz tornando dallo Zoncolan! Lì non avevo speranze!

Quindi mi staresti dicendo che come parametro di confronto usi uno stupido grafico?
Grafico che tra l altro non mi interessa nemmeno guardare visto che mi è bastato provare la mappatura S della Shiver e la sua erogazione per trarre le mie conclusioni
giuste o sbagliate che siano.
Poi non capisco con quale faccia tosta entri nel forum Sv a parlarne male
...tieniti la tua shiver e lasciale perdere le sv
...e se qualcuno pensa di elaborare un twin suzuki anziche uno aprilia avrà i suoi sacrosanti motivi